Ciao ragazzi...passo per un saluto e noto con piacere che andate alla grande...
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioEcco allora facciamo aumento minimo 2 kg o 2,5 kg visto che technogym ha dischi di 1,25 kg
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao ragazzi...passo per un saluto e noto con piacere che andate alla grande...
oggi ultimo wo della settimana...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
..non ci avevo pensato...ora vado ad allenarmi...e controllo pure quella...è si... anche lei ha il suo "peso"...
---------- Post added 30-09-2011 at 11:22:19 ---------- Previous post was 29-09-2011 at 14:38:12 ----------
E come ogni venerdì...auguro buon fine a tutti...il mio sarà lavorativo e domenica sera ho organizzato una mega festa a sorpresa per gli 80 anni di mia nonna...inzomma non so se sopravviverò a tutto, al lavoro sicuramente sì, a coordinare tutti i parenti per fare in modo che non si facciano scoprire non credo...
Trazioni 6x2 supine 45’’ allora mi pare che qualcosa si muova...le prime due serie ho quasi chiuso anche la seconda...forse sto tornando almeno ai vecchi livelli...vedremo la sett prox...
Lat machine avanti presa larga 4x8 90’’
2x8 @ 40kg (+2,5) avrei tanto voluto mettere su il pesetto da un kiletto...ma non volevo farti svenire... quindi ho provato subito con 40 ed è andata bene...
2x7 @40kg
Lento avanti alla smith 4x6 120’’
1x4 smith (16kg)+10kg ho provato...ma pesava troppo troppo...
3x6 smith+7kg
Dip 6x4 45’’ mi pare un pochino pochino meglio...il giovedì mi riescono più facili credo perchè il lunedì quando arrivo alle dip ho già i tricipiti provati dall'allenamento petto...almeno penso...
Pull-down braccia tese 3x10 60’’
3x10 @25kg (+2,5) mi piace tanto questo es...sento bene il dorso...
Alzate laterali 3x8 90’’
3x8 @7kg eeeh invariato...pesano sti 7...
French press 3x8 90’’
1x8 @20,5kg (2,5) forse un pochino meno pulito del solito come movimento ma non mi pareva malvagio...
2x7 @20,5
Push down corda 3x10 60’’
1x10 @30 (+2,5)
2x8 @ 30
Iperextensioni 2x10-60’’ strizza i glutei
2x10 +10kg (+5kg)
abductor 3x10 60” siediti in cima al sedile e solleva il sedere (manx docet)
1x10 @37,5kg (+2,5)
2x9 @37,5
adductor 3x10 60”
3x10 @30kg (+2)
vedi...neanche un +1...i miei cari amici pesettini li ho lasciati nel cesto...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio..non ci avevo pensato...ora vado ad allenarmi...e controllo pure quella...è si... anche lei ha il suo "peso"...
---------- Post added 30-09-2011 at 11:22:19 ---------- Previous post was 29-09-2011 at 14:38:12 ----------
E come ogni venerdì...auguro buon fine a tutti...il mio sarà lavorativo e domenica sera ho organizzato una mega festa a sorpresa per gli 80 anni di mia nonna...inzomma non so se sopravviverò a tutto, al lavoro sicuramente sì, a coordinare tutti i parenti per fare in modo che non si facciano scoprire non credo...
Trazioni 6x2 supine 45’’ allora mi pare che qualcosa si muova...le prime due serie ho quasi chiuso anche la seconda...forse sto tornando almeno ai vecchi livelli...vedremo la sett prox...
prox settimana fai il video
Lat machine avanti presa larga 4x8 90’’
2x8 @ 40kg (+2,5) avrei tanto voluto mettere su il pesetto da un kiletto...ma non volevo farti svenire... quindi ho provato subito con 40 ed è andata bene...
2x7 @40kg
benissimo porta bene al petto e non inclinare troppo la schiena indietro.......ma sicuramente già lo farai così
Lento avanti alla smith 4x6 120’’
1x4 smith (16kg)+10kg ho provato...ma pesava troppo troppo...
3x6 smith+7kg
ok
Dip 6x4 45’’ mi pare un pochino pochino meglio...il giovedì mi riescono più facili credo perchè il lunedì quando arrivo alle dip ho già i tricipiti provati dall'allenamento petto...almeno penso...
può essere.........video
Pull-down braccia tese 3x10 60’’
3x10 @25kg (+2,5) mi piace tanto questo es...sento bene il dorso...
DEVI sentirlo
Alzate laterali 3x8 90’’
3x8 @7kg eeeh invariato...pesano sti 7...
ok....brava
French press 3x8 90’’
1x8 @20,5kg (2,5) forse un pochino meno pulito del solito come movimento ma non mi pareva malvagio...
2x7 @20,5
bene
Push down corda 3x10 60’’
1x10 @30 (+2,5)
2x8 @ 30
ottimo
Iperextensioni 2x10-60’’ strizza i glutei
2x10 +10kg (+5kg)
non senti fastidio alla zona lombare.....vero ?
abductor 3x10 60” siediti in cima al sedile e solleva il sedere (manx docet)
1x10 @37,5kg (+2,5)
2x9 @37,5
adductor 3x10 60”
3x10 @30kg (+2)
vedi...neanche un +1...i miei cari amici pesettini li ho lasciati nel cesto...
fai finta che nn esistono
Commenta
-
-
tanti auguri alla nonna Gilda!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiofai finta che nn esistono
ma davvero vuoi altri video di trazioni e dip?! ...allora sei proprio autolesionista!!! Ok sett prox arrivano!!! sull'hyper sto bene attenta al movimento quindi non sento nessun fastidio, altrimenti...mi fermerei..sono sicera...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotanti auguri alla nonna Gilda!Diario!
Commenta
-
-
Buongiorno!!! Eccomi di nuovo pronta a cominciare una nuova settimana di allenamento...sabato ho fatto i compiti e ho preso le misure, sono praticamente identiche a quelle del 1/09. Sono aumentata 3 cm nella zona ombelico (io ho sempre misurato anche l'ombelico perchè è il mio "panciometro") come avevo già detto avevo notato un leggero appanzamento dopo aver aumentato i carbo...conosco il mio corpo e se li abbasso due giorni torno come prima, quindi non sono in ansia......inoltre il kg in più è sparito...non so se poi conti il fatto che il venerdì sera avevo lavorato (corso!!!) 12 ore e quindi il sabato mattina la bilancia abbia riconosciuto le mie fatiche...forse dovrei pesarmi il venerdì mattina...cmq una domanda sorge spontanea..dopo un mese sarei dovuta già aumentare di qualche cm?!Diario!
Commenta
-
-
tranquilla Gilda, il fatto che hai lavorato Venerdì sera ha influito molto sulla pesata del sabato pesati il venerdìinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotranquilla Gilda, il fatto che hai lavorato Venerdì sera ha influito molto sulla pesata del sabato pesati il venerdìDiario!
Commenta
-
-
non avevo dubbiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
in pratica non è variato...ero 61...sett scorsa 62...sabato ancora 61 ma come si diceva sopra probabilmente la pesata è stata inficiata dal tour de force del venerdì perciò questa sett la anticipo di un giorno per avere la certezza..cmq oscillazioni minime, io vado spesso su è giù di 1kg o 2 in base a quello che ho mangiato/fatto il gg prima, ma credo sia normale... cmq non mi dire "tranquilla il prossimo wo sarà più intenso..." perchè questo cos'è, light?!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioin pratica non è variato...ero 61...sett scorsa 62...sabato ancora 61 ma come si diceva sopra probabilmente la pesata è stata inficiata dal tour de force del venerdì perciò questa sett la anticipo di un giorno per avere la certezza..cmq oscillazioni minime, io vado spesso su è giù di 1kg o 2 in base a quello che ho mangiato/fatto il gg prima, ma credo sia normale... cmq non mi dire "tranquilla il prossimo wo sarà più
e allora perchè qs 3 cm solo nella zona ombelicale......c'è qualcosa che non quadra
intenso..." perchè questo cos'è, light?!
l'altro sarà un pò più movimentato......tanto per farti salire un pò i battiti e fatti schizzare gli occhi fuori dalle orbite.......ma niente di particolare solo qualche stripping
Commenta
-
-
aaah...tanto per farmi schizzare fuori gli occhi dalle orbite...ora si che sono tranquilla!!
sui cm nella panza...non so...con il kg in più forse aveva più senso...può essere ritenzione?! Io appena alzo i carbo vedo proprio la differenza allo specchio...cmq venerdì peso e ri-prendo pure quella misura, tanto per essere precisa...Diario!
Commenta
-
Commenta