Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo, comunque, come tutti i formaggi stagionati è grasso ed ha anche abbastanza sale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioLu..............ma quanto ti piace qs grana
---------- Post added at 20:00:09 ---------- Previous post was at 19:59:36 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPoco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo, comunque, come tutti i formaggi stagionati è grasso ed ha anche abbastanza sale....!! però se posso avere il cioccolato posso rinunciare a qualsiasi cosa!
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiook.....ma se fatto rientrare nel computo calorico/fat ci può stare........
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggiotanto tanto tanto...considera ke prima mangiavo grana con la pasta!e se nn c'era nn mangiavo nemmeno la pasta
alimentazione di oggi
100gr albume (sottiletta light)+ 50 gr pane con velo di hero diet (oggi rest dunque carbo al mattino, right?!)
ricotta 100gr + 1 wasa
sgombro al (sing) naturale 82gr (una scatoletta) +il mio amico finocchio
1 mela media+1 kiwi (boniii)+ 10gr mandorle
insalata+ 100gr tonno naturale+ 50gr cotto + un'altra verdura cotta o cruda (legumi posso?!)
il cotto ce l'ho messo perchè altrimenti non rientravo nella quota di prot...
roberto visto che passi nel mio diario...ti "sfrutto"fino in fondo e ti chiedo un (altro!)consiglio...a volte il sabato faccio extra in disco come cameriera o barista...si cena verso le 19e30 pensavo con pasta (almeno 1oogr)+ evo+ tonno...so che 100gr non sono pochi però si corre parecchio...poi verso le 2/3 di notte...fameeeee...che mangio?! conta che non finiamo mai prima delle 5...
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioil saleeee! non ci avevo pensato!! però se posso avere il cioccolato posso rinunciare a qualsiasi cosa!
pensa santi che io quando nel computo stavo scarica di grassi aggiugevo grana e grana...anche se ci sono alterntive migliori!
taci kari valà...non sai quanti post wo che mi sono fatta con wasa grana e ketchup...eccoci, siamo le nuove malate di grana!
alimentazione di oggi
100gr albume (sottiletta light)+ 50 gr pane con velo di hero diet (oggi rest dunque carbo al mattino, right?!)
ricotta 100gr + 1 wasa
insalata+ 100gr tonno naturale+ 50gr cotto + un'altra verdura cotta o cruda (legumi posso?!)
roberto visto che passi nel mio diario...ti "sfrutto"fino in fondo e ti chiedo un (altro!)consiglio...a volte il sabato faccio extra in disco come cameriera o barista...si cena verso le 19e30 pensavo con pasta (almeno 1oogr)+ evo+ tonno...so che 100gr non sono pochi però si corre parecchio...poi verso le 2/3 di notte...fameeeee...che mangio?! conta che non finiamo mai prima delle 5...
ci kiameranno granagirl!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioil saleeee! non ci avevo pensato!! però se posso avere il cioccolato posso rinunciare a qualsiasi cosa!
pensa santi che io quando nel computo stavo scarica di grassi aggiugevo grana e grana...anche se ci sono alterntive migliori!
taci kari valà...non sai quanti post wo che mi sono fatta con wasa grana e ketchup...eccoci, siamo le nuove malate di grana!
alimentazione di oggi
100gr albume (sottiletta light)+ 50 gr pane con velo di hero diet (oggi rest dunque carbo al mattino, right?!) yes!
ricotta 100gr + 1 wasa
Vorrei vederti poggiata al bancone, gli altri con i cocktail e tu con la bresaola....
PS: legumi vannocontati carbo e proteine, la sera meglio di no magari a pranzo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVa bene il pre disco, post fiocchi di latte o comunque qualcosa di proteico, anche con verdura/ortaggi.....non penso che lo mangerai al bar della disco.....
Vorrei vederti poggiata al bancone, gli altri con i cocktail e tu con la bresaola....
PS: legumi vannocontati carbo e proteine, la sera meglio di no magari a pranzo....vabbè che non sono proprio piccola e magra...ma insommaaaa!
cmq l'anno scorso che mi sono fatta tutti i weekend...mi magnavo veramenta la bresaola...mi prendevano tutti per il...è che poi dietro ci bevevo un americano...
alimentazione di oggi
albume+sottiletta light+avena 20gr
total fage 0%
100gr crudo sgrassato+1 wasa
allenamento
70gr riso+evo+grana
100gr vitello+ verdura cotta+2 wasa
cioccolata fondente!
domani sarò al coordinamento regionale a mestre quindi mi porterò via una barretta+frutto+mandorle e delle pro...
...e oggi provo a superare i 40kg di rematore!Diario!
Commenta
-
-
Praticamente tuttofare!!!!
Vai per i 40!! LET'S GO!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ciao Go "la buttafuori"?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Go "la buttafuori"?Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosemmai buttadentro.....visto che i ragazzi saranno attratti tipo calamite
BuongiornoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPraticamente tuttofare!!!!
Vai per i 40!! LET'S GO!!!!Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Go "la buttafuori"?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosemmai buttadentro.....visto che i ragazzi saranno attratti tipo calamite
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Buongiorno
alors, giovedì ho allenato il dorso/bicipiti e venerdì cardio+es di controllo. Tutto bene, alla fine ho provato i 39,5kg (e non 40) al rematore e mi venivano oserei dire quasi tranquillamente 8 reps...ma guardandomi mi sono accorta di avere la spalla sx leggermente più sollevata della destra, come se la parte sx del corpo "portasse" più peso. L'unica spiegazione che mi sono data è che il mio corpo così facendo protegga inconsciamente la parte della schiena che mi duole quando i miei problemini si acutizzano...ma mi incavolo perchè in questo periodo sto (finalmente) BENE e non voglio fermare i miei progressi. Il peso cmq l'ho tenuto tutte e 4 le serie, è che mi costa più fatica concentrarmi per tenere le spalle in allineamento che fare l'esercizio...
questa sett ci riprovo, il mio subconscio non può vincere contro il conscio...eccheccavolo!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocapita anche a me
ieri allenamento petto
panca piana bilanciere 4*max ( parti dalle 8 rep, e vai sempre quasi a cedimento, con 2min di pausa)
panche stra occupate, ho fatto spinte manubri da 13kg
1 @8 reps
2 @8
3 @8
4 @7
croci su inclinata 3*max (parti da 12, poi a cedimento nelle altre 2 serie con 1 min e mezzo di pausa);
tutte con manubri da 10kg
1 @12 reps
2 @12
3 @11 pross sett obligo morale di alzare il peso viste le reps!
lento con manubri come panca
tutte con 9kg
1 @12 reps (ho sbagliatoooo...pensavo di dover fare 12 reps e le ho chiuse...quindi idem come per le croci, sett prox con i 10kg!)
2 @11
3 @10
4 @8
alzate busto flesso come croci
tutte con 5 kg (fatte lente e controllate)
1 @12
2 @12
3 @12
french press con bilanciere angolato come panca
19,5kg
1 @8
2 @8
3 @7
4 @7 fatta qualche reps in +.
push down come croci
30kg (+3kg)
1 @12
2 @12
3 @10
Diario!
Commenta
-
-
Buongiorno Gì... come procede la "dieta di coppia"?Last edited by Stefy82; 16-02-2011, 10:52:41.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta