bene, facciamo che la tieni anche la prima settimana di novembre, seguiamo l'onda
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
si mi ricordo bene ma dato che appunto non mi dava problemi mi avevi detto che potevo continuare...visto che però portiamo avanti la scheda altre 3 settimane presumo (spero!) di incrementare il peso e quindi mi sento più "al sicuro" con quella davanti perciò ti chiedevo se c'erano problemi a cambiare solo adesso...ma mi par di capire che il benestare c'è!! very good!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io il fage 0% lo adoro...è la mia droga quotidiana
Buongiorno Gì
p.s. ciao Giù...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGilda
il fage provalo, per cambiare, con 10 gocce di Tic e spruzzatina di cacao amaro, oppure con 10 g. di miele......... neanche a me piace liscio
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi me pias minga sta roba chi'Diario!
Commenta
-
-
Buongiorno!!!!
Ieri allenamento gambe...
leg press 8x8@15RM 60'' 110 (+5) faccio fatica a salire con i carichi perchè 8 serie con 60" di rcupero si sentonoooo!!!
affondi manubri: 6x6@12RM 60'' manubri da 9kg (+1)
adductor machine: 4x12 @15RM 60'' 27,5 (+1,5)
abduzioni sul lato, tallone contro tallone, unilaterali: 3x30''
decubito prono, contrazioni isometriche dei gluti: 3x30'' con cuscino su parte bassa
come sempre gambe desfatte appena finito il wo...poi i doms spariscono per poi tornare entro la fine della mattinata!
tra l'altro stavo pensando che lunedì è festa, quindi pale chiusa...perciò dovrò ripetere lo split di questa settimana oppure recuperare sabato...se non devo lavorare...o se non devo arbitrare...uffaaaaaa..vedremo!!Diario!
Commenta
-
-
Buongiorno a tuuuutti!!!!! Dopo un weekend da paura causa serata lavorativa da panico...si torna in ufficio! posto l'allenamento di venerdì...e poi deciderò come organizzarmi questa sett visto che ieri è saltato...
SPALLE-braccia
tirate al mento: 6x6 @12RM 40'' 24,5 (+5kg) qui non riuscirò facilmente a fare di meglio! Sono molto soddisfatta anche perchè ho provato e ho chiuso tutte le serie tranne l'ultima reps che proprio non mi riusciva...
lento avanti MP: 4x12 @15 rm 60" manubri e non MP da 8kg (+1 sett scorsa)anche qui le prime tre serie chiuse, la quarta sono arrivata a 10...ho preferito fare 2 reps in meno ma tenere gli 8...
panca piana presa stretta: 6x6 @12RM 40'' 22 kg (+2,5)
push down con la fune: 4x12@15RM 60'' con 17kg ivariato (ma ero distrutta!!!)
curl bilanciere EZ: 6x6 @12RM 40'' 15Kg.
curl di concentrazione ai cavi: 4x12@15RM 60'' 16kg
supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20''
decubito prono, contrazioni isometriche gluti: 3x30"
Direi molto soddisfatta!!!
Diario!
Commenta
-
Commenta