If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Buongiorno! ieri allenamento petto/tricipiti...come sempre il petto fa fatica a darmi soddisfazione, non riesco ad aumentare di pari passo con gli altri distretti muscolari e nun zo perchè...cmq sia mi sono allenata bene e stop...
panca inclinata bilanciere: 6x6 @12RM 40'' prime due serie con 29,5 (+2,5) altre due con 27,5 e le ultime due con 24,5...so che ho praticamente fatto un piramidale ma volevo rompere un pò di fibre... croci inclinata: 4x12@15RM 60'' prima con 10kg (chiusa a 11reps) poi sono con 9 Pullover: 4x12@15RM 60'' 13kg invariato spinte su panca per tricipiti:6x6 @12RM 40'' 22kg invariato push down corde: 22,5 kg supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20'' per autopunirmi sono stata 10 minuti sulla scala mobile e 10 sulla recline...
e ma ai tuoi carichi se sei fixed o meno frega nulla. Per una questione di economia, ti conviene non essere fixed. Ti risparmi paranoie inutili. Convieni?
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!venerdì ultimo allenamento spalle/bicipiti andato molto bene:
tirate al mento: 6x6 @12RM 40'' 29,5 le prime tre serie, poi 27. lento avanti MP: 4x12 @15 rm 60"manubri e non MP da 10kg la prima serie, poi con 9. curl bilanciere EZ: 6x6 @12RM 40'' 19,5Kg invariato curl di concentrazione ai cavi: 4x12@15RM 60'' 22 (+2) supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20''
5 min di scala mobile +10minuti di recline, defaticamento e stretching....
sono soddisfatta e mi preparo allo scarico attivo (dorso) di stasera!!!
---------- Post added 30-11-2010 at 09:12:52 ---------- Previous post was 29-11-2010 at 11:12:10 ----------
tanti auguri ame....tanti auguri a meeeeeeeeee!!! uffi fatemi gli auguri...so che non andrebbero richiesti...ma oggi è la mia giornata dell'impunità!!!!
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta