Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiosono d'accordissimo santi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiook brava
a livello di sensazioni che feed mi dai di qs circuito ?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioBuon giorno!!!
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioio sono un fan accanito dello squat sotto il parallelo...posteriori e glutei ne beneficieranno alla grandeDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
si possono raggiungere ottimi risultati anche non scendendo sotto il parallelo e quando si parla di schiena non si scherza come dice santi.....d'altronde i posteriori ed i glutei vengono attivati sufficientemente da affondi"modificati" leg curl,ponte e glute ham raise...purtroppo i risultati si raggiungono piu lentamente ma la salute viene sempre prima di tutto e l'integrita fisica va salvaguardata esattamente come dice il tuo trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiosi possono raggiungere ottimi risultati anche non scendendo sotto il parallelo e quando si parla di schiena non si scherza come dice santi.....d'altronde i posteriori ed i glutei vengono attivati sufficientemente da affondi"modificati" leg curl,ponte e glute ham raise...purtroppo i risultati si raggiungono piu lentamente ma la salute viene sempre prima di tutto e l'integrita fisica va salvaguardata esattamente come dice il tuo trainer
eccomi a postare il wo di oggi...sono a casa da lavoro, pure domani, ferie da esaurire obbligatoriamente e dunque si sta a casina...logicamente la pacchia mi fa bene ed oggi in pale ho spinto...
Panca piana 5x5 rest 90/120’’
5x5 @40kg (+2,5)...tondi tondi...forse nell'ultima rep dell'ultima serie sono stata aiutata ma le altre sono andate su bene...
Lat avanti presa larga 5x5 rest 90/120’’
5x5 @40kg (+2,5) e mica il dorso poteva essere da meno...
Trazioni prone 3xmax
ancora non me ne vengono due...unica nota dolente del wo...
Rest e streching x 120”
1)panca inclinata 30° manubri 12 rip manubri da 9kg
2)Affondi sx 12 ripmanubri da 11kg (+1)
3)Rematore manubrio dx 12 rip manubri da 10kg(+1)
4)Curl bilancere 12 rip 13kg
5)Pressa 12 rip 110kg
6)Lento avanti man 12 rip manubri da 8kg
7)Affondi dx 12 rip manubri da 11kg
8)Rematore man sx 12 rip manubri da 10g
9)push down 12 rip 30kg
10) alzate a 90° 12 rip manubri da 5kg
20" cardio in fascia
Diario!
Commenta
-
-
Ma ciao Gilda!!!!!! è un po' che non ti leggoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno
ieri m sono allenata e posto solo ora il wo
lento avanti 5x5 smith
5x5 @20,5 però con il bilancere...seduta...la smith era occupata...l'avrei anche cacciato ma era con il titolare e stavano facendo un'ora di PT... ...mi piacciono cmq le alzate con il bilancere...il problema dopo un pò è portare in alto il peso ma ilcaso vuole che domenica mi sia guaradata le gare di alzate e quindi ho imitato gli atleti...nooo santino scherzo non preoccuparti, viceversa a quest'ora sarei già ingessata...
Leg extension 5x5 rest 90/120’’
5x5 @42,5kg +2,5
Parallele 3xmax
1x6
2x5
Rest e streching x 120”
il cicuito tale e quale a lunedì...
crunch 8x15
cardio in fascia 20min
mi sono dimenticata di scrivere che la pesata della sett scorsa segnava 63 quindi +2 in tutto...cm addome e fianchi invariati...sti due kg sono tutti di deltoidi vero?!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioBuongiorno
ieri m sono allenata e posto solo ora il wo
lento avanti 5x5 smith
5x5 @20,5 però con il bilancere...seduta...la smith era occupata...l'avrei anche cacciato ma era con il titolare e stavano facendo un'ora di PT...
ok.....beno lo stesso
...mi piacciono cmq le alzate con il bilancere...il problema dopo un pò è portare in alto il peso ma ilcaso vuole che domenica mi sia guaradata le gare di alzate e quindi ho imitato gli atleti...nooo santino scherzo non preoccuparti, viceversa a quest'ora sarei già ingessata...
Leg extension 5x5 rest 90/120’’
5x5 @42,5kg +2,5
ok
Parallele 3xmax
1x6
2x5
bravissima.....tra poco usiamo il sovraccarico
Rest e streching x 120”
il cicuito tale e quale a lunedì...
crunch 8x15
cardio in fascia 20min
mi sono dimenticata di scrivere che la pesata della sett scorsa segnava 63 quindi +2 in tutto...cm addome e fianchi invariati...sti due kg sono tutti di deltoidi vero?!
adesso ricontrolliamo alla fine di qs ciclo di intensità.......in teoria dovresti o perdere qualcosa di peso o vederti + asciutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio+2 da settembre......quindi 2 mesi e mezzo....giusto?
adesso ricontrolliamo alla fine di qs ciclo di intensità.......in teoria dovresti o perdere qualcosa di peso o vederti + asciuttaDiario!
Commenta
-
-
io sinceramente non mi sono più di tanto preoccupata perchè spesso avuto sbalzi di peso di 1o 2 kg...il discorso ritenzione è sempre in agguato...ma per quale donnina non lo è?!...uffiiiiiiii...cmq io mi peso sempre una volta a sett e sempre rigorosamente lo stesso gg quindi la situazione è monitorata...Diario!
Commenta
-
Commenta