Sei sempre lì a sminuirti pensa invece che se il titolare della tua palestra ti indica ad esempio qualcosa di buono lo fai no?
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSei sempre lì a sminuirti pensa invece che se il titolare della tua palestra ti indica ad esempio qualcosa di buono lo fai no?Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma smettila di dire corbellerie ...........è normale che tu sia presa come esempio
ovviamente la cosa mi ha lusingata, sono sicuramente molto migliorata nello squat è che avrei voluto proprio dirgli che le correzzioni mi sono state fatte qui, mica dai suoi istruttori...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
ma tanto non cambierebbe niente gildainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma tanto non cambierebbe niente gildaDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGilda com'è finita per il 2 Luglio è tutto confermato ?
L'intinerario dunque sarà così:
arrivo a siracusa sabato 2, ripartiamo il 9 direzione reggio, ci fermiamo qualche giorno lì da mia sorella (anzi già che ci sono...BROSSSSS...è in arrivo una mail anche a te, mi avevi promesso un wo!) e poi tornando "su" volevo stare 2 gg in costiera amalfitana...ma questo è ancora da vedere!
santino, in questi gg dovrò fare una "scrematura" dei posti da vedere, poi ti scrivo una mail perchè ovviamente vorrei la tua approvazione e accetto consigli...ti va?!Così ti lascio pure il mio contatto...
tra meno di un'ora vado a farmi la famosa piccola operazione al dente di cui parlavo qualche sett fa...speriamo bene...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioeccomi santino!! Non mi sono più collegata causa riunioni fuori città e donazione sangue (ieri)...non ti avevo scritto più perchè praticamente ho prenotato adesso, ed è ufficiale, il 2 luglio sarò a siracusa (provincia) fontane bianche per la precisione...ad arenella come mi avevi consigliato non ho trovato...cmq siamo in macchina quindi l'alloggio è solo un punto di partenza!!
arrivo a siracusa sabato 2, ripartiamo il 9 direzione reggio, ci fermiamo qualche giorno lì da mia sorella (anzi già che ci sono...BROSSSSS...è in arrivo una mail anche a te, mi avevi promesso un wo!) e poi tornando "su" volevo stare 2 gg in costiera amalfitana...ma questo è ancora da vedere!
santino, in questi gg dovrò fare una "scrematura" dei posti da vedere, poi ti scrivo una mail perchè ovviamente vorrei la tua approvazione e accetto consigli...ti va?!Così ti lascio pure il mio contatto...
tra meno di un'ora vado a farmi la famosa piccola operazione al dente di cui parlavo qualche sett fa...speriamo bene...
Noi siamo stati domenica l'intera giornata a F. Bianche, in uno dei lidi attrezzati, con le pupe non si può fare diversamente.....dai che ci facciamo una giornata di mare insieme, tra le urla e gli schizzi d'acqua e di sabbia delle mie stelline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiook....attendo.....così ti lascio il mio cell.
Noi siamo stati domenica l'intera giornata a F. Bianche, in uno dei lidi attrezzati, con le pupe non si può fare diversamente.....dai che ci facciamo una giornata di mare insieme, tra le urla e gli schizzi d'acqua e di sabbia delle mie stellineDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiobene, credo già domani avrai mail!!! una gg al mare tutti insieme?! magariiii! ci sta tutta, e poi voglio assolutamente conoscere le vostre figlie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio...bella scelta fontane bianche...anche se il nord sicilia è meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio'vo caca .......scusa Gi, quando ce vò ce vò
dai santi...siracusa è bellissima e questo è innegabile...sopratutto la zona di ortigia e l'orecchio di dionisio....anche se la zona della madonna delle lacrime (se così si chiama) non è ke mi sia piaciuta un granche..........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioeccomi santino!! Non mi sono più collegata causa riunioni fuori città e donazione sangue (ieri)...non ti avevo scritto più perchè praticamente ho prenotato adesso, ed è ufficiale, il 2 luglio sarò a siracusa (provincia) fontane bianche per la precisione...ad arenella come mi avevi consigliato non ho trovato...cmq siamo in macchina quindi l'alloggio è solo un punto di partenza!!
tra meno di un'ora vado a farmi la famosa piccola operazione al dente di cui parlavo qualche sett fa...speriamo bene...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta