Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
    eccomiiiii!! wi fi libera dove stiamo anche se non è affidabilissima quindi non so se riuscirò a postare...cmq santi al telefono mi ha appena fatto notare che in effetti non ci siamo neanche fatti una foto tutti insieme...mi son fatta solo qualche autoscatto con la loro fantastica primogenita...sono proprio una disgraziata ...ci rifacciamo una di queste sere...

P.s potrei vivere di granite...noi al nord proprio non sappiamo cosa sono...:nono2::nono2::nono2:
    santiiiiii...per colpa del tuo consiglio (colazione con brioches e granita) andrò a casa rotolando....
    stefy e luca vi mando un abbraccio dalla sicilia, qui si sta taaanto bene!
    Gilda lo sapevo...........ne ero sicurissimo......io non ne ho mangiata nemmeno una.........ancora
    DIARIO

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      Gilda lo sapevo...........ne ero sicurissimo......io non ne ho mangiata nemmeno una.........ancora
      Io la faccio proteica!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

gilda io domenica x la prima volta l'ho assaggiata alle mandorle...un po troppo dolce ma secondo me il top è ai gelsi e al limone...
        .....mai una gioia......

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          gilda io domenica x la prima volta l'ho assaggiata alle mandorle...un po troppo dolce ma secondo me il top è ai gelsi e al limone...
          Dilettante........con quella non ci puoi fare colazione....il top per la colazione é di mandorla macchiata con granita al caffè e 2 belle brioched altro che proteica bros
          DIARIO

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

mi fate sentire male...ho un calo glicemico

Santi mi sono sempre chiesta com'è questa famosa granita e brioche...cioè come cavolo si mangia? spalmi la granita nella brioche o le mangi singolarmente? non ridere...in campania questa tradizione non ce l'abbiamo

Gìììììììì...fai il pieno di granite mi raccomando!! e chi se ne frega se poi rotoli. Hai un anno intero per rimetterti in forma e faticare in palestra!! goditi la sicilia e MAGNA!!!
            Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
              mi fate sentire male...ho un calo glicemico

Santi mi sono sempre chiesta com'è questa famosa granita e brioche...cioè come cavolo si mangia? spalmi la granita nella brioche o le mangi singolarmente? non ridere...in campania questa tradizione non ce l'abbiamo

Gìììììììì...fai il pieno di granite mi raccomando!! e chi se ne frega se poi rotoli. Hai un anno intero per rimetterti in forma e faticare in palestra!! goditi la sicilia e MAGNA!!!
              la piegavo proprio ieri sera a Gilda la tecnica (siciliana/mia) per mangiare granita e brioches........semplice.......la metti dentro come fai con i biscotti nel latte essendo solida....tipo scarpetta in quei sughetti che non possono essere lasciati nel piatto

P.S.= oggi Gilda provvederà con la nuova tecnica.......ieri le aveva mangiate separatamente ed aveva sbagliato brioches
              DIARIO

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                la piegavo proprio ieri sera a Gilda la tecnica (siciliana/mia) per mangiare granita e brioches........semplice.......la metti dentro come fai con i biscotti nel latte essendo solida....tipo scarpetta in quei sughetti che non possono essere lasciati nel piatto

P.S.= oggi Gilda provvederà con la nuova tecnica.......ieri le aveva mangiate separatamente ed aveva sbagliato brioches
                non ha preso quella con il "tuppo" ? intanto vado a fare colazione con il mio yogurt e un po di frutta...e sogno la brioche con la granita,ma andrebbe bene anche con il gelato

Buona giornataaaaaaaaaa
                Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                  non ha preso quella con il "tuppo" ? intanto vado a fare colazione con il mio yogurt e un po di frutta...e sogno la brioche con la granita,ma andrebbe bene anche con il gelato

Buona giornataaaaaaaaaa
                  le ho detto di prendere quella con il tuppo o meglio ancora quella lunga.......oppure ancora un altra chicca è un panino che da noi si chiama "manina"......ma io preferisco la brioches.........buonnnnnnaaaaaaaa
                  DIARIO

Commenta

• Stefy82
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                    • 60
                    • 37
                    • 32
                    • Send PM

basta....smettila

Gì approfitto del tuo diario per "acchiappare" Bros se passa di qua m'è venuta la fissa dello yogurt fatto in casa,se lo faccio con il latte parzialmente scremato dovrebbe venire tipo il fage 2% giusto?

chiusa parentesi dietetica..torniamo a parlare di brioche
                    Il mio diario

Commenta

• Go!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 15
                      • 31
                      • 20
                      • Send PM

ciao a tutti!!!
                      Sono tornata al (sing) nord già mercoledì sera...giovedì mattina ovviamente subito in pale... e anche ieri pomeriggio, pesi, circuito e cardio...taaaanto cardio perchè ci sono manigliette da limare (colpa di santi...) e ovviamente...cura dell'alimentazione...non vi posso dire cosa ho mangiato in questi 12 giorni, tra granite, brioches, arancini, pizzoli (santino non te l'ho detto ma l'ultima sera abbiamo mangiato il pizzolo, ovviamente ripieno al massimo, ma non sono riuscita a finirlo...lo so lo so che sono una dilettante!!!)

@monatto: l'ultimo giorno mi sono fatta una granita nutella con spruzzata di mandorla...ma la mia preferita resta mandola macchiata al caffè!
                      @stefy: se ne hai l'occasione devi assolutamente fare una colazione così stefy, io ovviamente mi sono "sacrificata" più volte perchè dovevo fare onore ai siciliani e assaggiarle tutte!

ecco le fotine di gruppo che ci avevate chiesto! (santino le altre le pubblico su fb!)
                      Click image for larger version

Name:	IMG_4642.JPG
Views:	1
Size:	119.8 KB
ID:	15919527

Click image for larger version

Name:	IMG_4656.JPG
Views:	1
Size:	92.6 KB
ID:	15919528
                      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti!!!
                        Sono tornata al (sing) nord già mercoledì sera...giovedì mattina ovviamente subito in pale... e anche ieri pomeriggio, pesi, circuito e cardio...taaaanto cardio perchè ci sono manigliette da limare (colpa di santi...) e ovviamente...cura dell'alimentazione...non vi posso dire cosa ho mangiato in questi 12 giorni, tra granite, brioches, arancini, pizzoli (santino non te l'ho detto ma l'ultima sera abbiamo mangiato il pizzolo, ovviamente ripieno al massimo, ma non sono riuscita a finirlo...lo so lo so che sono una dilettante!!!)

@monatto: l'ultimo giorno mi sono fatta una granita nutella con spruzzata di mandorla...ma la mia preferita resta mandola macchiata al caffè!
                        @stefy: se ne hai l'occasione devi assolutamente fare una colazione così stefy, io ovviamente mi sono "sacrificata" più volte perchè dovevo fare onore ai siciliani e assaggiarle tutte!

ecco le fotine di gruppo che ci avevate chiesto! (santino le altre le pubblico su fb!)
                        [ATTACH=CONFIG]108841[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]108842[/ATTACH]

Nemmeno un pizzolo ? Dilettante
                        DIARIO

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Chiedo scusa alla titolare del diario,ma ho una curiosità da chiedere.Il pizzolo lo avete mangiato per caso a Floridia?Lì lo fanno da dio..
                          sigpic

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Chiedo scusa alla titolare del diario,ma ho una curiosità da chiedere.Il pizzolo lo avete mangiato per caso a Floridia?Lì lo fanno da dio..
                            non penso Simo........cmq pizzolo di Sortino imbattibile
                            DIARIO

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

Giiiiii....ma allora faccio un salto in sicilia per sacrificarmi pure io
                              bentornata

p.s. ma quanto siete belli!!!!
                              Il mio diario

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Che belli che siete nell' ultima foto! Siete tutti fotogenici..
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X