Buon finesettimana "pieno" gì
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGiocavo 15 anni fa a Volley
Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioBuon finesettimana "pieno" gì
ecco l'allenamento di venerdì
tirate al mento: 6x6 @12RM 40'' 27kg tutte e 6 le serie!
lento avanti MP: 4x12 @15 rm 60" manubri e non MP da 9kg le prime 3 serie, la quarta l'ho chiusa a 10.
curl bilanciere EZ: 6x6 @12RM 40'' 19,5Kg invariato
curl di concentrazione ai cavi: 4x12@15RM 60'' 20kg invariato
supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20''
10minuti di recline, defaticamento e stretching....
sono sopravvissuta bene al finesettimana tutto sommato, sono riuscita a mangiare poco tra venerdì e sabato perciò ieri mattina (insomma mattina...le 12...) ho pensato bene di mettermi in pari magnando mezza viennetta...e mi sono contenuta perchè avrei potuto finirla...sono senza fondo...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti! Ieri ottimo Allenamento dorso...sarà che mi piace tanto...sarà che il lunedì sera mi alleno molto volentieri...mi ritengo soddisfatta!
rematore con bilanciere: 6x6 @12RM 40'' 40kg (+2,5) le prime tre serie. poi non volendo sporcare il movimento sono tornata ai 37,5 della sett scorsa. Sono contenta ma cmq consapevole che probabilmente con 40kg non riuscirei a fare più di 6 reps!
trazioni lat machine: 6x6 @12RM 40'' 40kg le prime due...poi 37,5
pulley basso: 4x12 @15RM 60'' 31 kg la prima serie, chiusa a fatichissima...quindi sono tornata a 27,5
rotazioni interne sul fianco: 3x15@pussy's weight 3kg
supina tira l'ombelico verso la colonna, 5x20"
poi 5 minuti di wave e 10 di recline... come sempre i tappeti erano occupati dai panzoni con le fasce dimagranti........defaticamento e stretching!Diario!
Commenta
-
-
molto bene Gilda! traspare dai tuoi post che ci metti passioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodai anche i panzoni ne hanno diritto.... Così possono mangiare una teglia di lasagne in piùDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioihih santi è proprio così!!ne sento in spogliatoio di donne (tutte le età) che dicono che loro hanno meno grasso della norma (ah si?!) e che quel poco che hanno riguarda il rotolino (rotolino? cavolo pare che ti sei magnata una palla medica da 7kg!) e che adesso grazie alla fascia vibro/riscaldante si possono ingolfare di cotechini....ahh che ridere!
P.S. Ciao Gi...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomolto bene Gilda! traspare dai tuoi post che ci metti passione
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
P.S. Ciao Gi...
---------- Post added 24-11-2010 at 10:58:00 ---------- Previous post was 23-11-2010 at 13:28:56 ----------
Momento pausa/spuntino con aggiornamento allenamento!
ieri gambe
leg press 8x8@15RM 60'' 125kg (+5)
affondi manubri: 6x6@12RM 60'' manubri da 12kg invariato, ma non ho avuto i problemi di equilibrio della sett scorsa
adductor machine: 4x12 @15RM 60'' 35kg la prima serie, e solo per spirito di competizione dato che una tipa prima di me lo stava facendo con quel peso ho pensato...eccchecavolo lei si ed io no?!ma era troppo e ho chiuso la prima a 11 reps a fatica...così return sui 32,5
abduzioni sul lato, tallone contro tallone, unilaterali: 3x30''
decubito prono, contrazioni isometriche dei gluti: 3x30'' con cuscino su parte bassa
def e stretching...
gambe pulsanti fino a ieri sera!Diario!
Commenta
-
-
Buongiorno
pure io ho avuto problemi di equilibrio con gli affondiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno
pure io ho avuto problemi di equilibrio con gli affondi
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimo.
Beppe, che facciamo la sett prox? prevedi una scarico?Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioBuondì!
Beppe, che facciamo la sett prox? prevedi una scarico?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta