If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
visto che non vorrei mai essere l'artefice di un naufragio...brooooos...vuoi che ti posti l'attuale dieta?! e poi quando hai tempo/voglia, mi dai qualche consiglio sull'integrazione?! Visto che devo comprare un pò di pro ne approfitto per fare un mega ordine su MN...
fammi pure spendere altrimenti finisce che compro altre cremine...
se volete vi ospito sulla mia minuscola barca che però è inaffondabile
direi che è un' ottima soluzione!!!!!
ecco i famosi video del rematore...il primo con 42kg, mi sembrava di essere piegatissima e invece riguardandomi...allora nel secondo tolgo i due dischi da 5 e mi rendo conto che non potrei andare più giù di così ma non mi sembra ancora di essere piegata abbastanza...non so, voi che dite?!
presa prona, non ho contato le reps perchè avevo già finito l'allenamento e le serie sono fatte all'unico scopo di riprendermi...in pratica ero desfa...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
mio salvatoreeeeeee...ciao bros e scusa le rotture varie...come dici di proseguire con la dieta?! Ti ricordi che mi parlavi di fare qualche settimana DRASTICA...i'm ready!
e poi ti chiedevo qualche consiglio sull'integrazione...attualmente uso solo proteine quando non raggiungo la quota...pensavo a glutammina e BCAA...tu che ne dici?! Grazie...e scusa ancora!
scusa il ritardo Gì, comunque ottima esecuzione. L'unica fase critica è lo stacco del bilanciere dalla rastrelliera, presta attenzione a non fare movimenti di scatto ma in ogtni caso vai alla grande davvero!
anche io l'ho visto solo adesso......come dice Sly va bene ma nemmeno a me piace lo stacco dalla rastrelleriera.....quei movimenti repentini non sono un toccasana per la nostra schiena......posizionati piegati e lo stacchi alzandoti con le gambe (tipo un vero e proprio stacco) prendi posizione e poi inizi a tirare
e secondo me non devi abbassare il peso di 10 kili: 42 andava benissimo, l'hai fatto bene... e ci sta pure qualche altro chiletto =)
se li vedesse manx direbbe "esecuzione da maestrina....un pò più di cattiveria per cristo redentore dalle ciabatte a punta!"
mio salvatoreeeeeee...ciao bros e scusa le rotture varie...come dici di proseguire con la dieta?! Ti ricordi che mi parlavi di fare qualche settimana DRASTICA...i'm ready!
e poi ti chiedevo qualche consiglio sull'integrazione...attualmente uso solo proteine quando non raggiungo la quota...pensavo a glutammina e BCAA...tu che ne dici?! Grazie...e scusa ancora!
BCAA benvenuti, specie in regime di restrizione calorica, glutammina si io la consiglio mattina e sera 5g.
Aggiornato foto? Sicura della drastica? Riporta l'attuale.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Vado controcorrente tanto per cambiare...l'esecuzione del rematore non mi piace. Ottima per come te la insegna un istruttore, inadeguata per il reclutamento dei dorsali.
Just my 0,0$
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Vado controcorrente tanto per cambiare...l'esecuzione del rematore non mi piace. Ottima per come te la insegna un istruttore, inadeguata per il reclutamento dei dorsali.
Just my 0,0$
Menphis nemmeno io lo faccio così, ma Gilda ha dei problemi discali piuttosto seri, per cui l'esecuzione da manuale glie l'ho imposta ;-)
Pardon, sono entrato in un momento di cazzeggio ed ho guardato solo i video...l'avrai sicuramente consigliata al meglio . Personalmente preferisco una versione in cui prima si scapola adducendo le scapole e solo poi si traziona al busto con le braccia. Cmq già vedere un'esecuzione del genere è luce per gli occhi in confronto a quello che vedo in giro
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
scusa il ritardo Gì, comunque ottima esecuzione. L'unica fase critica è lo stacco del bilanciere dalla rastrelliera, presta attenzione a non fare movimenti di scatto ma in ogtni caso vai alla grande davvero!
grazie grazie Beppe, direi che per aver praticamente raddoppiato il carico allora non va per niente male...!
anche io l'ho visto solo adesso......come dice Sly va bene ma nemmeno a me piace lo stacco dalla rastrelleriera.....quei movimenti repentini non sono un toccasana per la nostra schiena......posizionati piegati e lo stacchi alzandoti con le gambe (tipo un vero e proprio stacco) prendi posizione e poi inizi a tirare
P.S. secondo me quei bilancieri non sono da 12kg
avete ragione, è vero che lo stacco in malo modo...questa settimana vedo di lavorarci su!
P.s: dici che il bilancere pesa meno?! sarebbe una tragediaaaaaa... l'ho chiesto l'anno scorso e mi han detto 12...non ricordo però con chi ho parlato, non mi pare al titolare, stasera provo a sentire...
e secondo me non devi abbassare il peso di 10 kili: 42 andava benissimo, l'hai fatto bene... e ci sta pure qualche altro chiletto =)
se li vedesse manx direbbe "esecuzione da maestrina....un pò più di cattiveria per cristo redentore dalle ciabatte a punta!"
Ciao vivi, in realtà sento che avrei qualche kg in più...però volevo essere sicura di lavorare bene prima di alzare il peso... sono "amica" di manx sul tubo, se per caso vede il video sono certa che lo commenterà come hai previsto tu (tranne forse per le ciabatte a punta!)
Pardon, sono entrato in un momento di cazzeggio ed ho guardato solo i video...l'avrai sicuramente consigliata al meglio . Personalmente preferisco una versione in cui prima si scapola adducendo le scapole e solo poi si traziona al busto con le braccia. Cmq già vedere un'esecuzione del genere è luce per gli occhi in confronto a quello che vedo in giro
già questo mi fa piacere, pensa che prima lo facevo con due dischetti da 5 kg un pò per paura di farmi male, un pò perchè ogni volta che chiedevo consigli agli istruttori mi dicevano proprio di non farlo per evitare infortuni...insomma terrorismo...e poi sai com'è, se sei donna ti mandano più volentieri in sala corsi...
---------- Post added at 12:20:15 ---------- Previous post was at 12:04:07 ----------
BCAA benvenuti, specie in regime di restrizione calorica, glutammina si io la consiglio mattina e sera 5g.
Aggiornato foto? Sicura della drastica? Riporta l'attuale.
ok allora bcaa e glutamina...non ho fatto altre foto perchè praticamente sono uguale, sono fissa sui 61 kg circa da 3 sett ormai... sono poi appena tornata da un weekend (raduno di calcetto+volley) in cui ho mangiato come ho potuto (male...)...inzomma mi sento una mongolfiera...oggi super scarico però
dieta attuale lunedì
albume 100gr +grana 50gr pane+hero light
fiocchi di latte 150 gr
+2 fetta wasa
tacchino 100gr +1 wasa
+finocchio intero
1 mela+1 caffe
allenamento e poi cena entro 1 ora con
insalatona/fagioli 100gr/tonno naturale 100gr/grana 20gr 60gr di pane (solo perchè è post wo...)
Martedì
albume 100gr grana 50gr pane+hero light
ricotta+1 fetta wasa
100gr bresaola+2 fetta wasa alle 12e15 circa 10 gr mandorle
allenamento alle 15 (mezz'ora prima 1 mela)
16e30 merenda/pasto post work...70 gr riso+evo (circa 5gr)+grana
100gr petto di pollo+ verdura cotta...
Mercoledì (rest)
100gr albume grana+ 50 gr pane con velo di hero diet
100gr crudo sgrassato+1 10gr mandorle +wasa
allenamento alle 15
(mezz'ora prima 1 mela)
70gr riso+evo+grana
100gr vitello+ verdura cotta+2 wasa
venerdì:
albume 100gr+grana+50gr di pane+hero diet
100gr bresaola+2 fetta wasa+10gr mandorle alle 12e15 circa
allenamento alle 15 (mezz'ora prima 1 mela)
80 gr risoe+grana+evo
Verdura cotta o cruda (+evo), 100gr fagioli, 50gr tonno
Ogni gg il mio quadratino di ciocco fondente!!!!
Il sabato e la domenica non mi alzo mai prestissimo quindi mi mangio un total fage o yogurt+proteine e poi pranzo e cena proteiche con quello che ho voglia di cucinare…domenica sera libero….
Il primo mese la dieta era questa però con avena il mattino (senza pane) e con meno wasa a pranzo e agli spuntini...forse potrei tornare a questo regime...tu che ne dici?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta