Originariamente Scritto da Go!
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
eccomi di lunedì mattina, carica come non mai perchè oggi si ricomincia...il chiropratico mi ha dato l'ok, venerdì appena mi ha toccato a comiciato ad imprecare e ad insultarmi perchè avrei dovuto andarci prima...cmq mi ha detto di andare in pale tranquillamente, mercoledì mi rivede e mi da l'ultima "aggiustatina"...sono rinata cmq, non ancora perfetta ma rinata!
stasera come da programma circuito cardio con camminata in salita (poca salita x ora...) intervallato da addominali e gambe a corpo libero, tanto da poter ascoltare le sensazioni del mio corpo...
e da domani si fa sul serio!!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
mi segno anch'ioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno buona ripresaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomi segno anch'ioDiario!
Commenta
-
-
bene la seduta di cardio più addominali ed esercizi a corpo libero di ieri...fatto tutto con calma senza neanche un pesetto infimo...oggi la schiena è ok quindi tra qualche ora si spinge!
Mi aspetta l'allenamento petto/spalle/tricipiti...son contenta!Diario!
Commenta
-
-
è bellissimo leggere tutto questo masochismoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioè bellissimo leggere tutto questo masochismo
La tua serie di foto è incredibile non sembri neanche la stessa persona!
sono invidiosa ovviamente...Diario!
Commenta
-
-
oggi nn sarei capace di rifarlo Go credimi. Quello è stato solo frutto della determinazione, della serie impossible is nothing certo oggi sono determinato a mantenermi e x chi come me tende ad ingrassare è comunque un sacrificio continuo ma niente a che vedere con quegli 8 mesiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ieri petto spalle tricipiti...direi bene, ho alzato poco i pesi e solo in certi esercizi perchè non volevo sforzare troppo...oggi le sensazioni sono positive quindi se rieco la sett prox provo a spremermi di più!
Panca inclinata su bilancere 4x6 24,50kg
Pectoral impugnatura gomiti alti+chest press in SS3x8 15kg/32,5 (+2,5)
Alzate lat+posteriori in panca inclinata SS3x8 con manubri da 4kg (le alzate lat potrei farle con 5 ma poi non reggerei le posteriori in SS!)
Croci panca inclinata 3x10 manubri da 7Kg prima lo facevo con 8kg ma con questa scheda, dopo la panca e le superserie le croci sono devastanti...magari la prox sett provo a fare almeno la prima serie con 8...
Alzate front con manubri 8/10/12 con 5kg /4/4.da seduta. Stesso prob della sett scorsa, con 5 chiudo appena gli 8, 4kg sono pochi...ho risolto con 2 secondi di isometria... La sett prox provo a fare anche la serie da 10 con i 5kg!
French press 8/10/12 con 24,5 (+2,5)/22/22 ho tenuto 22 anche nell'ultima serie anche se l'ultimo colpo mi stava ammazzando
tricipiti ai cavi 3x10 25kg (+2,5) credo di avere ancora margine, ho fatto fatica solo a chiudere l'ultimo colpo dell'ultima serie...
Considerando la sett di stop direi che è andata abbastanza bene...spero!
Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiooggi nn sarei capace di rifarlo Go credimi. Quello è stato solo frutto della determinazione, della serie impossible is nothing certo oggi sono determinato a mantenermi e x chi come me tende ad ingrassare è comunque un sacrificio continuo ma niente a che vedere con quegli 8 mesiDiario!
Commenta
-
-
io invece mi riempio subito su addome fianchi e petto, le gambe e le braccia restano quasi invariateinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio invece mi riempio subito su addome fianchi e petto, le gambe e le braccia restano quasi invariate
Cmq mi ha appena telefonato uno per chiedermi una consulenza, è del mio paese e mi va visto una sett fa, ricordo di averlo salutato...alla fine della discussione mi fa: "Ho visto che hai un pò di pancetta, non è che ti sei data da fare?!" Cioè?! ecchecaxxo che sembro incinta no!no!no!...gli rispondo "no guarda..." e lui "ma non c'è niente di male ormai è normale che quelle non sposate facciano figli.."
allora voglio dire...ieri mi sentivo anche magra (cosa che capita 2 volte all'anno) e mi sono fatta un pò di foto per fare i confronti prima/dopo...e insomma un pò di panza c'è (l'ho pure fotografata di profilo in primo piano!) ma non così taaantaaaa...arggghhh...non so se ridere o piangere...mhà...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioclassico, si ingrassa sempre nelle zone più visibili!!
Cmq mi ha appena telefonato uno per chiedermi una consulenza, è del mio paese e mi va visto una sett fa, ricordo di averlo salutato...alla fine della discussione mi fa: "Ho visto che hai un pò di pancetta, non è che ti sei data da fare?!" Cioè?! ecchecaxxo che sembro incinta no!no!no!...gli rispondo "no guarda..." e lui "ma non c'è niente di male ormai è normale che quelle non sposate facciano figli.."
allora voglio dire...ieri mi sentivo anche magra (cosa che capita 2 volte all'anno) e mi sono fatta un pò di foto per fare i confronti prima/dopo...e insomma un pò di panza c'è (l'ho pure fotografata di profilo in primo piano!) ma non così taaantaaaa...arggghhh...non so se ridere o piangere...mhà...
Commenta
-
-
posta qualche foto Go, se poi mi dici il tuo nome la smetto di chiamarti avantiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta