Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vivix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 298
    • 44
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Non ci salite tutte insieme sennò affonda.....

screanzatoooooooooooooooo

Commenta

• Go!
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 15
      • 31
      • 20
      • Send PM

Non ci salite tutte insieme sennò affonda.....

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      ....e se affonda i vostri fidanzati o mariti saranno troppo impegnati a mangiare invece di salvarvi...
      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      forse tu no santi ma il mio si...
      Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio

screanzatoooooooooooooooo

visto che non vorrei mai essere l'artefice di un naufragio...brooooos...vuoi che ti posti l'attuale dieta?! e poi quando hai tempo/voglia, mi dai qualche consiglio sull'integrazione?! Visto che devo comprare un pò di pro ne approfitto per fare un mega ordine su MN...
      fammi pure spendere altrimenti finisce che compro altre cremine...
      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• bury
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 27
        • 12
        • 4
        • lazio
        • Send PM

se volete vi ospito sulla mia minuscola barca che però è inaffondabile
        Non mi fu mai dato di vedere
        un animale in cordoglio di se.
        L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
        senza avere mai provato pietà
        per se stesso.

Commenta

• Go!
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 15
          • 31
          • 20
          • Send PM

Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
          se volete vi ospito sulla mia minuscola barca che però è inaffondabile
          direi che è un' ottima soluzione!!!!!

ecco i famosi video del rematore...il primo con 42kg, mi sembrava di essere piegatissima e invece riguardandomi...allora nel secondo tolgo i due dischi da 5 e mi rendo conto che non potrei andare più giù di così ma non mi sembra ancora di essere piegata abbastanza...non so, voi che dite?!
          presa prona, non ho contato le reps perchè avevo già finito l'allenamento e le serie sono fatte all'unico scopo di riprendermi...in pratica ero desfa...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Diario!

Commenta

• Mimmolino
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1104
            • 117
            • 182
            • Send PM

Un rematore a busto flesso a 45°, ottima esecuzione.

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Go!
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 15
                • 31
                • 20
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Un rematore a busto flesso a 45°, ottima esecuzione.
                tu dici?! grazieeee!!!
                mio salvatoreeeeeee...ciao bros e scusa le rotture varie...come dici di proseguire con la dieta?! Ti ricordi che mi parlavi di fare qualche settimana DRASTICA...i'm ready!
                e poi ti chiedevo qualche consiglio sull'integrazione...attualmente uso solo proteine quando non raggiungo la quota...pensavo a glutammina e BCAA...tu che ne dici?! Grazie...e scusa ancora!
                Diario!

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

scusa il ritardo Gì, comunque ottima esecuzione. L'unica fase critica è lo stacco del bilanciere dalla rastrelliera, presta attenzione a non fare movimenti di scatto ma in ogtni caso vai alla grande davvero!

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

anche io l'ho visto solo adesso......come dice Sly va bene ma nemmeno a me piace lo stacco dalla rastrelleriera.....quei movimenti repentini non sono un toccasana per la nostra schiena......posizionati piegati e lo stacchi alzandoti con le gambe (tipo un vero e proprio stacco) prendi posizione e poi inizi a tirare

P.S. secondo me quei bilancieri non sono da 12kg
                    DIARIO

Commenta

• vivix
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 298
                      • 44
                      • 28
                      • Send PM

e secondo me non devi abbassare il peso di 10 kili: 42 andava benissimo, l'hai fatto bene... e ci sta pure qualche altro chiletto =)
                      se li vedesse manx direbbe "esecuzione da maestrina....un pò più di cattiveria per cristo redentore dalle ciabatte a punta!"

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                        mio salvatoreeeeeee...ciao bros e scusa le rotture varie...come dici di proseguire con la dieta?! Ti ricordi che mi parlavi di fare qualche settimana DRASTICA...i'm ready!
                        e poi ti chiedevo qualche consiglio sull'integrazione...attualmente uso solo proteine quando non raggiungo la quota...pensavo a glutammina e BCAA...tu che ne dici?! Grazie...e scusa ancora!
                        BCAA benvenuti, specie in regime di restrizione calorica, glutammina si io la consiglio mattina e sera 5g.

Aggiornato foto? Sicura della drastica? Riporta l'attuale.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Vado controcorrente tanto per cambiare...l'esecuzione del rematore non mi piace. Ottima per come te la insegna un istruttore, inadeguata per il reclutamento dei dorsali.

Just my 0,0$
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Vado controcorrente tanto per cambiare...l'esecuzione del rematore non mi piace. Ottima per come te la insegna un istruttore, inadeguata per il reclutamento dei dorsali.

Just my 0,0$

Menphis nemmeno io lo faccio così, ma Gilda ha dei problemi discali piuttosto seri, per cui l'esecuzione da manuale glie l'ho imposta ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Pardon, sono entrato in un momento di cazzeggio ed ho guardato solo i video...l'avrai sicuramente consigliata al meglio . Personalmente preferisco una versione in cui prima si scapola adducendo le scapole e solo poi si traziona al busto con le braccia. Cmq già vedere un'esecuzione del genere è luce per gli occhi in confronto a quello che vedo in giro
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Go!
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2009
                                • 15
                                • 31
                                • 20
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                scusa il ritardo Gì, comunque ottima esecuzione. L'unica fase critica è lo stacco del bilanciere dalla rastrelliera, presta attenzione a non fare movimenti di scatto ma in ogtni caso vai alla grande davvero!
                                grazie grazie Beppe, direi che per aver praticamente raddoppiato il carico allora non va per niente male...!

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                anche io l'ho visto solo adesso......come dice Sly va bene ma nemmeno a me piace lo stacco dalla rastrelleriera.....quei movimenti repentini non sono un toccasana per la nostra schiena......posizionati piegati e lo stacchi alzandoti con le gambe (tipo un vero e proprio stacco) prendi posizione e poi inizi a tirare

P.S. secondo me quei bilancieri non sono da 12kg
                                avete ragione, è vero che lo stacco in malo modo...questa settimana vedo di lavorarci su!
                                P.s: dici che il bilancere pesa meno?! sarebbe una tragediaaaaaa... l'ho chiesto l'anno scorso e mi han detto 12...non ricordo però con chi ho parlato, non mi pare al titolare, stasera provo a sentire...

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                                e secondo me non devi abbassare il peso di 10 kili: 42 andava benissimo, l'hai fatto bene... e ci sta pure qualche altro chiletto =)
                                se li vedesse manx direbbe "esecuzione da maestrina....un pò più di cattiveria per cristo redentore dalle ciabatte a punta!"
                                Ciao vivi, in realtà sento che avrei qualche kg in più...però volevo essere sicura di lavorare bene prima di alzare il peso... sono "amica" di manx sul tubo, se per caso vede il video sono certa che lo commenterà come hai previsto tu (tranne forse per le ciabatte a punta!)

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Pardon, sono entrato in un momento di cazzeggio ed ho guardato solo i video...l'avrai sicuramente consigliata al meglio . Personalmente preferisco una versione in cui prima si scapola adducendo le scapole e solo poi si traziona al busto con le braccia. Cmq già vedere un'esecuzione del genere è luce per gli occhi in confronto a quello che vedo in giro
                                già questo mi fa piacere, pensa che prima lo facevo con due dischetti da 5 kg un pò per paura di farmi male, un pò perchè ogni volta che chiedevo consigli agli istruttori mi dicevano proprio di non farlo per evitare infortuni...insomma terrorismo...e poi sai com'è, se sei donna ti mandano più volentieri in sala corsi...

---------- Post added at 12:20:15 ---------- Previous post was at 12:04:07 ----------

BCAA benvenuti, specie in regime di restrizione calorica, glutammina si io la consiglio mattina e sera 5g.

Aggiornato foto? Sicura della drastica? Riporta l'attuale.
                                ok allora bcaa e glutamina...non ho fatto altre foto perchè praticamente sono uguale, sono fissa sui 61 kg circa da 3 sett ormai... sono poi appena tornata da un weekend (raduno di calcetto+volley) in cui ho mangiato come ho potuto (male...)...inzomma mi sento una mongolfiera...oggi super scarico però
                                dieta attuale
                                lunedì
                                albume 100gr +grana 50gr pane+hero light

fiocchi di latte 150 gr
                                +2 fetta wasa

tacchino 100gr +1 wasa
                                +finocchio intero

1 mela+1 caffe
                                allenamento e poi cena entro 1 ora con
                                insalatona/fagioli 100gr/tonno naturale 100gr/grana 20gr 60gr di pane (solo perchè è post wo...)

Martedì
                                albume 100gr grana 50gr pane+hero light

ricotta+1 fetta wasa

100gr bresaola+2 fetta wasa alle 12e15 circa 10 gr mandorle
                                allenamento alle 15 (mezz'ora prima 1 mela)

16e30 merenda/pasto post work...70 gr riso+evo (circa 5gr)+grana

100gr petto di pollo+ verdura cotta...

Mercoledì (rest)
                                100gr albume grana+ 50 gr pane con velo di hero diet

ricotta 100gr + 1 wasa

sgombro 82gr (una scatoletta) +il mio amico finocchio+ 2wasa

1 mela media+1 kiwi+ 10gr mandorle

insalata+ 100gr tonno naturale+ 50gr cotto + un'altra verdura cotta o cruda

Giovedì
                                albume+ grana 50gr pane+ hero light

total fage 0%+1 wasa

100gr crudo sgrassato+1 10gr mandorle +wasa
                                allenamento alle 15
                                (mezz'ora prima 1 mela)
                                70gr riso+evo+grana

100gr vitello+ verdura cotta+2 wasa

venerdì:
                                albume 100gr+grana+50gr di pane+hero diet

100gr bresaola+2 fetta wasa+10gr mandorle alle 12e15 circa
                                allenamento alle 15 (mezz'ora prima 1 mela)

80 gr risoe+grana+evo

Verdura cotta o cruda (+evo), 100gr fagioli, 50gr tonno

Ogni gg il mio quadratino di ciocco fondente!!!!

Il sabato e la domenica non mi alzo mai prestissimo quindi mi mangio un total fage o yogurt+proteine e poi pranzo e cena proteiche con quello che ho voglia di cucinare…domenica sera libero….

Il primo mese la dieta era questa però con avena il mattino (senza pane) e con meno wasa a pranzo e agli spuntini...forse potrei tornare a questo regime...tu che ne dici?!
                                Diario!

Commenta

Working...
                                X