If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Gilda non ti invidio e non vorrei avere santi vome PT....scherzo ovviamente
marco non esageriamo.....non vorrei che la gente pensasse male.......non ho nessuna qualifica.......ho solo tanta passione (è vero studio e imparo tantissimo dal mio coach) e con Gilda abbiamo iniziato qs gioco
Non occorre necessariamente avere qualifiche(se non per esercitare)per poter diventare esperti...tu ne sei la prova viventeio la qualifica c'e' l'ho ma cmq non credo di avere il tuo livello di conoscenza quindi ti leggo e...continuo ad imparare ancora
marco non esageriamo.....non vorrei che la gente pensasse male.......non ho nessuna qualifica.......ho solo tanta passione (è vero studio e imparo tantissimo dal mio coach) e con Gilda abbiamo iniziato qs gioco
non sminuirti troppo santino...è vero che non hai qualifiche "scritte" ma la tua passione ha portato anche tanta competenza...
Non occorre necessariamente avere qualifiche(se non per esercitare)per poter diventare esperti...tu ne sei la prova viventeio la qualifica c'e' l'ho ma cmq non credo di avere il tuo livello di conoscenza quindi ti leggo e...continuo ad imparare ancora
quello che dici mi lusinga e per questo ti ringrazio.........ma nn mi sopravvalutare.....rimarresti deluso
quello che dici mi lusinga e per questo ti ringrazio.........ma nn mi sopravvalutare.....rimarresti deluso
Santi io ho occhi per vedere...orecchie per sentire....sono 12 anni filati che bazzico nelle palestre...so riconoscere chi ha conoscenza/esperienza da vendere
Panca piana 5x5 rest 90/120’’
5x5 @40kg invariato ma come dice il mio saggio coach...prima il peso deve andare su liscio...e stavolta è andato...quindi la sett prox provo ad alzare ancora...record! Lat avanti presa larga 5x5 rest 90/120’’
5x5 @42,5kg (+2,5) Trazioni prone 3xmax
ancora non me ne vengono due...unica nota dolente del wo...
Rest e streching x 120”
1)panca inclinata 30° manubri 12 rip manubri da 9kg 2)Affondi sx 12 ripmanubri da 11kg 3)Rematore manubrio dx 12 rip manubri da 10kg 4)Curl bilancere 12 rip 13kg 5)Pressa 12 rip 120kg (+10 tanto per auto-punirmi degli insuccessi nelle trazioni...) 6)Lento avanti man 12 rip manubri da 9kg (+1...quasi non le chiudevo...12 sono tante!!!) 7)Affondi dx 12 rip manubri da 11kg 8)Rematore man sx 12 rip manubri da 10g 9)push down 12 rip impegnato. l'ho fatto con 22,5 alle corde 10) alzate a 90° 12 rip manubri da 5kg
20" cardio in fascia(10 minuti si scala mobile+10 di eliticca...le odio entrambe ma la camminata in salita non mi fa alzare abbastanza i battiti...dovrei correre...ma per la mia schienozza meglio evitare...)
...ovviamente decompressione e streching
Buondiper migliorare nelle trazioni ho una proposta interessante,ma devo sapere se nella tua palestra hai a disposizione la macchina per trazioni dove puoi scaricare parte del tuo peso corporeo appoggiandoti ad un sostegno con i piedi...
Panca piana 5x5 rest 90/120’’
5x5 @40kg invariato ma come dice il mio saggio coach...prima il peso deve andare su liscio...e stavolta è andato...quindi la sett prox provo ad alzare ancora...record!
ottimo Gi....vedrai che la miglioremo ancora
Lat avanti presa larga 5x5 rest 90/120’’
5x5 @42,5kg (+2,5) Trazioni prone 3xmax
ancora non me ne vengono due...unica nota dolente del wo...
nn ti preoccupare.......insistiamo sempre
Rest e streching x 120”
1)panca inclinata 30° manubri 12 rip manubri da 9kg 2)Affondi sx 12 ripmanubri da 11kg 3)Rematore manubrio dx 12 rip manubri da 10kg 4)Curl bilancere 12 rip 13kg 5)Pressa 12 rip 120kg (+10 tanto per auto-punirmi degli insuccessi nelle trazioni...) 6)Lento avanti man 12 rip manubri da 9kg (+1...quasi non le chiudevo...12 sono tante!!!) 7)Affondi dx 12 rip manubri da 11kg 8)Rematore man sx 12 rip manubri da 10g 9)push down 12 rip impegnato. l'ho fatto con 22,5 alle corde 10) alzate a 90° 12 rip manubri da 5kg
20" cardio in fascia(10 minuti si scala mobile+10 di eliticca...le odio entrambe ma la camminata in salita non mi fa alzare abbastanza i battiti...dovrei correre...ma per la mia schienozza meglio evitare...)
cyclette o ellittica
...ovviamente decompressione e streching
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta