Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

bene.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

grande Gilda, òa costanza in palestra fà miracoli, vedrai che le sorprese nn mancheranno
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

DIARIO

Commenta

• Go!
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 15
          • 31
          • 20
          • Send PM

Grazie a todos per l'incoraggiamento!
          stavo pensando che mi sono dimenticata di scrivere che persevero nei tentativi di trazione ma che mi dimentico di postarli perchè lì dò praticamente per scontati, mi attacco almeno due volte a settimana, faccio praticamente solo negative, sempre più lentamente e senza quasi tremare...giovedì una tipa mi guardava estasiata e mi fa "ohhh come sei FORTE" ed io tutta gasata me ne sono andata sculettando dicendo "ma cosa vuoi che siaaaa"...in brodo di giuggiole...per così poco...chissà quando ne farò una davvero.....
          che gasamento!
          Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

DIARIO

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 853
              • 122
              • 128
              • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
              Grazie a todos per l'incoraggiamento!
              stavo pensando che mi sono dimenticata di scrivere che persevero nei tentativi di trazione ma che mi dimentico di postarli perchè lì dò praticamente per scontati, mi attacco almeno due volte a settimana, faccio praticamente solo negative, sempre più lentamente e senza quasi tremare...giovedì una tipa mi guardava estasiata e mi fa "ohhh come sei FORTE" ed io tutta gasata me ne sono andata sculettando dicendo "ma cosa vuoi che siaaaa"...in brodo di giuggiole...per così poco...chissà quando ne farò una davvero.....
              che gasamento!
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

molto bene.

Commenta

• Go!
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 15
                  • 31
                  • 20
                  • Send PM

Buondì! allora ieri abbiam fatto dorso con buoni risultati, ero talmente contenta che sull'onda della soddisfazione (e il senso di colpa per aver pasteggiato liberamente quasi 3 dì di fila) ho deciso di fare i miei soliti 4 allenamenti andando in pale anche sabato ...

DORSO

rematore con bilanciere: 6x6 @12RM 40'' come tutti avrete capito sono un pochino rinco...la sett scorsa ho detto di aver raggiunto quota 30 mentre erano 32kg...ieri ho messo altri 2,5 per un totale di...34,5...che per me sono tantini visto che adoro il rematore ma ho sempre avuto paura a farlo...riuscirò ad arrivare a 40?! sarebbe troppo una soddisfazione...
                  trazioni lat machine: 6x6 @12RM 40'' 37kg (+2kg)
                  pulley basso: 4x12 @15RM 60'' 27kg morta ma +2kg!

rotazioni interne sul fianco: 3x15@pussy's weight 3kg
                  poi pure 22 minuti di tappeto in salita...defaticamento e stretching come sempre...
                  Diario!

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

ottimo.

Commenta

• Go!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 15
                      • 31
                      • 20
                      • Send PM

Buongiorno!
                      Come dicevo un paio di gg fà mi sono ripromessa di andare in pale sabato per recuperare il lunedì festivo...ieri in pale ho fatto spalle e bicipiti, oggi gambe e sab petto e tric (per comodità xchè il sab non c'è nessuno...)...ma forse ho fatto una cavolata a fare prima spalle?! Non ci ho proprio pensato...cmq sia:

SPALLE-bicipiti

tirate al mento: 6x6 @12RM 40'' 27 la prima serie...l'ho chiusa ma in fase eccentrica non riuscivo a fare un movimento lento, anzi ad essere sincera lasciavo "precipitare" il bilancere...quindi sono tornata ai 24,5kg della sett scorsa
                      lento avanti MP: 4x12 @15 rm 60" manubri e non MP da 9kg (+1)le prime due serie...poi proprio non ce la facevo quindi sono tornata agli 8
                      curl bilanciere EZ: 6x6 @12RM 40'' 19,5Kg. (+2,5)ma le ultime due chiuse proprio a fatica
                      curl di concentrazione ai cavi: 4x12@15RM 60'' 18,5kg (+2,5)
                      supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20''
                      22 minuti di camminata in salita, defaticamento e stretching....

Diario!

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

nessuna cavolata, vedo che inizia a diventare duretta la sisal qua, e direi finalmente. Non spingere mai troppo al limite cmq, e non sacrificare l'esecuzione al carico per nessunerrima ragione. Ci aggiorniamo next week, buon fine settimana a todosss

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

ma non è ora di nuove foto?
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 15
                            • 31
                            • 20
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            ma non è ora di nuove foto?
                            noooo...quelle quando mi metterò a super regime anche con la dieta...! Anche perchè sono ancora molto indecisa, la low carb mi sgrassa abbastanza a beneficio di pancia ma poco di gambe e glutei...e discapito di viso e seno...di quest'ultimo ne sacrifico volentieri un pò per la causa...però ci sono 2 considerazioni da fare...estate 2009 tiratissima sulla parte alta (addome bello segnato) ma di conseguenza difettucci della parte bassa belli in vista...estate 2010, panzina (un poco meno di quella che si vede in foto), stesso culo, seno bello pieno, al mare tutti a chiedermi se ero dimagrita...uffa...

---------- Post added at 12:28:57 ---------- Previous post was at 12:18:21 ----------

Postiam gli allenamento di venerdì e sabato...anzi solo quello di venerdì
                            leg press 8x8@15RM 60'' 115 (+5) li sento tutti!!
                            affondi manubri: 6x6@12RM 60'' manubri da 10kg (+1)
                            adductor machine: 4x12 @15RM 60'' 30 (+2,5)
                            abduzioni sul lato, tallone contro tallone, unilaterali: 3x30''
                            decubito prono, contrazioni isometriche dei gluti: 3x30'' con cuscino su parte bassa

ottima sessione gambe, doms sabato e domenica, ero tutta galvanizzata e carica per il gg dopo...
                            e invece brutta sessione petto/tricipiti, non la posto, ho fatto i carichi della settimana scorsa, ma a fatica e nella panca 3 serie da sola e 3 con aiuto quando la sett scorsa non ne avevo avuto bisogno...eppure non ero stanca anzi...so che succede, ho voluto fare tutto anche se da incazzata e forse facevo meglio ad andare a casa...cmq oggi ho ancora i doms...peccato perchè avevo la pale praticamente per me...ne ho approfittato in altra maniera, per fare due video, se da quest'ufficio riesco poi lo posto, sennò domani!!

---------- Post added at 13:28:52 ---------- Previous post was at 12:28:57 ----------

proviamo a postare il primo video...rematore...con 30kg solo per vedere il movimento...forse dovrei piegarmi di più?!
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

qualcuno mi dica se si vede perchè io non ho flash in sto pc e non lo visualizzo ma il tubo mi dice che c'è....

---------- Post added at 13:33:00 ---------- Previous post was at 13:28:52 ----------

squat a corpo libero, solo per vedere il movimento...a me i pt dicono che è ok...ma l'ultima volta che l'ho fatto dopo 3 serie mi faceva male...e quindi sicuramente fa schifo...ad un certo punto riduco "l'inarcata" della schiena perchè mi pare troppa...suggerimenti?!

Chiedo venia per la testa girata e le braccia in avanti ma non sapevo dove metterle senza bilancere!!!
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Diario!

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

da qui non visualizzo eventuali video anzi videi...cmq mi preme sottolineare a prescindere una cosa: l'atteggiamento positivo quando ci si allena. Se non si confermano i carichi o non si progredisce col peso, é tutto nella norma sul breve termine. Arrabbiarsi o anche rimanere delusi toglie solo energie. Ci va cinismo, e bisogna prendere quello che é venuto anche solo come una benedizione per il fatto stesso che ci si é potuti allenare. Mente sempre scevra da quello che é il risultato, ci si allena e stop. I risultati arrivano e arrivano sempre, in caso contrario si é sbagliato qualcosa. E se si sbaglia, é un'occasione solo per imparare. Meglio ogni giorno un nuovo errore, che di nuovo ogni giorno lo stesso. MOTIVAZIONE.

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                da qui non visualizzo eventuali video anzi videi...cmq mi preme sottolineare a prescindere una cosa: l'atteggiamento positivo quando ci si allena. Se non si confermano i carichi o non si progredisce col peso, é tutto nella norma sul breve termine. Arrabbiarsi o anche rimanere delusi toglie solo energie. Ci va cinismo, e bisogna prendere quello che é venuto anche solo come una benedizione per il fatto stesso che ci si é potuti allenare. Mente sempre scevra da quello che é il risultato, ci si allena e stop. I risultati arrivano e arrivano sempre, in caso contrario si é sbagliato qualcosa. E se si sbaglia, é un'occasione solo per imparare. Meglio ogni giorno un nuovo errore, che di nuovo ogni giorno lo stesso. MOTIVAZIONE.
                                Tutto verissimo...non avrei saputo trovare parole più adatte

Gì i video ci sono e si vedono
                                Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

Working...
                                X