Rivediamola un attimo....certo se ti vedi scavata in viso non è buono, d'altra parte penso che pancetta sia davvero poca roba
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Buongiorno Gì..pure io voglio dimagrire alzando le calorie non ricordo bene la dieta,però mi sembra che non mangiassi tantissimo,non mi pare che superasse le 1400-1500kcal.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiola schiena non è male, di solito si tende ad introvertire il bacino quando sei sotto il parallelo, per tenerla compatta devi stare dura di addome.....magari allarga un pò lo stance e metti i piedini alla 10-10........fai qualche prova di assetto
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRivediamola un attimo....certo se ti vedi scavata in viso non è buono, d'altra parte penso che pancetta sia davvero poca roba
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno Gì..pure io voglio dimagrire alzando le calorie non ricordo bene la dieta,però mi sembra che non mangiassi tantissimo,non mi pare che superasse le 1400-1500kcal.
a parte gli scherzi Stef...è vero, la prima dieta era sulle 1470...ma era praticamente quello che mangio durante tutto l'anno, qualche gr di prot in più, pesato e senza sgarri...visto che avevo perso subito un paio di kg ho sostituito l'avena con pane e marmellata il mattino (gnam!) e aggiunto qualche fetta wasa agli spuntini...dunque a occhio e croce ora sarò sulle 1600...stabile da 3 sett su 61kg circa ma appunto c'è ancora qualcosa da limare e dunque sarà da rivedere...
ma se ieri c'era gente che andava al mare qui al nord...voi sarete già abbronzati! ma io mica son pronta per la prova costume no noDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Hola Gì...qui fa caldissimo,proprio tempo da mare,ma nemmeno io mi sento pronta
Leggevo che sotto la tua firma c'è scritta una cosa sull'email non valida e sospensione utente imminente,cos'è?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Aspettiamo foto e revisione......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioHola Gì...qui fa caldissimo,proprio tempo da mare,ma nemmeno io mi sento pronta
Leggevo che sotto la tua firma c'è scritta una cosa sull'email non valida e sospensione utente imminente,cos'è?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAspettiamo foto e revisione......
Ieri allenamento dorso, con qualche variante
Rematore 6x6 40" rest con presa prona sempre 42,5Kg
lat machine 6x6 40" rest presa supina con 40kg(+2,5)
pulley 4x12 60" con 32kg (+2) (l'ultima chiusa a 10reps...)
intrarotatori 3x15
supina, tira l'ombelico verso la spina dorsale 5x20"
cardio 23 minuti poi def+stretchingDiario!
Commenta
-
-
Buongiornoooooo!!!
beccatevi gli ennesimi video dei miei squat...allora mi pare...di aver teneto bene l'addome, ho controllato lo sguardo e la presa sul bilancere...spero sia un pò meglio delle altre volte, ho aumentato anche di 5kg...aspetto consigli e suggerimenti!
ora carico anche 2/3 foto della mia panzetta, beccatevi pure quelle portando molta pazienza dato che come fotografa faccio schifo e tra luce e inquadrature spero si capisca qual'è il problema...tre le ho fatte ieri, ero pure di fretta dato che sono tornata alle 19 e alle 20 sono corsa ad arbitrare...un maschile e tra l'altro mi sono pure divertita dato il livello più alto (in verità un poco hanno fatto i provoloni ma diciamo in modo non troppo esagerato...)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Diario!
Commenta
-
-
accasci poco...ho visto solo gli ultimi 3-4 video dello squat...sei spesso sopra al parallelo, questo perché non hai ancora trovato il set up giusto e perché, forse, hai "paura" di rimanere sotto. Non sto a dire cosa fare e cosa non fare, un po' perché sono l'ultimo arrivato in questo diario, un po' perché sentire troppe campane...alla fine ti manda fuori strada.
Ma ti segue vic per gli allenamenti?
Cmq ti aggiungo sul tubo.
p.s. ho viste le foto nell'album: niente di non fattibile...si tratta solo di allenarsi con sofferenza, dolore e spasimo...magnare "poco" e spedalare parecchio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
accasci poco...ho visto solo gli ultimi 3-4 video dello squat...sei spesso sopra al parallelo, questo perché non hai ancora trovato il set up giusto e perché, forse, hai "paura" di rimanere sotto. Non sto a dire cosa fare e cosa non fare, un po' perché sono l'ultimo arrivato in questo diario, un po' perché sentire troppe campane...alla fine ti manda fuori strada.
Ma ti segue vic per gli allenamenti?
Cmq ti aggiungo sul tubo.
p.s. ho viste le foto nell'album: niente di non fattibile...si tratta solo di allenarsi con sofferenza, dolore e spasimo...magnare "poco" e spedalare parecchio
mi cimento solo ora nello squat a causa di una protusione tra L4 L5 che mi ha provocato parecchi problemi in passato... adesso mi sento più forte e ho deciso di riprovarci, anche se non lo nascondo, mi fa ancora un pochino paura... mi sono fatta male troppe volte, ed ora da qualche mese riesco finalmente ad allenarmi bene e non devo rovinare tutto!!
cmq grazie, ogni consiglio è accettatissimo!!!!!Diario!
Commenta
-
-
va un pò meglio della scorsa volta Gi.......come dice Manx ancora non sei sotto il parallelo e soprattutto tendi a scendere dritta........quando scendi......... come mi ha detto la prima volta Pino.......te lo dico allo stesso modo perchè rende molto l'idea.....devi simulare una seduta al cesso , così il sedere va indietro, le ginocchia staranno dietro le punte e la schiena tende a piegarsi in avanti.
Fai qualche video con la telecamera + alta ed un inquadratura + larga
Commenta
-
-
Ciao Gì..è quella me la chiami panza??Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiova un pò meglio della scorsa volta Gi.......come dice Manx ancora non sei sotto il parallelo e soprattutto tendi a scendere dritta........quando scendi......... come mi ha detto la prima volta Pino.......te lo dico allo stesso modo perchè rende molto l'idea.....devi simulare una seduta al cesso , così il sedere va indietro, le ginocchia staranno dietro le punte e la schiena tende a piegarsi in avanti.
Fai qualche video con la telecamera + alta ed un inquadratura + larga
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCiao Gì..è quella me la chiami panza??Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiobhè santi...con l'esempio della seduta al cesso...la prossima volta farò sicuramente meglio! credo di andare giù dritta come inconsapevole forma di difesa per la mia schiena...credo...cmq sett prox nuovo squat e nuovo video .....e a te intanto...grazie!
panzetta dai!!! ho una regola ben precisa...se la pinzi tra le mani quando sei in piedi è panza...si si... diciamo che dal punto di vista estetico, vista di fronte è accettabile, anche se mi piacerebbe più definita (vabbè normale!) ma di profilo si nota la rotondità...vuoi vedere che anche quest'anno in costume tratterrò il respiro?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobasta che non soffochi e cmq siamo in due, io dopo anni di tentativi opto per una sorta di apnea graduale ma continuata
Ho anche la curva lombare molto accentuata....che culo eh?
Buona giornata GìIl mio diario
Commenta
-
Commenta