Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
basta metterci due gocce di profumo e mischiarla un po', ovviamente il profumo nn deve essere molto speziato se no è peggioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
...ho letto un pò di opinioni su internet e davvero non so come ha fatto a sfuggirmi questa pomata delle meraviglie! soprattutto mi ha convinto un articolo dal nome "la faccia come il culo"!!
bravi lafe e kari, mi sa che la prendo......Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
pensate che i truccatori professionisti la mettono sotto gli okki delle modelle x togliere le occhiaieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Buongiorno Gì...se la dieta è pronta vogliamo il report alimentarecosì prendo spunti
e sicuramente riceverai ottimi consigli.
Buon fine settimanaaaaaaa...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno Gì...se la dieta è pronta vogliamo il report alimentarecosì prendo spunti
Buon fine settimanaaaaaaa...e si infatti!!
io domani finisco la mia settimana di scarico da carbo e poi inizio con la solita alimentazione e ho aggiunto le whey come integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno Gì...se la dieta è pronta vogliamo il report alimentarecosì prendo spunti
Buon fine settimanaaaaaaa...!!! a parte gli scherzi, ho solo dato una bella sistematina spostando i carboidrati mattino e postwo e alzando le pro a 1,8xkg di massa magra...ma soprattutto avere un qualcosa di scritto mi aiuta ad evitare di concedermi gli sfizi vari...un mesetto così e poi parto con la ciclica
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo Gi
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggioe si infatti!!
io domani finisco la mia settimana di scarico da carbo e poi inizio con la solita alimentazione e ho aggiunto le whey come integrazioneDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioma se ho già scopiazzato io dalla tua...!!! a parte gli scherzi, ho solo dato una bella sistematina spostando i carboidrati mattino e postwo e alzando le pro a 1,8xkg di massa magra...ma soprattutto avere un qualcosa di scritto mi aiuta ad evitare di concedermi gli sfizi vari...un mesetto così e poi parto con la ciclica:he:
yeah!!
vai kari, alla grande!
Com'è la ciclica? si tratta di fare giorni di carico e scarico di carboidrati?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopensate che i truccatori professionisti la mettono sotto gli okki delle modelle x togliere le occhiaie
e sui cuscinetti che effetto avrebbe?
Commenta
-
-
ha il potere di toglierel'acqua sottocutanea vivi, chiedi a pino che anche lui ne sà qualcosainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCom'è la ciclica? si tratta di fare giorni di carico e scarico di carboidrati?
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma questa poi
e sui cuscinetti che effetto avrebbe?
dunque alimentazione di oggi
albume, latte di soia, avena
fiocchi di latte (su gentile scopiazzatura di stefy82!)+1 fetta wasa
tacchino+finocchio (intero, nudo e crudo, mi piace così!)
1 mela+4 mandorle+1 caffe (con il tic...)
allenamento e poi cena entro 1 ora con
insalatona/fagioli/tonno/grana 60gr di pane
cavolo mi sono appena accorta che mi sono dimanticata il finocchioooooo...volo a comprarlo!Diario!
Commenta
-
-
Buondì...almeno tu hai postatoooooo...nei prossimi giorni riprendo anche io.Al momento sto vivendo d'aria dato che non riesco a mangiare niente
Ma nella cicilica nei giorni di scarico a quanti carbo stai? quando la farai mi sa che prenderò spuntimi piacerebbe provare!
Il mio diario
Commenta
-
Commenta