Quali sono i giorni di rest?
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuali sono i giorni di rest?
stavo guardando nel sito e pensavo di pigliare anche le perle di omega 3...qualche consiglio sulle marche anche per quanto riguarda bcaa e gluta?! oppure vado sui prodotti in offerta...?
soddisfazione di ieri...spinte su inclinata con manubri da 14kg...per riuscire a fare le spinte con spotter ho spostato l'allenamento petto al lunedì sera (più gente in sala pesi) e con l'aiuto solo a portare in posizione il braccio sinistro...
delusione di ieri...aveva ragione santinoooooo....i bilancere pesano si 12, ma quelli delle panche per il petto e quelli sul rack....quello con sui faccio dorso pesa 8o9...quindi le mie serie di rematore sono con circa 38kg e non 42....Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Posta cosa c'è in offerta che ti dico....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPosta cosa c'è in offerta che ti dico....
Buongiorno!Diario!
Commenta
-
-
Omega OK, gluta si, BCAA se troviamo qualcos'altro meglio.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Vai anche di ONIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Allora qui si fa sul serio...pure l'integrazione?
Buon fine settimanaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAllora qui si fa sul serio...pure l'integrazione?
Buon fine settimana....altrimenti mi resta solo la chirurgia plastica...
Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza MessaggioBuon inizio settimana!
Buongiorno a tutti! problema della settimana...come affrontare 2 compleanni e una cresima in 2 giorni con un solo free meal a disposizione?!Uffa, io la costanza ce l'ho ma così è difficile, non mangio la torta al compleanno?! partono i cori da stadio sulla mia "fissazione" e l'amica si offende...ma guarda che problemi!
Parliamo di cose più serie...Capo Bros, integratori arrivati, dimmi se questo esempio di assunzione è corretto
gluta 5 gr die post wo e pre nanna
bcaa 1gr ogni10kg pre e post wo...ma per pre wo si intende immediatamente prima oppure....??!!
omega3 1 perla a colazione 1 dopo pranzo
se i momenti di assunzione sono corretti...immediatamente post wo avrei gluta e bcaa...dopo quanto tempo mi mangio il riso? attualmente entro 60 minuti ma se dici posso aspettare di più...Diario!
Commenta
-
-
Gluta OK
BCAA 20-30 minuti prima
Omega fai tutti e due a colazione
Riso molto vicino, teoricamente anche insieme.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGluta OK
BCAA 20-30 minuti prima
Omega fai tutti e due a colazione
Riso molto vicino, teoricamente anche insieme.
Ieri buon allenamento petto tricipiti, nonostante la mancanza di panca e di spotter, mi sono arrangiata...
Nota positiva: un pt che si allena sempre il lunedì sera nei miei orari mi ha vista nei tentativi di trazione, e data la mia determinazione (o forse il fatto che appesa come un salame non facevo tanto bella figura?!) ha promesso di aiutarmi fino a che non ne farò 3 consecutive...da sola ovviamente, ha scommesso in un mese...vedremo!
Diario!
Commenta
-
Commenta