Originariamente Scritto da Go!
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGilda lo sapevo...........ne ero sicurissimo......io non ne ho mangiata nemmeno una.........ancoraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiogilda io domenica x la prima volta l'ho assaggiata alle mandorle...un po troppo dolce ma secondo me il top è ai gelsi e al limone...
Commenta
-
-
mi fate sentire male...ho un calo glicemico
Santi mi sono sempre chiesta com'è questa famosa granita e brioche...cioè come cavolo si mangia? spalmi la granita nella brioche o le mangi singolarmente? non ridere...in campania questa tradizione non ce l'abbiamo
Gìììììììì...fai il pieno di granite mi raccomando!! e chi se ne frega se poi rotoli. Hai un anno intero per rimetterti in forma e faticare in palestra!! goditi la sicilia e MAGNA!!!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiomi fate sentire male...ho un calo glicemico
Santi mi sono sempre chiesta com'è questa famosa granita e brioche...cioè come cavolo si mangia? spalmi la granita nella brioche o le mangi singolarmente? non ridere...in campania questa tradizione non ce l'abbiamo
Gìììììììì...fai il pieno di granite mi raccomando!! e chi se ne frega se poi rotoli. Hai un anno intero per rimetterti in forma e faticare in palestra!! goditi la sicilia e MAGNA!!!
P.S.= oggi Gilda provvederà con la nuova tecnica.......ieri le aveva mangiate separatamente ed aveva sbagliato brioches
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiola piegavo proprio ieri sera a Gilda la tecnica (siciliana/mia) per mangiare granita e brioches........semplice.......la metti dentro come fai con i biscotti nel latte essendo solida....tipo scarpetta in quei sughetti che non possono essere lasciati nel piatto
P.S.= oggi Gilda provvederà con la nuova tecnica.......ieri le aveva mangiate separatamente ed aveva sbagliato brioches
Buona giornataaaaaaaaaaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggionon ha preso quella con il "tuppo" ? intanto vado a fare colazione con il mio yogurt e un po di frutta...e sogno la brioche con la granita,ma andrebbe bene anche con il gelato
Buona giornataaaaaaaaaa
Commenta
-
-
basta....smettila
Gì approfitto del tuo diario per "acchiappare" Bros se passa di qua m'è venuta la fissa dello yogurt fatto in casa,se lo faccio con il latte parzialmente scremato dovrebbe venire tipo il fage 2% giusto?
chiusa parentesi dietetica..torniamo a parlare di briocheIl mio diario
Commenta
-
-
ciao a tutti!!!
Sono tornata al (sing) nord già mercoledì sera...giovedì mattina ovviamente subito in pale... e anche ieri pomeriggio, pesi, circuito e cardio...taaaanto cardio perchè ci sono manigliette da limare (colpa di santi...) e ovviamente...cura dell'alimentazione...non vi posso dire cosa ho mangiato in questi 12 giorni, tra granite, brioches, arancini, pizzoli (santino non te l'ho detto ma l'ultima sera abbiamo mangiato il pizzolo, ovviamente ripieno al massimo, ma non sono riuscita a finirlo...lo so lo so che sono una dilettante!!!)
@monatto: l'ultimo giorno mi sono fatta una granita nutella con spruzzata di mandorla...ma la mia preferita resta mandola macchiata al caffè!
@stefy: se ne hai l'occasione devi assolutamente fare una colazione così stefy, io ovviamente mi sono "sacrificata" più volte perchè dovevo fare onore ai siciliani e assaggiarle tutte!
ecco le fotine di gruppo che ci avevate chiesto! (santino le altre le pubblico su fb!)
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao a tutti!!!
Sono tornata al (sing) nord già mercoledì sera...giovedì mattina ovviamente subito in pale... e anche ieri pomeriggio, pesi, circuito e cardio...taaaanto cardio perchè ci sono manigliette da limare (colpa di santi...) e ovviamente...cura dell'alimentazione...non vi posso dire cosa ho mangiato in questi 12 giorni, tra granite, brioches, arancini, pizzoli (santino non te l'ho detto ma l'ultima sera abbiamo mangiato il pizzolo, ovviamente ripieno al massimo, ma non sono riuscita a finirlo...lo so lo so che sono una dilettante!!!)
@monatto: l'ultimo giorno mi sono fatta una granita nutella con spruzzata di mandorla...ma la mia preferita resta mandola macchiata al caffè!
@stefy: se ne hai l'occasione devi assolutamente fare una colazione così stefy, io ovviamente mi sono "sacrificata" più volte perchè dovevo fare onore ai siciliani e assaggiarle tutte!
ecco le fotine di gruppo che ci avevate chiesto! (santino le altre le pubblico su fb!)
[ATTACH=CONFIG]108841[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]108842[/ATTACH]
Nemmeno un pizzolo ? Dilettante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioChiedo scusa alla titolare del diario,ma ho una curiosità da chiedere.Il pizzolo lo avete mangiato per caso a Floridia?Lì lo fanno da dio..
Commenta
-
-
Giiiiii....ma allora faccio un salto in sicilia per sacrificarmi pure io
bentornata
p.s. ma quanto siete belli!!!!Il mio diario
Commenta
-
Commenta