Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio

stamani va un pochino meglio ma siamo lontani dallo star bene...diciamo che ho dormito...tra l'altro sto micro raffreddore/influenza mi sta rompendo definitivamente l'anima...cmq sia venerdì il mio chiropratico mi riceve in emergenza, di solito ne esco rinata, speriamo bene così lunedì si ricomincia, very slowly ma si ricomincia!
    Santib tu che hai avuto problemi di ernie varie...mai sentito parlare dell'ozono?! conosco gente che con 11 protusioni fa sport tranqui..eccccchecavolo!
    si ne ho sentito parlare della ozono-terapia, ma io non ho fatto nessun intervento, pur avendo un'ernia espulsa ed una protusione......... ho imparato solo a conviverci
    DIARIO

Commenta

• Go!
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 15
      • 31
      • 20
      • Send PM

eccomi di lunedì mattina, carica come non mai perchè oggi si ricomincia...il chiropratico mi ha dato l'ok, venerdì appena mi ha toccato a comiciato ad imprecare e ad insultarmi perchè avrei dovuto andarci prima...cmq mi ha detto di andare in pale tranquillamente, mercoledì mi rivede e mi da l'ultima "aggiustatina"...sono rinata cmq, non ancora perfetta ma rinata!
      stasera come da programma circuito cardio con camminata in salita (poca salita x ora...) intervallato da addominali e gambe a corpo libero, tanto da poter ascoltare le sensazioni del mio corpo...
      e da domani si fa sul serio!!!
      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

mi segno anch'io
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• Stefy82
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 60
          • 37
          • 32
          • Send PM

Buongiorno buona ripresa
          Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
          p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Go!
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 15
            • 31
            • 20
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            mi segno anch'io
            ciao e benvenuto!
            Diario!

Commenta

• Go!
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 15
              • 31
              • 20
              • Send PM

bene la seduta di cardio più addominali ed esercizi a corpo libero di ieri...fatto tutto con calma senza neanche un pesetto infimo...oggi la schiena è ok quindi tra qualche ora si spinge!
              Mi aspetta l'allenamento petto/spalle/tricipiti...son contenta!
              Diario!

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

è bellissimo leggere tutto questo masochismo
                8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 15
                  • 31
                  • 20
                  • Send PM

è bellissimo leggere tutto questo masochismo
                  dopo una settimana di stop...ci vuole!
                  La tua serie di foto è incredibile non sembri neanche la stessa persona!
                  sono invidiosa ovviamente...
                  Diario!

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

oggi nn sarei capace di rifarlo Go credimi. Quello è stato solo frutto della determinazione, della serie impossible is nothing certo oggi sono determinato a mantenermi e x chi come me tende ad ingrassare è comunque un sacrificio continuo ma niente a che vedere con quegli 8 mesi
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 15
                      • 31
                      • 20
                      • Send PM

Ieri petto spalle tricipiti...direi bene, ho alzato poco i pesi e solo in certi esercizi perchè non volevo sforzare troppo...oggi le sensazioni sono positive quindi se rieco la sett prox provo a spremermi di più!

Panca inclinata su bilancere 4x6 24,50kg

Pectoral impugnatura gomiti alti+chest press in SS3x8 15kg/32,5 (+2,5)

Alzate lat+posteriori in panca inclinata SS3x8 con manubri da 4kg (le alzate lat potrei farle con 5 ma poi non reggerei le posteriori in SS!)

Croci panca inclinata 3x10 manubri da 7Kg prima lo facevo con 8kg ma con questa scheda, dopo la panca e le superserie le croci sono devastanti...magari la prox sett provo a fare almeno la prima serie con 8...

Alzate front con manubri 8/10/12 con 5kg /4/4.da seduta. Stesso prob della sett scorsa, con 5 chiudo appena gli 8, 4kg sono pochi...ho risolto con 2 secondi di isometria... La sett prox provo a fare anche la serie da 10 con i 5kg!

French press 8/10/12 con 24,5 (+2,5)/22/22 ho tenuto 22 anche nell'ultima serie anche se l'ultimo colpo mi stava ammazzando

tricipiti ai cavi 3x10 25kg (+2,5) credo di avere ancora margine, ho fatto fatica solo a chiudere l'ultimo colpo dell'ultima serie...

Considerando la sett di stop direi che è andata abbastanza bene...spero!
                      Diario!

Commenta

• Go!
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2009
                        • 15
                        • 31
                        • 20
                        • Send PM

oggi nn sarei capace di rifarlo Go credimi. Quello è stato solo frutto della determinazione, della serie impossible is nothing certo oggi sono determinato a mantenermi e x chi come me tende ad ingrassare è comunque un sacrificio continuo ma niente a che vedere con quegli 8 mesi
                        ti capisco...io non ingrasso tantissimo ma se non sto attenta mi appanno subito, pancetta e interno coscia spuntano fuori quasi all'improvviso...poi magari non vado oltre ad un certo peso...però mi tondeggio per bene! ma è dura perchè, come dici tu, è un sacrificio continuo...
                        Diario!

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

io invece mi riempio subito su addome fianchi e petto, le gambe e le braccia restano quasi invariate
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 15
                            • 31
                            • 20
                            • Send PM

io invece mi riempio subito su addome fianchi e petto, le gambe e le braccia restano quasi invariate
                            classico, si ingrassa sempre nelle zone più visibili!!

Cmq mi ha appena telefonato uno per chiedermi una consulenza, è del mio paese e mi va visto una sett fa, ricordo di averlo salutato...alla fine della discussione mi fa: "Ho visto che hai un pò di pancetta, non è che ti sei data da fare?!" Cioè?! ecchecaxxo che sembro incinta no!no!no!...gli rispondo "no guarda..." e lui "ma non c'è niente di male ormai è normale che quelle non sposate facciano figli.."
                            allora voglio dire...ieri mi sentivo anche magra (cosa che capita 2 volte all'anno) e mi sono fatta un pò di foto per fare i confronti prima/dopo...e insomma un pò di panza c'è (l'ho pure fotografata di profilo in primo piano!) ma non così taaantaaaa...arggghhh...non so se ridere o piangere...mhà...
                            Diario!

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                              classico, si ingrassa sempre nelle zone più visibili!!

Cmq mi ha appena telefonato uno per chiedermi una consulenza, è del mio paese e mi va visto una sett fa, ricordo di averlo salutato...alla fine della discussione mi fa: "Ho visto che hai un pò di pancetta, non è che ti sei data da fare?!" Cioè?! ecchecaxxo che sembro incinta no!no!no!...gli rispondo "no guarda..." e lui "ma non c'è niente di male ormai è normale che quelle non sposate facciano figli.."
                              allora voglio dire...ieri mi sentivo anche magra (cosa che capita 2 volte all'anno) e mi sono fatta un pò di foto per fare i confronti prima/dopo...e insomma un pò di panza c'è (l'ho pure fotografata di profilo in primo piano!) ma non così taaantaaaa...arggghhh...non so se ridere o piangere...mhà...
                              gli potevi rispondere: ma sei stato dall'oculista
                              DIARIO

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

posta qualche foto Go, se poi mi dici il tuo nome la smetto di chiamarti avanti
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X