If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Alors, mi par di capire, gallette +whey o gallette +albume...che quantità di entrambi?!
o fai subito dopo l'allenamento gallette e dopo una 20' whey
oppure gallette e dopo gallette nel modo che ti ho detto
per le quantità i cho come timing andrebbe bene.......... colazione-pre e poi post wo (una buona parte della dose giornaliera) e stop
per le pro ripartiscile nei vari pasti
santino mi ricordo che mi parlavi di alcune proprietà della cannella...io non la sopporto ma se è importante mi posso sforzare...
ah quasi dimenticavo, solitamente ceno 3he30/4 ore dopo il wo...tranne il lunedì che mi alleno di sera e quindi il post wo coincide con la cena...
per la cannella ci sono studi che gli attribuiscono una funzione insulino mimetica (capacità di assorbimento dei vari nutrienti)....io ne consumo circa 4g. al giorno
Provo a dire una cosa perchè su di me ebbe un grosso effetto. io qualche anno fà facevo il pre e post wo con le isolate, quindi facevo un ora prima 40 gr e altri 40 gr dopo la doccia insieme ad una banana (ovviamente mangiavo la banana prima della doccia e le isolate dopo la doccia) i muscoli risultavano più pieni e l'aspetto generale era un po' più muscoloso del solito. Adesso non sò se la cosa era dovuta ad altri fattori o solo all'uso delle isolate, ma ripeto mi fece un ottima impressione quella pratica, da vedere su un corpo femminile cosa sucede
Assolutamente d'accordo Santi! Anche sulla cannella....
Per le isolate si hanno un che di più specie postwo, è anche vero che hanno mediamente il 5% in più di pro.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
dunque se ho capito bene...potrei fare immediatamente post wo gallette...poi dopo 20 min circa albume +cannella o whey(a cui posso aggiungere la cannella n'è?!)
ora arriva anche il wo di ieri...preparati ai + 1
---------- Post added at 15:38:35 ---------- Previous post was at 15:23:18 ----------
gambe + abs.
Bularian Split Squat 4x6 120’’ 4x6 @manubri da 9kg (+1) però...spezzo una lancia a mia favore..sono 1kg per parte quindi in realtà è un +2...eh...è diverso... affondi walking 3x8 90’’ 3x8 @manubri da 10kg (+1)idem come sopra Leg press 3x8 una gamba (se non ti dà fastidio) 90’’ 1x 8 @62,5kg (+2,5kg) 2x7 @62,5kg Leg extension 3x10 90’’ 3x10 @32,5 (+1,5) so che è poco...ma arrivata qui ho già le gambe distrutte... Leg curl 3x12 90’’ 2x12 @ 20kg (+1)
1x10 @20 Calf machine: 3x12 60’’ 3x12 @30 kg ivariato Gluteo machine 3x15 60’’ 2x 15 @42,5kg 1x12 @42,5invariato Crunch ai cavi con sovraccarico 4x12 60’’ 4x12 @30kg Plunk 4xmax 60’’
Il plank deve aumentare e sai benissimo il perché
cmq per la ns schiena un core forte è un toccasana unitamente alla zona lombare robusta. Domani ti posto la nuova routine
Assolutamente d'accordo Santi! Anche sulla cannella....
Per le isolate si hanno un che di più specie postwo, è anche vero che hanno mediamente il 5% in più di pro.....
ma soprattutto oggi si trovano isolate che non hanno nient'altro dentro 0 fat e 0 carbo quindi x quel momento le vedo ottime.
prendendole anche nel pre si possono tranquillamente evitare i bccaa sia pre che during anche, sempre imo eh
ma soprattutto oggi si trovano isolate che non hanno nient'altro dentro 0 fat e 0 carbo quindi x quel momento le vedo ottime.
prendendole anche nel pre si possono tranquillamente evitare i bccaa sia pre che during anche, sempre imo eh
Già! Ci sono dentro e con materie prime valide sono qualcosa in più!
@ Go cannella insieme alla gallette!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Il plank deve aumentare e sai benissimo il perché
cmq per la ns schiena un core forte è un toccasana unitamente alla zona lombare robusta. Domani ti posto la nuova routine
eh si santino, anzi mi sono resa conto che è più debole di quello che pensavo...
Già! Ci sono dentro e con materie prime valide sono qualcosa in più!
@ Go cannella insieme alla gallette!
riguardo alle pro...ne abbiamo parlato molto con roberto quando è venuto a pd...attualmente non sto usando isolate (ho sempre usato la stessa marca e non mi sono mai posta il problema sinceramente...) cmq quando le finisco poi prima di riprenderle chiedo consiglio...
proviamo ad aumentare un pò il ritmo vediamo come rispondi....è un wo che ho fatto io (pino docet) modificato per te
A - Petto – Dorso - Polpacci Panca Inclinata 3x6-8 120’’ Vertical Chest Press o Pectoral 3x6+6+6 STR 120’’ Panca piana alla Smith presa larga + Cross over ai cavi 3x8+8 SxS 90’’ - Dip 4xmax 90’’ - Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’ Lat presa supina 3x6-8 120’’ Lat Prona Larga 3x6+6+6 STR 120’’ Lat Pulley + Pull Down 3x8+8 SxS 90’’ Calf in piedi 10-10-10 60”
Calf seduta 3x15+ Calf alla pressa 3x20 SxS 60”
B - Gambe – Core Rear Lunge alla smitht 5x8 Leg Extension 3x10+10+10 STR Leg Curl 3x8+8+8 STR Adduttori + Abduttori 3x10+10 60” SxS
French Press bilanciere ez 4x6-8 Push down +Tricipiti alle Corde 3x8+8 SxS Estensioni al cavo alto 1x10+10+10 STR Crunches 8x8R15 Sollevamenti alla sbarra 8x8R15
C - Spalle – Braccia Military press (fai attenzione) 3x6-8 Alzate Laterali 3x6+6+6 STR Aperture inverse al cavo 3x6+6+6 STR Dip 4xmax Trazioni tenute isometriche 2 serie in totale sono 6 serie (qs è uno stile di cavallofuorioso l'ho reso solo un pò + impegnativo) Tenuta in alto barra al petto + negativa (opponi resistenza nella discesa) Tenuta braccia a 90° + negativa Tenuta angolo ancora più aperto + negativa Curl bilanciere 4x6-8 Curl Manubri in piedi + Panca Scott 3x6+6 SxS Curl Cavo Basso 1x10+10+10 STR
visto il wo io consiglierei di inserire un buon pasto completo (cho+pro) pre-wo (2 ore prima)......che dici Bros non vorrei che mi muore sotto i pesi
anche qs wo è per te nuovo.......mi dirai le impressioni strada facendo
vista la schedina...meno male che mi avevi preparata psicologicamente... ho qualche info da chiederti ma ora non faccio in tempo, più tardi...comincio già lunedì?!
---------- Post added at 13:52:59 ---------- Previous post was at 13:49:03 ----------
ciao Gi, vedo che sei in ottime mani... mi piacciono i WO e mi interessano i consigli alimentari.
Ma quante volte a week ti alleni?
ciao rossy!! come ti ha già detto il capo...per ora 3...perchè ci tiene alla mia salute ...per gli allenamenti e i consigli alimentari...bhè ho i migliori sul mio diario...!!!
So Gi da lunedì........4 wasa secondo me sono poche.....ma aspettiamo il capo
@rossy ......3x week
ok aspettiamo il parere di brrros...
ecco i dubbi... Lat Pulley + Pull Down 3x8+8 SxS 90’’ lat pulley intendi eseguito al pulley con la t bar?! Sollevamenti alla sbarra gambine piegate vero?! Aperture inverse al cavo ...intendi quelle ai cavi bassi monolaterali?! Trazioni tenute isometriche 2 serie in totale sono 6 serie (qs è uno stile di cavallofuorioso l'ho reso solo un pò + impegnativo) Tenuta in alto barra al petto + negativa (opponi resistenza nella discesa) Tenuta braccia a 90° + negativa Tenuta angolo ancora più aperto + negativa...praticamente eseguo tutto una volta no?! di fila senza rest...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta