If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Non parlo inglese da luglio, però si perde presto l' abitudine quando non ci si esercita tutti i giorni. A Londra sono stato nel 2005, i primi giorni uno shock...poi ho iniziato a capire pure i black. Camden town stupenda, ottimo ricordo..ho visto una sorta di evangelista lì della fermata della metrò, tanti punk e tanta gente strana. Quanti paghi gli ingessi in palestra?
Sono d'accordo con te candem e' fantastica...ho appena fatto l'ultimo giretto...e anche sul discorso inglese, purtroppo, sono d'accordo...mi ricordo che l'anno scorso quando sono stata qui qualche gg mi arrangiavo, quando sono arrivata due settimane fa...panico!! Non mi uscivano le Parole, Un disastro!! Ora va meglio ma dovrei sforzarmi di parlarlo a casa, ma con chi?! Ho amici che hanno lavorato a Londra ma col cavolo che lo parlano bene... in qualche modo cmq mi devo tenere allenata altrimenti sono tempo e soldi sprecati...allora a candem (una fermata di tube da dove dormo) vogliono 10p (circa 12€) ad ingresso...avevo una bellissima pale sotto casa ma ne volevano 15...
Yeeeeeh!! E' cattivo?! guarda che mi sono allenata oggi...mi sono avanzati tipo 20p e visto che non valeva la pena cambiarli ho pensato...shopping o palestra?! Ebbene ha vinto la palestra...quindi tanti pollici in alto per me pleaseeeeee!!!
Yeeeeeh!! E' cattivo?! guarda che mi sono allenata oggi...mi sono avanzati tipo 20p e visto che non valeva la pena cambiarli ho pensato...shopping o palestra?! Ebbene ha vinto la palestra...quindi tanti pollici in alto per me pleaseeeeee!!!
if you want, we can talk in English.. now I'm skilled in conversation!!!!
Yes but is not the same thing if we writing... pero rossy, potrei chiamarti su Skype...e'solo che per come vedo che sta funzionando ora non ci capirei nulla, sono 15 gg che chiamo così e la comunicazione non e' mai chiara...
Bene vi vedo motivati, dai che ripassiamo tutti insieme!!! cioè...io te ripassiamo Andrea...rossy si sta facendo un master in inglese e se l'e già ripassato a dovere mi sa...
Next we'll meet we'll only speak english, and i'll make things more difficult with american slang!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Next we'll meet we'll only speak english, and i'll make things more difficult with american slang!!
Ti credo rob, non sai quante boiate ho sparato in questi gg grazie al mio inglese influenzato dai telefilm americani...la mia prof impazziva... Urlava "only british enghlish!!!!!"
per me per favore mettete anche la traduzione di quello che dite
grande Gilda
---------- Post added at 15:58:39 ---------- Previous post was at 08:32:43 ----------
ecco il nuovo wo (sempre con l'approvazione del mio coach) preparatorio al prossimo mesociclo ............ma ancora è presto per parlarne
DAL 23/01/12 per 4/5 week
DIETA 2100-1800
A Gambe-Addome Rear lunge alla smith 10-8-6-15 rest 30’’ Pressa stance stretto-alto-punte quasi dritte 10-8-6-15 rest 30’’ Leg extension 10-8-6-15 rest 30’’ Leg curl sdraiata 10-8-6-15 rest 30’’ Calf in piedi 10-8-6-15 rest 30’’ Crunch ai cavi con sovraccarico 8x8 rest 15’’ Leg raise su inclinata 8x8 rest 15’’ Roll out bilanciere 8x8 rest 15’’ B Dorso-Bicipiti Lat machine presa wide 10-8-6-15 rest 30’’ Pulley 10-8-6-15 rest 30’’ Pull down braccia tese 10-8-6-15 rest 30’’ Lat machine presa inverse 10-8-6-15 rest 30’’ Curl bilanciere in piedi 10-8-6-15 rest 30’’ Hammer curl 10-8-6-15 rest 30’’ C Gambe-Spalle Pressa stance largo-medio-punte larghe 10-8-6-15 rest 30’’ Salita su panca 10-8-6-15 rest 30’’ Leg curl standing 10-8-6-15 rest 30’’ Lento avanti con bilanciere 10-8-6-15 rest 30’’ Tirate allo sterno impugnatura presa wide 10-8-6-15 rest 30’’ Lento manubri presa neutra 10-8-6-15 rest 30’’ Alzate a 90° 10-8-6-15 rest 30’’ D Petto-Tricipiti Panca piana 10-8-6-15 rest 30’’ Croci manubri panca 45° 10-8-6-15 rest 30’’ Chest press 10-8-6-15 rest 30’’ X-over ai cavi alti 10-8-6-15 rest 30’’ Skull crasher 10-8-6-15 rest 30’’ Diamante 10-8-6-15 rest 30’’
buon lavoro
Eeeh si...direi che e' strong!! Parecchio! Allora domandine
Presa wide= larga?
Salita su panca=step up?
Cross over cavi alti...devo sentire lavorare i deltoidi giusto?
Diamante= ?
Sopravviverò dopo 4-5 settimane?
Eeeh si...direi che e' strong!! Parecchio! Allora domandine
Presa wide= larga? SI
Salita su panca=step up? SI
Cross over cavi alti...devo sentire lavorare i deltoidi giusto? IL PETTO GI
Diamante= ? MANUBRIO SOPRA LA TESTA TENENDO CON ENTRAMBE LE MANINE IL DISCO, QUINDI IL MANUBRIO STA DRITTO
Sopravviverò dopo 4-5 settimane?........
SOPRAVVIVI TRANQUILLA
per fortuna che vi capite tra di vooooi!! Insomma fate capire anche me!
Uffi mi preparo che tra un po'...aeroporto tutta la notte evviva!!!!
Da stansed...volo un attimino turbolento...non ho dormito niente e ieri ero un mezzo cadavere...
Cmq sono tornata accolta da una nebbia fitta fitta...mentre a Londra ho lasciato il sole...
A domani con il primo allenamento della nuova routine...buona domenica a tutti!!
---------- Post added at 15:00:37 ---------- Previous post was at 14:38:25 ----------
Santino sto rileggendo ancora la scheda con calma e avrei ancora 2 domandine...allora nelle ripetizioni 10 8 6 15 il peso resta uguale?il diamante...in piedi o distesa?! Visto che non c'è scritto niente cardio...giusto?! E non pensare di aggiungerlo adesso perché e' troppo tardi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta