ciao ragazzuole/i come va da queste parti?
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao ragazzuole/i come va da queste parti?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioattendo il wo di ieriDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao bury sei tornata!!! poi passo anche da te...
ecco se non mi viene su gente nei prossimi 10 min lo posto...per ora posso scriverti...che se mi volevi morta...bastava dirlo!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioLuca non sa che dopo questo mesociclo l'aspetta qualche seduta di quella full con due fondamentali e poi il circuito (15 rep sopra/sotto/dx/sx) che abbiamo fatto insieme a maggio senza rest .....
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodeve fare tutto........insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
smettetela voi due!!!! che mi fate preoccupare....
cmq Luca aveva ragione, mi sono pesata venerdì mattina (e quindi non il gg dopo aver lavorato come la sett prima)e confermo +1 kg (62) +1 cm radice coscia +1 cm fianchi + 3 cm zona ombelico + 1 cm braccia (yeeeeah) il resto invariato...sinceramente sti +1 uno non mi sconvolgono più di tanto, l'unica diff che noto allo specchio e sulla panza, appunto meno piatta dell'estate...ma sono normali questi piccoli aumenti in seguito al cambio di alimentazione no?!
ecco il wo
A - Petto – Dorso - Polpacci
Panca Inclinata 3x6-8 120’’
2x8 30kg
1x7 30kg
Vertical Chest Press o Pectoral 3x6+6+6 STR 120’’
3x6 (35kg) 6 (32,5) 6 (30kg) l'ultima serie a momenti mi scoppia una vena sul collo...
Panca piana alla Smith presa larga + Cross over ai cavi 3x8+8 SxS 90’’
3x8 smith16kg+15kg (7,5 per parte) +8x15 (ultima serie 6 rep)
- Dip 4xmax 90’’
aaah santino...io mi sentivo molto regina delle dip sett scorsa...ma avevo i tricipiti a pezzi... la prima ho fatto 5 rep ma non erano profonde quindi ho preferito fare le altre 3 serie con 3 rep ma profonde e fatte bene...giusto?!
- Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’
fatte con una mano prona e una supina...mi tiro su solo la prima... le trovo più difficili delle supine, forse perchè non le avevo mai fatte
Lat presa supina 3x6-8 120’’
2x7 40kg
1x6 40kg
Lat Prona Larga 3x6+6+6 STR 120’’
3x 6(30) 6(27,5) 6(25) ero partita un poco più alta (da 32 a scalare) ma non riuscivo a chiudere tutte le rep...
Lat Pulley + Pull Down 3x8+8 SxS 90’’
3x8 (32kg)+ 15kg (per lato) non ho chiuso solo le ultime 2 rep
Calf in piedi 10-10-10 60” ok
Calf seduta 3x15+ Calf alla pressa 3x20 SxS 60”
3x15 (+5kg) + calf alla calf machine (pressa occupata) x20 +10kg...ero partita anche qui più alta...ma arrivare prima a 15 e poi a 20...è lungaaaaa!!!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiosmettetela voi due!!!! che mi fate preoccupare....
cmq Luca aveva ragione, mi sono pesata venerdì mattina (e quindi non il gg dopo aver lavorato come la sett prima)e confermo +1 kg (62) +1 cm radice coscia +1 cm fianchi + 3 cm zona ombelico + 1 cm braccia (yeeeeah) il resto invariato...sinceramente sti +1 uno non mi sconvolgono più di tanto, l'unica diff che noto allo specchio e sulla panza, appunto meno piatta dell'estate...ma sono normali questi piccoli aumenti in seguito al cambio di alimentazione no?!
Gi nell'aumento di peso un aumento delle circonferenze ci sta......ma vanno tenute sotto controllo....aspettiamo le prox misurazioni tra 15 gg. e poi si valuta il da farsi.......tranquilla
ecco il wo
2x8 30kg
1x7 30kg
bene
3x6 (35kg) 6 (32,5) 6 (30kg) l'ultima serie a momenti mi scoppia una vena sul collo...
è questa la sua funzione........le diminuzioni ci stanno anche di 5 kg purchè spremute sempre al massimo
bene
- Dip 4xmax 90’’
aaah santino...io mi sentivo molto regina delle dip sett scorsa...ma avevo i tricipiti a pezzi... la prima ho fatto 5 rep ma non erano profonde quindi ho preferito fare le altre 3 serie con 3 rep ma profonde e fatte bene...giusto?!
giustissimo
- Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’
fatte con una mano prona e una supina...mi tiro su solo la prima... le trovo più difficili delle supine, forse perchè non le avevo mai fatte
si la presa fa strano.....inverti l'ordine delle mani tra una serie e l'altra.........sarebbe meglio farle nell'altro modo con la presa commando
2x7 40kg
1x6 40kg
brava
3x 6(30) 6(27,5) 6(25) ero partita un poco più alta (da 32 a scalare) ma non riuscivo a chiudere tutte le rep...
anche qui -5kg ci sta
15 per lato ????? forse non sono stato chiaro......pulley e pull down braccia tese dove sono i due lati ?
ok
3x15 (+5kg) + calf alla calf machine (pressa occupata) x20 +10kg...ero partita anche qui più alta...ma arrivare prima a 15 e poi a 20...è lungaaaaa!!!
bene...falli scoppiare i polpacci
Commenta
-
-
ecco scusami ma ho scritto in 3 tempi perchè cominciavo, arrivava gente non riuscivo a finire...e non so perchè ma ho scritto il peso del cross over...cmq è così
3x8 (32kg)+ 8x (20kg)
cmq santino...è stata dura...le SS mi hanno devastato senza nominare lo stripping...anzi forse ho faticato di più in quest'ultimo...cmq bene così, magari finchè mi alleno mi viene da piangere (e anche finchè mi magno la cannella...) ma poi la sensazione di massacr...ehm...spossatezza...è piacevole!!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioecco scusami ma ho scritto in 3 tempi perchè cominciavo, arrivava gente non riuscivo a finire...e non so perchè ma ho scritto il peso del cross over...cmq è così
3x8 (32kg)+ 8x (20kg)
cmq santino...è stata dura...le SS mi hanno devastato senza nominare lo stripping...anzi forse ho faticato di più in quest'ultimo...cmq bene così, magari finchè mi alleno mi viene da piangere (e anche finchè mi magno la cannella...) ma poi la sensazione di massacr...ehm...spossatezza...è piacevole!!
Gilda stai reagendo benissimo.......si cambia stimolo e non perdi un colpo....brava.....spingi e non molli
eh si lo strippping è + faticoso......ma tu sei una tipa dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGilda stai reagendo benissimo.......si cambia stimolo e non perdi un colpo....brava.....spingi e non molli
eh si lo strippping è + faticoso......ma tu sei una tipa dura
---------- Post added 12-10-2011 at 11:16:59 ---------- Previous post was 11-10-2011 at 14:16:46 ----------
Buongiorno!!! posto il wo gambe di ieri
B - Gambe – Core
Rear Lunge alla smitht 5x8
5x8 smith (16kg)+ 5kg posso fare di più...non che non l'abbia sentito eh ...però per me avere un bilancere sulle spalle a livello psicologico incuote sempre un pò di timore...quindi sono partita pianino...bello cmq, non l'avevo mai fatto!!!
Leg Extension 3x10+10+10 STR
3x 10 25kg 10 20kg 10 15kg ho sofferto...nonostante il carico da barbie...
Leg Curl 3x8+8+8 STR
3x8(15) 8(10) 8 (7,5) idem come sopra
Adduttori + Abduttori 3x10+10 60” SxS
3x 10(30kg) + 10(32,5)
French Press bilanciere ez 4x6-8
1x7 @20,5
3x6 @20,5
Push down +Tricipiti alle Corde 3x8+8 SxS
3x8 (27,5) 8x(22,5)
Estensioni al cavo alto 1x10+10+10 STR
2x10(20kg)10(15kg)10(10kg) ne ho fatte 2 perchè ero convinta di doverne fare tre e me ne sono accorta dopo la seconda serie...poveri i miei tricipitini...
Crunches 8x8R15 e qui...ti sei sbagliato vero?! cioè hai scritto R15 ma volevi scrivere 150"...siiiii daiii...
Sollevamenti alla sbarra 8x8R15 e anche qui ti sei sbagliato...cioè 8x8...si che mi veniva da piangere!!
cmq seriamente...ho un problema...non riesco a stare appesa...ho sempre malissimo alle mani e dopo un paio di serie reggo di addome ma perdo la presa...quindi le ho fatte con i gomiti in appoggio..non so se mi spiego...ma per autopunirmi visto che fatte così forse sono più facili...l'ultima rep ho sempre tenuto qualche secondo in isometria...Diario!
Commenta
-
-
brava Gilda....tranquilla la prima settimana dei nuovi wo è sempre di studio per settare bene i pesi ....dalla prox ci dai sotto come si deve......
8x8 rest 15 SECONDI non ho sbagliato
le alzate bene anche come le hai fatte tu......l'altra variante co aiuta anche a rafforzare la presa.....ma va bene uguale.....l'importante che porti le ginocchia al petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiosmettetela voi due!!!! che mi fate preoccupare....
ecco il wo
2x8 30kg
1x7 30kg
- Dip 4xmax 90’’
2x7 40kg
1x6 40kg
3x15 (+5kg) + calf alla calf machine (pressa occupata) x20 +10kg...ero partita anche qui più alta...ma arrivare prima a 15 e poi a 20...è lungaaaaa!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta