ASPETTA IL PROSSIMO MESOCICLO E VEDRAI gILDA, CON LA PAZIENZA SI Fà TUTTO
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioBuondiper migliorare nelle trazioni ho una proposta interessante,ma devo sapere se nella tua palestra hai a disposizione la macchina per trazioni dove puoi scaricare parte del tuo peso corporeo appoggiandoti ad un sostegno con i piedi...
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobrava
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioASPETTA IL PROSSIMO MESOCICLO E VEDRAI gILDA, CON LA PAZIENZA SI Fà TUTTO
---------- Post added at 13:08:45 ---------- Previous post was at 12:52:06 ----------
aaaah dimenticavo...integrazione...visto che tra poco dovrò comprare qualcosa...tanto vale che prenda tutto ciò che potrà servirmi anche in futuro...ora prendo pro/bcaa/gluta e omega3...vitamine?! altro?!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAllora potresti fare delle contrazioni statiche con vantaggio biomeccanico!Sicuramente santi le conosce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAllora potresti fare delle contrazioni statiche con vantaggio biomeccanico!Sicuramente santi le conosce
Gilda è tosta......e per adesso sta sostenendo ogni tipo di prova......riuscirà per l'estate a fare 6 trazioni e 6 parallele con sovraccarico
Grazie sempre per l'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPerfetto Santino,era proprio il tipo di lavoro che avevo pensato occorresse fare
abbiamo fatto:
trazioni libere max possibili
isometria nei punti che ti ho detto con discreta tenuta 10/15'' secondo i punti
ora proveremo
negative con sovraccarico
lavoro alle macchine e libero con qualche tecnica di intensità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMarco abbiamo già fatto un lavoro simile.......... in isometria però a corpo libero, a mio avviso molto + pesante, tenendo la posizione in 3 punti differenti, chiusura...con angolo di 90 e con angolo + aperto
Gilda è tosta......e per adesso sta sostenendo ogni tipo di prova......riuscirà per l'estate a fare 6 trazioni e 6 parallele con sovraccarico
Grazie sempre per l'aiuto
6 trazioni?!yeaaaaah!!!!
lento avanti 5x5 smith
5x5 @ smith (16)+ 10 (+2,5) chiuse tutte ma appena appena...
Leg extension 5x5 rest 90/120’’
5x5 @50kg (+7,5) eh...qui offendimi pure...perchè la sett scorsa i 42,5 mi sembravano pesantissimi e ieri non so, mi sentivo in forma ed ho provato i 50...convinta di non riuscirci...e invece 5x5...vuol dire che la sett scorsa cmq potevo fare qualcosa di più mi sa...
Parallele 3xmax
3x6
Rest e streching x 120”
il circuito fatto con gli stessi carichi di ieri...
crunch 8x15
cardio in fascia 20min
Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioquesto ti deve far capire che i pesi si devono affrontare sempre con convinzione e cattiveria........anche se sei una donnina.....qs due elementi ci vogliono sempre.....poi fuori la palestra torni a fare la missDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioeeeh hai ragione, ogni tanto il mio lato miss fa capolino..anche se di solito (come tu ben sai) esce solo quando mi filmo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioeeeh hai ragione, ogni tanto il mio lato miss fa capolino..anche se di solito (come tu ben sai) esce solo quando mi filmo...
Commenta
-
-
Buonasera a tutti...posto solo ora perchè ci hanno chiamato urgentemente in riunione in sede e non avevo pc...per dirci che nonostante fino a ieri il rinnovo del nostro contratto fosse certo il 1 dicembre siamo tutti disoccupati...insomma ci hanno avvisato per tempo direi...brutta gg dunque, l'allenamento di ieri è andato bene ma è tale e quale a giovedì quindi santino perdonami ma proprio non ho voglia di postarlo ora...vado che ho ancora un secondo lavoro per fortuna...Diario!
Commenta
-
Commenta