If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Buondì...almeno tu hai postatoooooo...nei prossimi giorni riprendo anche io.Al momento sto vivendo d'aria dato che non riesco a mangiare niente
Ma nella cicilica nei giorni di scarico a quanti carbo stai? quando la farai mi sa che prenderò spunti mi piacerebbe provare!
uffi...io anche quando sono malata mangerei pure l'asfalto!
per quanto riguarda lo scarico...sui 30/40 gr...l'è dura eh...ma impegnavo il cervello con le pastasciutte che mi sarei fatta dopo due gg e passava tutto!
esattamente stef! l'ho fatta due anni fa...quando scarichi è dura...almeno i primi giorni...poi però il pensiero, ogni 2/3 gg, di poter mangiare carbo (puliti però!) a iosa aiuta molto!
viviiiii...fortuna che c'era qualcun'altro all'oscuro degli effetti di sta crema...non me lo perdonerò maiiiii
dunque alimentazione di oggi
albume, latte di soia, avena
fiocchi di latte (su gentile scopiazzatura di stefy82!)+1 fetta wasa
tacchino+finocchio (intero, nudo e crudo, mi piace così!)
1 mela+4 mandorle+1 caffe (con il tic...)
allenamento e poi cena entro 1 ora con
insalatona/fagioli/tonno/grana 60gr di pane
cavolo mi sono appena accorta che mi sono dimanticata il finocchioooooo...volo a comprarlo!
Eccomi anche quà!
Quantità e dati pliz!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
albume 100gr (prima ho omesso la sottiletta light...lo so che è piena di conservanti ma mi piaceeeee)
latte di soia 125
avena 30
fiocchi di latte 150 gr
+1 fetta wasa
tacchino 100gr
+finocchio (intero, nudo e crudo, mi piace così!)
insalatona/fagioli 100gr/tonno naturale 100gr/grana 20gr 60gr di pane (solo perchè è post wo...)
GRAZIEEEEE!!
PS sono in ufficio e devo chiudere il pc
domani ti posto anche gli altri giorni, poi quando passi magari ci dai un'altra occhiatina!
P.s 2 ti ho aggiunto, così puoi vedere le foto delle mie ciccette e farti un'idea del mio fizico....
albume 100gr (prima ho omesso la sottiletta light...lo so che è piena di conservanti ma mi piaceeeee)
latte di soia 125
avena 30 Sono i sali di fusione che non mi piacciono....specie se tendi alla ritenzione idrica
fiocchi di latte 150 gr
+1 fetta wasa
tacchino 100gr
+finocchio (intero, nudo e crudo, mi piace così!) De gustibus.....
insalatona/fagioli 100gr/tonno naturale 100gr/grana 20gr 60gr di pane (solo perchè è post wo...)
non sempre il grana...anche se 20g.....
GRAZIEEEEE!!
PS sono in ufficio e devo chiudere il pc
domani ti posto anche gli altri giorni, poi quando passi magari ci dai un'altra occhiatina!
P.s 2 ti ho aggiunto, così puoi vedere le foto delle mie ciccette e farti un'idea del mio fizico....
Figurati!!
Aspetto gli altri report!
PS: potevo a prescindere so Mod!!
Non sono male, cercherei per adesso di metterla un pò di massa muscolare.....poi verso l'estate SGRASSO!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Buongiorno!
alimentazione di oggi
albume100gr, latte soia e avena come ieri (ovviamente tendo alla ritenzione idrica! il latte posso eliminarlo...l'avena posso mischiarla all'albume, mio fratello l'anno scorso faceva un pastone di questo genere...)
ricotta+1 fetta wasa (praticamente adesso...!)
100gr bresaola+1 fetta wasa alle 12e15 circa
allenamento alle 15 (mezz'ora prima 1 mela e 10gr mandorle)
16e30 merenda/pasto post work...70 gr riso+evo (circa 5gr) e grana...io il grana l'ho messo tutti i gg...lo amo...ma se si deve cambiare si cambia!
100gr petto di pollo+ verdura credo cotta...
ogni gg ho 10o20gr di cioccolato fondente...posso tenerlo?! sono due quadratini ma danno una soddisfazione!
---------- Post added at 13:08:11 ---------- Previous post was at 10:34:43 ----------
arriva anche l'allenamento di ieri:
panca piana bilanciere 4*max ( parti dalle 8 rep, e vai sempre quasi a cedimento, con 2min di pausa) 34,5 kg (+2,5) ho alzato perchè la sett scorsa con 32 vevo chiuso quasi tutte le reps da sola..
1 @8 reps (le prime 5 da sola)
2 @8 (le prime 3 da sola...mi sembravano poche e sono scesa)
3 @8 32kg
4 @8 32kg croci su inclinata 3*max (parti da 12, poi a cedimento nelle altre 2 serie con 1 min e mezzo di pausa); tutte con manubri da 10kg (+1)
1 @12 reps
2 @10
3 @8 paonazza!
lento con manubri come panca tutte con 9kg (+1)
1 @8 reps
2 @8
3 @7
4 @7 alzate busto flesso come croci tutte con 5 kg (fatte lente e controllate)
1 @12
2 @12
3 @11 french press con bilanciere angolato come panca 19,5kg
1 @8
2 @8
3 @6
4 @6 come la sett scorsa, non sono sicura di non aver allargato i gomiti...
push down come croci 27kg invariato
1 @12
2 @12
3 @12
alla fine ero soddisfatta ma davvero distrutta. defaticamento, streching e poi a casa...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Si anche perchè mi pare che non siete molto differenti come dieta.....con moderazione eh!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Non più di un cucchiaio di evo a cena però e niente grana.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta