brava Gilda.....un pò di margine in qualche esercizio (lento manubri, rematore) ma molto brava ....aumenterai qs pesi che già sono buoni
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiogildina bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah.... dimenticavo.... non esagerare col twinings alla vaniglia eh?
wo di ieri...perdonatemi il ritardo ma sono stata rinco tutta ieri dopo aver passato mezza gg in pale domenica...ho arbitrato le finali provincilai e non vi dico...palazzetto pieno, trombe, tamburi e genitori infererociti...un inferno!!!
Petto-addome
1 Panca inclinata 8x8 30" rest
8x8 @22.5kg (+2,5)
2 Neck Press piana alla smith
4x8 @ smith (16)+7.5...idem come l'altra volta...pensavo di farcela questa settimana ma ho chiuso a fatica la quarta...
4x8 @smith +5
3 Spinte panca inclinata 30 ° presa neutra
8x8 @6kg (+1)
4 X over ai cavi bassi
8x8 @10 (per lato)
5 Crunch a libro 8x8
6 Crunch al cavo 8x8 @ 27kg
7 Hip Raise 8x8Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobrava Gi......
nn mi hai detto le tue impressioni su qs tipologia di wo
ti piace ?
come ti senti a fine wo?
come pensi stia rispondendo il tuo corpo ?
è un wo pesantino, soprattutto perchè è lunga arrivare alla fine ma vedo che lo reggo bene e mi sento ok, anche perchè mi permette di non fare cardio e come ben sai non ne vado matta, quindi spingo al massimo sui pesi senza avere il pensiero di tenere qualche cartuccia per fare 20/30min sul tapis roulant...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGenitori inferociti? Volevano picchiare l' arbitro?
wo di ieri...
Bicipiti-Tricipiti tutto in 8x8 con 30" rest
1 Drag Curl 8x8 30" rest
8x8 @13 (+2.5)
2 Panca Scott
8x8 @103 (+2,5)
3 Curl 2 manubri 70°
8x8 @ 6kg (+1) chiuse appena appena
4 Hammer curl
8x8 @6 kg (+1)
5 Push down
8x8 @25 (+2,5)
6 Tri Corde sopra la Testa
8x8 @20kg (+2,5)
7 French 2 Manubri
8x8 @ manubri da 6kg (+1)
8 Kick Back
8x8 @ manubri da 5 (+1)
contenta delle mie braccine...oggi già faccio fatica a sollevarle ma felice...Diario!
Commenta
-
-
Bel wo Gì!!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Arbitri pallavolo maschile \ femminile o come capita? Immagino i genitori al seguito..ahahah, ne ho viste di scene a calcio.
Sono sempre stato interessato alla pallavolo, vuoi per una cosa o vuoi per l' altra non ho mai approfondito il discorso. L' ultima partita è stata sulla spiaggia tra italiani vs tedeschi (anni fa) a Lignano, poi devo tornare indietro nel tempo di parecchi anni fino alla finale mista (persa) alle superiori.
Invece ho un avuto sempre un debole per le pallavoliste. Alle superiori, con la scusa di imparare la tecnica, e approfittando delle conoscenze di un mio amico di allora andavo alle partite, in una scuola della mia città, di una squadra di pallavolo femminile.Last edited by Paul_Anderson; 07-03-2012, 13:36:23.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioBel wo Gì!!!!!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioArbitri pallavolo maschile \ femminile o come capita? Immagino i genitori al seguito..ahahah, ne ho viste di scene a calcio.
Sono sempre stato interessato alla pallavolo, vuoi per una cosa o vuoi per l' altra non ho mai approfondito il discorso. L' ultima partita è stata sulla spiaggia tra italiani vs tedeschi (anni fa) a Lignano, poi devo tornare indietro nel tempo di parecchi anni fino alla finale mista (persa) alle superiori.
Invece ho un avuto sempre un debole per le pallavoliste. Alle superiori, con la scusa di imparare la tecnica, e approfittando delle conoscenze di un mio amico di allora andavo alle partite, in una scuola della mia città, di una squadra di pallavolo femminile.
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobene Gi
le tue braccine vanno stressate-----così come io stresso le mie
il cardio ricomparirà
Rispondo e posto il wo oggi perchè mi sono allenata nel pome e poi, visto che era l'8 marzo...perchè non festeggiarlo lavorando fino a stamattina?! come ogni anno scene mai viste ma con una clientela qausi interamente composta da donne mi aspetto di tutto...
ecco il wo...
Gambe 8x8 30" rest
1 Leg Press stance regolare punte aperte
8x8 @105 (+5)
2 Leg Extension
8x8 @32.5 (+2.5)
3 Leg Curl
8x8 @125 (+2,5)
4 leg press piedi uniti in alto
8x8 @95 (+5)
5 gluteo machine
8x8 @340 (+2.5)
6 Calf Standing
8x8 @15kg (+5)
7 Calf Seduta
8x8 @7kg (+2)Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioci fosse il debole per le pallavoliste...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
buona domenica a tutti!!!!...posto il wo di venerdì
1 Alzate Laterali seduta
8x8 @ 4
2 Tirate allo sterno Snatch
8x8 @ 15.5 kg (+2.5)
3 lento manubri
8x8@ 6 (+1)
4 X over inverso ai cavi alti
8x8@ 6 per lato.. l'altra volta 3,75 ma con i cavi più pesanti quindi non so fare una proporzione...
5 Lat machine presa inversa
8x8@ 30 (+5)
6 rematore manubri petto in appoggio
8x8@manubri da8 (+1)
7 Pulley
8x8 @25 (+2,5)
8 Lat Machine presa larga
8x8@ 22,5Diario!
Commenta
-
Commenta