Ciao Go/Gilda!!! Mi segno
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioLe ho provate con latte e banana...improponibili...visto che sono aromatizzate al cioccolato pensavo di usarle come albume tipo per farmi una frolla light...è che non si sciolgono!!proverò a metterle in frullatore con acqua mezz'ora...e poi magari dolcificandole il gusto cambia...
le metto in padella e mi faccio una crepe...che ne dici?
x le proteine cmq aggiungi tic e cacao amaro, di solito basta a renderle moolto più gradevoli anche se secondo me hai preso una proteina pessima xkè oggi ci sono delle proteine che sono davvero eccezionali a livello di gustoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomaster in Terapia Manuale Ortopedica Manipolativa, e ho appena inviato al relatore la presentazione in Power Point tra l'altro..ci sto sputando il sangue su sta tesi
Mi raccomando, con i pesi non si gioca, con la schiena nemmeno. Molto bene questi utimi tuoi workout, come avrai intuito io personalmente preferisco cose molto piu' easy all'apparenza, ma al solito biosgna conciliare attitudini ad obiettivi.
ora mi corico, che domattina si va a spingere
In bocca al lupo per la tesi, però se mi dici che hai inviato la presentazione al relatore significa che è praticamente finita! lo spero perchè non ho mai fatto una tesi di master (purtroppo) ma per quella di laurea ho veramente sudato...
riguardo ai work preferisco anch'io gli approcci più easy ma dovendo (e volendo causa schede da "donna") preparare gli allenamenti da me diventa difficile perchè mi pare di non spingere...
Ora posto l'allenamento di venerdì di cui non sono per niente contenta...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza MessaggioCiao Go/Gilda!!! Mi segnoDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma nn avevamo detto di eliminare i latticini?
x le proteine cmq aggiungi tic e cacao amaro, di solito basta a renderle moolto più gradevoli anche se secondo me hai preso una proteina pessima xkè oggi ci sono delle proteine che sono davvero eccezionali a livello di gusto
Credo anch'io di avere una proteina pessima...ho già il barattolone nuovo ma non vorrei proprio buttarle, anche se regalate...ma mi sa....Diario!
Commenta
-
-
...posto l'allenamento di venerdì che non è andato bene ma non saprei identificarne le cause...forse ero stanca o avevo mangiato poco (colpa mia che mi sono alzata tardi e mi sono portata in office quello che c'era...) oppure è stata la sett scorsa di stop ad aver influito...fatto stà che alcuni carichi proprio non li ho retti...
Tentativi di trazione: sempre penosi, procedo sempre con le negative e a metà della discesa mi sollevo...cioè ci provo...diciamo che dai 3 millimitri della sett scorsa siamo passati a 5!
Rematore al multipower presa larga 10/8/6 2 min non ho mai chiuso bene le ultime 2 di tutte le serie... solitamente le faccio con qualcuno che mia aiuta, quando sono in difficoltà mi appoggia appena il ditino sotto la schiena e riesco a toccare bene con il petto ma venerdì non c'era nessuno e da sola ho fatto schifetto...
Pull down (lat machine ) avanti presa stretta inversa+ pull down braccia tese in 3x8+8 SS 1e45 35kg(+2,5) le prime due serie/15kg l'unica soddisfazione, i 2,5 kg in più nella lat le prime due serie...ho fatto anche la prima serie di pull down con 17 ma visto che sporcavo il movimento sono tornata a 15...meglio -peso ma fatte bene...
lower back 3x10 1e30 25kg (+2,5)
Curl manubri 12/10/8 peso costante 70/80 sec 6kg una fatica immensa, non so perchè!
Curl bilancere 3x10 70/80 sec 17kg e qui il declino, prima serie a fatica non ho chiuso le ultime due, così sono scesa di 2,5...
So che ogni tanto cose del genere capitano...ma ho concluso bene tutti gli allenamenti e scazzare proprio il dorso mi fa proprio arrabbiare!!!Diario!
Commenta
-
-
buon giorno Gi', é tutto nella norma, il segreto sta nel concepire queste giornate come fasi, necessarie, ti riassesto. Se hai notato anche nel mio diario ne cito ogni tanto, ma bisogna metterle in preventivo e fare buon viso a cattiva sorte. Non ti demotivare, pensa a fare solo del tuo meglio. Sulla prossima scheda la faremo a tavolino, per ora concludi il mesociclo
Commenta
-
-
gilda pensa sempre che c'è chi stà peggio di te
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDai Gi, tieni duro e non mollare
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogilda pensa sempre che c'è chi stà peggio di te
Diario!
Commenta
-
-
Ieri sessione cardio fatta proprio bene, giornata lavorativa difficile quindi mi sono proprio sfogata....pure 8 minuti di scala mobile e 8 di wave senza appoggio...poi la solita camminata in salita, 25 minuti in tutto...defaticamento (distesa con le gambe in alto...ahhh il momento migliore!) e stretching per gambe e schiena...
...poi mi sono dedicata ai tentativi di trazione, avevo un omino che mi dava una zampa e quindi le ho fatte complete, 3 serie da 3...non che da sola riuscirei a tirarmi su eh...ma un pochino pochino mi pare di aver migliorato!
e oggi pome si spinge!Diario!
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioIeri sessione cardio fatta proprio bene, giornata lavorativa difficile quindi mi sono proprio sfogata....pure 8 minuti di scala mobile e 8 di wave senza appoggio...poi la solita camminata in salita, 25 minuti in tutto...defaticamento (distesa con le gambe in alto...ahhh il momento migliore!) e stretching per gambe e schiena...
...poi mi sono dedicata ai tentativi di trazione, avevo un omino che mi dava una zampa e quindi le ho fatte complete, 3 serie da 3...non che da sola riuscirei a tirarmi su eh...ma un pochino pochino mi pare di aver migliorato!
e oggi pome si spinge!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiocom'è finita con le proteine all'uovo?Diario!
Commenta
-
Commenta