If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Primo e unico diario della mia vita -Alexbb89Alexbb-
La split che hai va bene...vorresti cambiarla? Sempre 4day?
Io vedrei bene un
petto-bicipiti
gambe-addome
spalle
dorso-tricipiti
OPPURE
petto-dorso
gambe
spalle
braccia
Molto anni 80...
Sai, sono uno che ha cambiato molte split. Prima della vacanza facevo esattamente quella che hai messo tu, la prima. La seconda, ho già provato anche quella, non mi piace in quanto dorso e petto non riesco a farli insieme, perlomeno una volta (un paio d'anni fa). Ma ci potrei riprovare.. appena finisco il ciclo di questa split
E poi sai com'è, il mio accoppiamento preferito è sempre stato tricipiti bicipiti da sempre, anche se la risposta ormonale non è così alta come quando alleni un distretto piu grande.
Puro BB vero? Anni di anzianità? Carichi massimali?
Yes solo bb, niente pl. Anche perché in proporzione alla mia massa io non sono fortissimo. C'è stato un periodo in cui facevo stacchi, sono arrivato a fare 88kg però i doms ai lombari erano troppo forti e quindi ho lasciato un pò perdere..
I massimali non li provo da.... 2anni forse. Anzianità di allenamento è di 3 anni, di cui uno "ad cazzum".
Pranzoggi non avevo voglia di pasta ne riso così ho mangiato 4 fette di pane integrale+3gallette di riso, 150gr carne rossa (hamburger), una scodella di insalata+pomodori+1 cucchiaio olio, 1 banana.
Il wo di oggi sarà: gambe polpacci. La mia ragazza vuole fare quello che faccio io almeno sta settimana, quindi mi seguirà anche in questo allenamento.
Leg press: serie di avvicinamento, 4x6
Affondi: 3x8
Squat libero culo a terra: 3x12/15
Stacchi Gt: 4x6
Leg curl unilaterali alla leg ext: 3x8/10
Calf alla leg press: 4x15 10 8 6
Primo e unico diario della mia vita -Alexbb89Alexbb-
Buongiorno, apro un mio diario oggi (anche se settimana prossima sarò in scarico-vacanza) per monitorare i miei progressi. Aspetto suggerimenti e/o critiche costruttive.
Altezza: 1.73.
Peso: 70kg.
Bf: non so.
Anzianità di allenamento: piu di 2 anni.
Dati di un paio di mesi fa:
Braccio:37cm
Petto:98cm
Coscia:53cm
Polso: piccolo, sarà sui 16cm.
Da settembre 2009 a oggi, passando per vari cambiamenti apportati alla dieta et all'allenamento sono passato da 62kg a 70kg. Buono no?
Passiamo all'allenamento che è così suddiviso:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: