Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiostefy ma domenica è il 1 maggio....niente grigliatina?????Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiobisogna che si veda la differenza!!!!!
leggerinaaa...ma sai che mi sento ancora gonfissima da lunedì...eppure sono a regime da tre giorni...mhà...avrò esagerato con le birrette!!!!
aggiorno il wo di lunedì...grossi problemi con le spinte, con i manubri e uno spotter farei grandi cose...da sola faccio solo pietà...è che a quell'ora in pale ci sono solo fighette e non so mai a chi chiedere....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Go...scusa la domanda...ma qual è l'ora incriminata che mi interessa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVic ricorda che legge anche la tua girlIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVic ricorda che legge anche la tua girl
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVicsssssssssigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiomi sento ancora gonfia anche io...ed io ho esagerato con i carbo. Fra dolci e rustici avrò la ritenzione per un mese
Ora ho abbassato di poco i carbo e li tengo così fino a sabato,poi niente sgarro del fine settimana e da lunedi si torna al normale regime calorico.
Che vitacciaOriginariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiostefy ma domenica è il 1 maggio....niente grigliatina?????
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Go...scusa la domanda...ma qual è l'ora incriminata che mi interessa??
già che ci sono posto il wo dorso...avendo perso l'allenamento di lunedì e arbitrando stasera e domani non mi riusciva di andare in pale anche sabato e dunque ho fatto i miei allenamenti+due sessioni di cardio lunghette martedì e ieri e oggi 1 oretta di pesi.
rematore bilanciere: 2 serie interrotte (presa prona)
1 serie interrotta
4 serie @6reps 42 kg
3 serie @5reps
1 serie @4reps
2 serie interrotta
3 serie @6reps
2 serie @5reps
1 serie @4 rep
allora ieri sono riuscita a filmarmi...posto tutto appena riesco, dico solo che alla fine avrò fatto 10 serie in più di rematore perchè non riuscivo a beccare l'inquadratura (e cmq non sono venute benissimo...) mi direte...
trazioni lat machine triangolo: 3x10 @12 RM 90' rest
1 serie 9 rep con 40kg (+5kg, ma era troppo)
1 serie 9 rep con 37,5
1 serie 10 con 35
pulley basso: 2x12 @15 RM 60'' rest
2 serie @32,5kg (+1,5kg)
rotazioni interne: 3x10 @12 RM 60'' rest
ai cavi....
supina, ombelico in dentro: 4x30''
circa 40 min di cardio di cui 25 al tappeto con velocità e pendenza non costanti...
def e stretching
poi una cosa mai successa, finisco la decompressione, mi tiro su e mi gira la testa...ok può succedere in fin dei conti le mie sessioni durano 60/70 min questa quasi 100...però avevo i muscoli che tremavano...cioè non riuscivo a tenere in mano il barattolo del bagnoschiuma...eppure mi ero bevuta il solito integratore+ anche un multivitaminico con lcarnitina, forse ho sbagliato ad assumere questo prima di finire il wo ...bhò...cmq poi a casa mangiando e mettendomi tranqui è passato...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioma io mi riferivo alle maschio-fighette! alle donne non chiederei mai di aiutarmi, in sala pesi non vengono, c'è una forza invisibile che le tiene lontane...
questa è bellissima :superol:
Commenta
-
-
Buongiornoooooo a tutti!!!
venerdì per la prima volta dopo...anni?! ho fatto un esercizio completo a basa di squat...2 serie interrotte, con recuperi di 30" low weight...ieri sera avevo ancora le gambe indolenzite e schiena ok...
rinunce pesanti della settimana
sabato: i fiori di biancospino impanati e fritti della nonna
domenica: pranzo per comunione (ok pasto libero) ma poi via ad una festa/concerto del 1 maggio...la mia (porca) metà si è fatta fuori 2 panini (caldi)con la soppressa e un numero indefinito di birrette...io ho fatto finta di non aver fame...a casa poi tonno e fiocchi di latte...cos'è che ha detto stefy l'ultima volta???? che vitacciaaaaaa
Bros...heeeelp meeeeee...che ne dici se programmiamo quelle famose tre settimane di dieta tragica?! perchè questo fine sono via per un raduno di calcetto e per questioni logistiche credo mangerò solo panini...così poi da lunedì entrerei a super regime!!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioBuongiornoooooo a tutti!!!
venerdì per la prima volta dopo...anni?! ho fatto un esercizio completo a basa di squat...2 serie interrotte, con recuperi di 30" low weight...ieri sera avevo ancora le gambe indolenzite e schiena ok...
rinunce pesanti della settimana
sabato: i fiori di biancospino impanati e fritti della nonna
domenica: pranzo per comunione (ok pasto libero) ma poi via ad una festa/concerto del 1 maggio...la mia (porca) metà si è fatta fuori 2 panini (caldi)con la soppressa e un numero indefinito di birrette...io ho fatto finta di non aver fame...a casa poi tonno e fiocchi di latte...cos'è che ha detto stefy l'ultima volta???? che vitacciaaaaaa
Bros...heeeelp meeeeee...che ne dici se programmiamo quelle famose tre settimane di dieta tragica?! perchè questo fine sono via per un raduno di calcetto e per questioni logistiche credo mangerò solo panini...così poi da lunedì entrerei a super regime!!!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioma siamo tutte sulla stessa barca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioma siamo tutte sulla stessa barca?I can resist everything except temptation...
Commenta
-
-
Non ci salite tutte insieme sennò affonda.....Last edited by brosgym; 02-05-2011, 18:21:18.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon ci salite tutte inseime sennò affonda..........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio....e se affonda i vostri fidanzati o mariti saranno troppo impegnati a mangiare invece di salvarvi...
Commenta
-
Commenta