If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
mi sento chiamata in causa in quanto donna eh..non vorrei che tu pensassi che mi sento una di quelle che da soddisfazioni,anche perchè sono circondata da fanciulle molto molto toste
lo sei anche tu stef!!! vivi ci straccia tutte e due ma ci stiamo attrezzando!!
già che ci sono postiam l'allenamento di venerdì: SPALLE-bicipiti
tirate al mento: 6x6 @12RM 40'' 27 le prime 3 serie fatte bene...poi l'avrei sporcato troppo quindi sono tornata ai 24,5 lento avanti MP: 4x12 @15 rm 60"manubri e non MP da 9kg (+1)le prime due serie...poi proprio non ce la facevo quindi sono tornata agli 8 (invariato) curl bilanciere EZ: 6x6 @12RM 40'' 19,5Kg invariato curl di concentrazione ai cavi: 4x12@15RM 60'' 20kg (+1,5) supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20''
10minuti di camminata in salita, defaticamento e stretching....
brava Gilda, ovviamente non c`é da preoccuparsi se il carico non progredisce ad ogni allenamento in ogni esercizio, stai procedendo alla grande. Ancora un paio di week poi si passa ad un 2*6+1*12 nel base, e a un 2*15 nel complementare
brava Gilda, ovviamente non c`é da preoccuparsi se il carico non progredisce ad ogni allenamento in ogni esercizio, stai procedendo alla grande. Ancora un paio di week poi si passa ad un 2*6+1*12 nel base, e a un 2*15 nel complementare
ciao coach e buon lunedì! Ho smesso di preoccuparmi del carico...cioè certo che mi importa e non c'è niente che mi dia soddisfazione più di aggiungere 1,25kg alla volta...ma ho smesso le pare e mi dedico a sentire gli esercizi e a curare il più possibile le esecuzioni...tra poco vado a far dorso e nel rematore proverò ad aumentare un pochino il rom tenendo lo stesso peso...apppppproposito di rematore...lo teniamo nella prox scheda vero?! Magari cambiamo presa ma vorrei proprio continuare a farlo...
mi raccomando Gilda, nel rematore, cura bene l'esecuzione
tranquillo santi...fino ad un mese fa lo facevo con i dischetti da 2,5kg perchè avevo paura di farmi male...adesso un pò alla volta voglio renderlo perfetto...piano però, un pochino di timore ad aumentare l'inclinazione c'è, quindi massima attenzione!!!
tranquillo santi...fino ad un mese fa lo facevo con i dischetti da 2,5kg perchè avevo paura di farmi male...adesso un pò alla volta voglio renderlo perfetto...piano però, un pochino di timore ad aumentare l'inclinazione c'è, quindi massima attenzione!!!
Stai tranquilla Gilda che si farà tutto a dovere per domani prepara una lista di esercizi che confermi, e una di esercizi che toglieresti, e una di esercizi che aggiungeresti.
E buona settimana!
Buongiorno a tutti! ieri in pale a fare dorso con esperimenti nel rematore...
rematore con bilanciere: 6x6 @12RM 40'' 37,5 come sett scorsa, mi sono inclinata di più ed il pt che ho chiamato per chiedere conferma mi ha dato l'ok...poi ho sentito un poco tirare...la mia povera schiena...quindi ho tolto 5kg, tenuto l'inclinazione e allungato le spalle in fase negativa...l'ho sentito molto nonostante sia sceso il peso... trazioni lat machine: 6x6 @12RM 40'' occupata e c'era pure la fila perciò ho fatto easy power...lo so che non è uguale...prima serie con 25kg (quindi ne sollevavo poco meno di 40 visto il mio peso piuma) le altre 5 con 30kg
pulley basso: 4x12 @15RM 60'' 30 kg le prime due poi sono scesa a 27,5 (invariato) rotazioni interne sul fianco: 3x15@pussy's weight 3kg supina tira l'ombelico verso la colonna, 5x20"
poi 14 minuti di recline......defaticamento e stretching
direi bene, un pochino la schiena mi ha tirato durante il rematore dato l'aumento dell'inclinazione...ma non ne hanno risentito gli altri esercizi ne la salute generale today...per fortuna...
devo assolutamente fare uno spuntino...poi torno!
---------- Post added at 13:10:38 ---------- Previous post was at 12:38:13 ----------
Stai tranquilla Gilda che si farà tutto a dovere per domani prepara una lista di esercizi che confermi, e una di esercizi che toglieresti, e una di esercizi che aggiungeresti.
E buona settimana!
allora eccomi prontizzzima con una bella listina...allora terrei sicuramente:
per il dorso:rematore e lat machine
gambe: affondi e pressa!
spalle: tirate al mento
petto: croci
braccia: curl bilancere e push down
toglierei....difficile da dire...non c'è niente in particolare che non mi piaccia...forse il curl ai cavi...
aggiungerei...anche qui è difficile...perchè mi piacerebbe fare stacchi per il dorso e squat per le gambe ma non credo di potere e un pochino avrei paura...
direi che resta...abductor machine...e per il dorso non so
per le spalle vorrei fare le alzate a 90 (le adoro) ma anche in piedi non mi dispiacciono...
per il petto le spinte su panca...non le faccio da una vita... ma anche le dip! dopo aver visto il tuo video voglio farle anch'iooooo...ma non credo di riuscire...
la abductor per il momento non mi piace per te, anche perché va a lavorare dei settori critici che han contribuito alla tua disfunzione le dip sarebbero interessanti, pero' all'inizio avresti necessita' di assistenza. Ok le spinte su panca, e inizierei pian pianino con lo squat a corpo libero. Sul rematore: tieni l'inclinazione che non ti da problemi, non rischiare inutilmente. Il curl ai cavi non piace nemmeno tanto a me. Cmq nei prossimi giorni la mettiam ben bene giu. Buona giornata!
la abductor per il momento non mi piace per te, anche perché va a lavorare dei settori critici che han contribuito alla tua disfunzione le dip sarebbero interessanti, pero' all'inizio avresti necessita' di assistenza. Ok le spinte su panca, e inizierei pian pianino con lo squat a corpo libero. Sul rematore: tieni l'inclinazione che non ti da problemi, non rischiare inutilmente. Il curl ai cavi non piace nemmeno tanto a me. Cmq nei prossimi giorni la mettiam ben bene giu. Buona giornata!
ciao Beppeeeee!!!
alors ho recepito il tutto..per le dip...magari me le tengo come "esercizio obiettivo" diciamo come le trazioni, provandole con calma con serie da 2/3 reps..cmq tu dimmi cosa devo fare...e io lo faccio... (non son stata mai così arrendevole con un uomo!)
ieri allenamento gambe leg press 8x8@15RM 60'' 120kg (+5) affondi manubri: 6x6@12RM 60'' manubri da 12kg (+1) belli pesi, dalla quarta serie dovevo tenere lo sguardo fisso per non perdere l'equilibrio...
adductor machine: 4x12 @15RM 60'' 32,5 (+2,5)prime due ok, la terza chiusa a 10 reps quindi l'ultima sono tornata a 30.
abduzioni sul lato, tallone contro tallone, unilaterali: 3x30''
decubito prono, contrazioni isometriche dei gluti: 3x30'' con cuscino su parte bassa
def e stretching...
molto soddisfatta, sono sicura di poter fare ancora meglio ma non voglio bruciare le tappe...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta