Originariamente Scritto da Rossy
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao rossy!! come ti ha già detto il capo...per ora 3...perchè ci tiene alla mia salute ...per gli allenamenti e i consigli alimentari...bhè ho i migliori sul mio diario...!!!
ok aspettiamo il parere di brrros...
ecco i dubbi...
Lat Pulley + Pull Down 3x8+8 SxS 90’’ lat pulley intendi eseguito al pulley con la t bar?!
al pulley ma con la presa stretta a V
Sollevamenti alla sbarra gambine piegate vero?!
si ma ginocchia al petto
Aperture inverse al cavo ...intendi quelle ai cavi bassi monolaterali?!
si cavi bassi ma contemporaneamente
Trazioni tenute isometriche 2 serie in totale sono 6 serie (qs è uno stile di cavallofuorioso l'ho reso solo un pò + impegnativo)
Tenuta in alto barra al petto + negativa (opponi resistenza nella discesa)
Tenuta braccia a 90° + negativa
Tenuta angolo ancora più aperto + negativa...praticamente eseguo tutto una volta no?! di fila senza rest...
fai 1 serie tenuta alta con negativa in discesa riposi 60'' o poco + e ripeti la serie.......riposi 60'' e via le altre due....e poi ancora le ultime due
Commenta
-
-
oook per le spiegazioni!!! ecco il wo di ieri...
Trazioni 6x2 supine 45’’ poi ti mando il video...non chiudo la seconda, me ne sono resa conto dopo essermi rivista...cmq meglio di quelle che hai visto 2 sett fa...
Lat machine avanti presa larga 4x8 90’’
4x8 @ 40kg
Lento avanti alla smith 4x6 120’’
4x6 smith+7kg
Dip 6x4 45’’ anche qui poi le vedi...a me sembrano migliorate...poi mi dirai tu...
Pull-down braccia tese 3x10 60’’
3x10 @27,5kg (+2,5)
Alzate laterali 3x8 90’’
3x8 @7kg
French press 3x8 90’’
3x8 @20,5kg come sett scorsa, ancora il peso non va su liscio...
Push down corda 3x10 60’’
3x10 @30
Iperextensioni 2x10-60’’ strizza i glutei
2x10 +10kg
abductor 3x10 60” siediti in cima al sedile e solleva il sedere (manx docet)
3x10 @37,5kg
adductor 3x10 60”
3x10 @30kg
allenamento con successiva litigata con la pt...sto facendo lat e mi dice che così mi faccio male..mi fa vedere come dovrei stare ed è del tutto una posizione assurda, schiena dritta e praticamente gobba sopra...io le dico "bhè ora mi dirai anche che la panca va fatta con le gambe in alto per non inarcare la schiena"...certo!! va fatta assolutamente con la schiena completamente poggiata alla panca...e le gambe su...
io "senti...ste spiegazioni...tienile per il vecchietto che si è appena iscritto" e sono stata gentile...cmq non è finita lì, voleva aver ragione così mi sono sentita in dovere di istruirla...(e che io istruisca qlc vi fa capire a che livello siamo)... non l'ha presa bene, poi sentivo che parlava con il titolare...sono certa che verranno a dirmi qualcosa...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Molto bene il wo
Trazioni e dip migliorate
Nelle dip nn mi piace quella iperestensione del gomito, scarichi sulle articolazioni, tieni sempre duro sulle braccia, in salita come al solito sguardo in alto.........
In merito alla pt , ingobbendoti come dice lei nn tiri di dorsali, ma intervengono spalle e trapezi, invece noi lo facciamo senza esagerare nella escursione posteriore (deve essere minima) adducendo le scapolo e buttando il petto in fuori
---------- Post added at 12:25:11 ---------- Previous post was at 12:23:00 ----------
Molto bene il wo
Nelle dip nn mi piace quella iperestensione del gomito, scarichi sulle articolazioni, tieni sempre duro sulle braccia, in salita come al solito sguardo in alto.........
In merito alla pt , ingobbendoti come dice lei nn tiri di dorsali, ma intervengono spalle e trapezi, invece noi lo facciamo senza esagerare nella escursione posteriore (deve essere minima) adducendo le scapolo e buttando il petto in fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMolto bene il wo
oooh bene hai visto anche tu un pò di miglioramenti, sono contenta!!
auguro a tutti un buon fine, il mio sarà ancora lavorativo..
bros forse te lo sei perso, ma la pagina indietro il mio coach ha postato scheduzza nuova...e pensa che forse dovrei mangiare di più per non stramazzare al suolo...e sul mangiare di più io sono sempre d'accordo!!! come prewo lunedì avrei tipo 100gr di tacchino e 4 wasa...se hai tempo guarda l'allenamento e poi dicci la tua...Diario!
Commenta
-
-
Riportami il tuo pasto prewo attuale, comunque come ti sei sentita in questa settimana?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiovista la schedina...meno male che mi avevi preparata psicologicamente... ho qualche info da chiederti ma ora non faccio in tempo, più tardi...comincio già lunedì?!
---------- Post added at 13:52:59 ---------- Previous post was at 13:49:03 ----------
di solito pre wo mangio pro (bresaola/crudo/tacchino) e i miei cho sono 4 fette wasa...dici che è poco?!
Commenta
-
-
eccomi, cmq mi aveva già preceduta santino...appunto il mio pasto pre wo consiste in quello che ha trascritto sopra...mi sono sentita bene, ho sentito la differenza dell'aumento di calorie, ricordo che il primo allenamento l'ho fatto con la dieta "vecchia" ed ero scarichissima...poi il secondo con la nuova alimentazione...molto meglio...solo l'ultima sett ho fatto più fatica...ma probabilmente è dovuto anche al fatto di aver ripreso il secondo lavoro...
poi non so, se questo allenamento è più duro del precedente...come andrà a finire...Diario!
Commenta
-
-
Si in effetti i carbo sono davvero pochi, direi di arrivare almano ad un acinquantina netti, ad esempio 80g di pane o riso integrale e magari un fruttoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi in effetti i carbo sono davvero pochi, direi di arrivare almano ad un acinquantina netti, ad esempio 80g di pane o riso integrale e magari un frutto
colazione: albume 150gr +grana 50gr pane+hero light
metà mattina: ricotta+ fette wasa 4!
pranzo (spuntino pre-wo)alle 12e15 circa 100gr bresaola+fetta wasa
14:30 (mezz'ora prima del wo) una mela
allenamento dalle 15 alle 16e30 circa e poi merenda/pasto post work...70 gr riso+evo (circa 5gr)+grana
cena :150gr petto di pollo+ verdura cotta (+evo 5 gr circa)+ 2 wasa
1800kcal circa!!
dunque cosa mi dici, tolgo le wasa e metto pane/riso/ e frutto?!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioIo direi che se aumenti il pranzo di cho e superflua la mela 30 min prima........eventualmente ritarda quel pasto di un 20'................ vediamo che dice BrosIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi esattamente, la'vevamo aggiunta perchè si sentiva un pò giù durante i wo, si pasta integrale va benissimo.
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioWe vedo che qui si procede davvero molto bene!!! Grande!!! Un saluto aleDiario!
Commenta
-
Commenta