Roronoacilla's fighting log: Road to glory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!

Allora lo stretch sulla parte superiore del corpo, lo svolgo nel defaticamento.
    Eseguo esercizi per allungare pettorali, dorsali, spalle (da più angolazioni), braccia, polsi, obliqui e bassa schiena.

Nel warm up eseguo questa routine:
    1) riscaldamento aerobico (5-10 min di corda, corsa, saltelli ecc.)
    2) rotazioni articolare
    3) stretching dinamico
    4) riscaldamento specifico (facendo esercizi con peso a salire o tecnica leggera)

Ciao! Tutto bene grazie, te ?

------- Post added at 23:11:33 ---------- Previous post was at 22:57:51 ----------

Halforc e runner avete accennato al ragionamento che avevo in testa in quest'ultimi giorni.

In pratica pensavo a seguire un corso di mma. Quello che ti rimane è che impari un po' di tutto (un po' di lotta a terra, proiezioni e striking), però non eccelli in niente.
    Qua dalla mie parti, non ci sono corsi eccelsi di mma, non escludo che ce ne siano in italia, perchè non ho girato tutta la penisola, però tengo in considerazione le zone a me accessibili.

Stavo valutando l'idea di spezzare le mma e sfruttare i grandi atleti a livello MONDIALE dalle mie parti.
    Mi spiego meglio:
    intendo dividere mma in 3, brazilian jiu jitsu + lotta libera + muay thai. Poi dalle mie parti, il meglio è questo (e secondo me questi personaggi ti forniscono una preparazione tecnica e fisica IMMENSA): a livorno c'è Bernardo Serrini, cintura nera di brazilian jiu jitsu (è una nera "vera", conquistata combattento e allenandosi in tutto il mondo), titolare nella nazionale di grappling, campione del mondo di brazilian jiu jitsu e grappling e ha fatto mma professionistico per 3 anni, combattendo nelle arene più prestigiose d'europa.
    Sempre a livorno e nella stessa palestra del Serrini (il che non è poco per uno studente come me, visto che pagherei un solo abbonamento), c'è il corso di lotta libera di Riccardo Niccolini, medaglia d'oro alle olimpiadi e ha lottato in tutto il mondo a grandissimi livelli.
    Infine qua a viareggio, c'è Khieo, un atleta di muay thai, thailandese puro e pluricampione del mondo.

Io credo che non siano male queste opportunità vicine a me, sarebbe uno spreco non sfruttarle al meglio.
    Allenamendomi in questo modo, migliorerei enormemente i miei livelli tecnici.

L'unica pecca (anche se c'è da valutare se è una pecca o meno) del ragionamento è il mixare queste 3 parti delle mma.
    Al corso di mma si fa un po' di tutto e qualche combo, mescolando le varie parti delle arti marziali miste. Però questi mix non sono di alti livelli.
    Per quest'ultimo punto, proverò a sentire l'opinione del Serrini (dato le sue esperienze di mma).

Voi che ne pensate ?

---------- Post added at 23:13:07 ---------- Previous post was at 23:11:33 ----------

MMA

Oggi per far recuperare il gomito dx, mi hanno messo a insegnare un po' di basi in piedi alle nuove leve

dividere tutto come stai ipotizzando è sicuramente la migliore preparazione possibile

---------- Post added at 21:16:52 ---------- Previous post was at 21:15:52 ----------

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    concordo!!in tal caso roro allenta un pò l allenamento coi pesi se no come fai a reggere??XD
    quoto
    è conveniente in generale ridurre tutta la preparazione atletica fatta in solitaria. l'allenamento che fai in tutte quelle sessioni in palestra basta e avanza. bisogna mantenere solo la forza coi pesi. ma si parla di mantenimento in una fase del genere.

inoltre rispetto al ragionamento mma vs lotta+bjj+thai a me sembra che tra i pro il trend sia proprio la seconda opzione. esistono pro di mma che provengono da allenamenti di mma puri? a me non sembra proprio.
    Last edited by jinx; 31-10-2010, 22:24:25.

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      dividere tutto come stai ipotizzando è sicuramente la migliore preparazione possibile

---------- Post added at 21:16:52 ---------- Previous post was at 21:15:52 ----------

quoto
      è conveniente in generale ridurre tutta la preparazione atletica fatta in solitaria. l'allenamento che fai in tutte quelle sessioni in palestra basta e avanza. bisogna mantenere solo la forza coi pesi. ma si parla di mantenimento in una fase del genere.

inoltre rispetto al ragionamento mma vs lotta+bjj+thai a me sembra che tra i pro il trend sia proprio la seconda opzione. esistono pro di mma che provengono da allenamenti di mma puri? a me non sembra proprio.
      tra i pro jinx.
      i pro hanno a disposizione maestri di thai-pugilato etc.. con grande esperienza in entrambi i campi.
      non puoi andare da un maestro di pugilato, che prepara atleti per il pugilato e pretendere che sia capace di insegnarti lo striking per il combattimento senza guantoni e con possibilità di calci e lotta in piedi....anche volesse provarci, non ne sarebbe in grado.
      le dinamiche sono troppo diverse, e prenderebbe solo vizi inutili.
      senza contare come detto, che se il suo obbiettivo non è essere completo in tutto per sfizio personale, ma massimizzare la sua carriera agonistica nelle mma, e per quanto non mi piaccia il ground fighting, meglio dedicare energie e tempo in surplus nella specializzazione nella lotta a terra che non nello striking.
      senza contare che 6 allenamenti di 2-3 ore, con relativi viaggi fuori dalla sua città per andare in palestra, e poi due sedute con i pesi di "quel tipo", e corsa...sono una cosa fuori dal mondo....da fare se si viene pagati per fare quello e basta.

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        tra i pro jinx.
        i pro hanno a disposizione maestri di thai-pugilato etc.. con grande esperienza in entrambi i campi.
        non puoi andare da un maestro di pugilato, che prepara atleti per il pugilato e pretendere che sia capace di insegnarti lo striking per il combattimento senza guantoni e con possibilità di calci e lotta in piedi....anche volesse provarci, non ne sarebbe in grado.
        le dinamiche sono troppo diverse, e prenderebbe solo vizi inutili.
        senza contare come detto, che se il suo obbiettivo non è essere completo in tutto per sfizio personale, ma massimizzare la sua carriera agonistica nelle mma, e per quanto non mi piaccia il ground fighting, meglio dedicare energie e tempo in surplus nella specializzazione nella lotta a terra che non nello striking.
        senza contare che 6 allenamenti di 2-3 ore, con relativi viaggi fuori dalla sua città per andare in palestra, e poi due sedute con i pesi di "quel tipo", e corsa...sono una cosa fuori dal mondo....da fare se si viene pagati per fare quello e basta.
        concordo sul fatto che qualcosa bisogna tagliare e io taglierei la preparazione atletica fatta da soli.

lper quanto riguarda il resto del discorso comunque la maggior parte degli atleti pro sono cresciuti in una sola disciplina fatta profondamente (imparando anche vizi e stravizi) e solitamente hanno associato una seconda disciplina sempre fatta singolarmente.
        george st pierre, per fare un esempio, tutt'ora si allena per la maggior parte nelle singole discipline.
        dubito che con un mistone a lungo termine possa raggiungere livelli paragonabili a conoscere profondamente 1 o 2 discipline.
        per fare un esempio più vicino a noi pensiamo a rampage (l'utente), era un pro nella kick e poi ha fatto singolarmente bjj e ora è un pro mma.

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          concordo sul fatto che qualcosa bisogna tagliare e io taglierei la preparazione atletica fatta da soli.

lper quanto riguarda il resto del discorso comunque la maggior parte degli atleti pro sono cresciuti in una sola disciplina fatta profondamente (imparando anche vizi e stravizi) e solitamente hanno associato una seconda disciplina sempre fatta singolarmente.
          george st pierre, per fare un esempio, tutt'ora si allena per la maggior parte nelle singole discipline.
          dubito che con un mistone a lungo termine possa raggiungere livelli paragonabili a conoscere profondamente 1 o 2 discipline.
          per fare un esempio più vicino a noi pensiamo a rampage (l'utente), era un pro nella kick e poi ha fatto singolarmente bjj e ora è un pro mma.
          son d'accordo jinx..ma gli atleti di mma provengono da una singola disciplina poichè:
          -parliamo di atleti che hanno iniziato decenni fa e prima c'erano solo singole discipline e non corsi di mma, e da qualcosa avranno pur dovuto cominciare.
          -quando hanno fatto il passaggio alle mma hanno dovuto rivedere ciò che sapevano per riaggiustarlo al nuovo contesto, imparare da zero discipline mancanti se erano striker (vedi lotta a terra), e hannno potuto farli con preparatori personali adatti in entrambi i campi.
          ma qui, nel caso di roro non si sta parlando di competere nella thai, e poi fare un passaggio nelle mma, ma di usare le singole preparazioni per fare mma...come giustamente hai fatto l'esempio di simone può ache succedere...ma è la migliore delle cose?
          io condivido la tua idea che il 99% dei corsi di mma non siano validi, ma studiare singolarmente la thai con guantoni, rispetto a delle basi di kick, quanto gli cambierà in termini prestazionali nell'ottagono? nulla.
          allo stesso modo studiare lotta, o studiare il tutto a mosse takedown vs sprawl come in uso nei vari corsi di mma/grappling (anche tra molti pro) non gli darà mota differenza nell'ottagono.
          per ora il corso di mma, al di là della sua validità, gli da la possibilità di allenarsi e confrontarsi in ciò che dovrà fare, con quelle regole, con avversari che fanno la stessa cosa, di studiare i 3 aspetti delle mma, e soprattutto di legarli assieme nel modo corretto secondo le dinamiche delle mma.
          se proprio vuole perfezionarsi, e vuole aggiungere 3 allenamenti in più a settimana, meglio farli tutti di lotta a terra (Grappling o bjj)...tra 2-3 anni questa scelta creerà una vera e tangibile differenza nella sua prestazione nell'ottagono...conoscere la thai boxe o la lotta molto ma molto meno...perdere la possibilità di allenarsi con i compagni in ciò in cui dovrà gareggiare, e di legare tutto assieme nel modo corretto, potrebbe portargli pure dei danni oltre che una mancanza di reale differenza.
          my 2 cents.

Commenta

• Roronoacilla
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 563
            • 46
            • 42
            • Pietrasanta
            • Send PM

Grazie a tutti ragazzi degli interventi, vedo che vi stimola anche voi questo tipo di ragionamento.

Ovviamenti ho continuato a pensarci bene. Dorian e Halforc avete ragione quando parlate di non abbandonare il corso di mma, perchè lì, indipendentemente dal livello, ho persone che potrebbero fare sparring con me di mma e non farmi perdere il set up alla mma.
            Inoltre manterrei un contatto diretto con le competizioni di shoot, ad esempio.

Però anche il ragionamento di jinx non è sbagliato, sicuramente se farei thai-lotta-bjj diventerei un mostro tecnicamente, magari con qualche lacuna nel misto, però il grado della mia tecnica globale sarà molto alto.

Ho provato a montare su di me questi tipi di ragionamenti. C'è da dire che io in fatto di striking non parto da zero, anzi ho una buonissima parte pugilistica e qualcosa di kick boxing (anche se i calci devo ancora migliorarli un pochino, i pugni invece basta mantenere e aggiustare qualche piccolo dettaglio), quindi pensavo di continuare mma, ma solo il giovedì, e il lunedì-mercoledì-venerdì seguire a Livorno il corso di bjj e anche quello di lotta libera (visto che se pago uno posso fare anche l'altro e inoltre il corso di lotta è prima di quello di bjj).
            Così facendo mi rimarrebbe fuori la thai, però pazienza per adesso e visto che ho un base di striking e nel corso di mma, il livello di striking è migliore del livello di grappling, perchè un maestro è cintura nera di kick e l'altro è allievo diretto di Khieo nella muay thai.

Poi è vero che nelle mma è predominante l'aspetto "grappling", perchè occupa gran parte dei match. Però anche lo striking non è da sottovalutare, bisogna vedere come imposti la tua strategia.
            Ci sono combattenti, tipo Sean Sherk, che combattono quasi solo in piedi, eppure ha una buona base di wrestling.

@Dorian: le proiezioni della lotta, è vero che non danneggiano l'avversario in quanto casca sul morbido, però può metterti in una posizione migliore per lavorare a terra. Poi sono utili se per esempio, ti trovi davanti un atleta più bravo di te nei colpi, così lo puoi portare a terra e cominciare a lavorare
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti ragazzi degli interventi, vedo che vi stimola anche voi questo tipo di ragionamento.

Ovviamenti ho continuato a pensarci bene. Dorian e Halforc avete ragione quando parlate di non abbandonare il corso di mma, perchè lì, indipendentemente dal livello, ho persone che potrebbero fare sparring con me di mma e non farmi perdere il set up alla mma.
              Inoltre manterrei un contatto diretto con le competizioni di shoot, ad esempio.

Però anche il ragionamento di jinx non è sbagliato, sicuramente se farei thai-lotta-bjj diventerei un mostro tecnicamente, magari con qualche lacuna nel misto, però il grado della mia tecnica globale sarà molto alto.

Ho provato a montare su di me questi tipi di ragionamenti. C'è da dire che io in fatto di striking non parto da zero, anzi ho una buonissima parte pugilistica e qualcosa di kick boxing (anche se i calci devo ancora migliorarli un pochino, i pugni invece basta mantenere e aggiustare qualche piccolo dettaglio), quindi pensavo di continuare mma, ma solo il giovedì, e il lunedì-mercoledì-venerdì seguire a Livorno il corso di bjj e anche quello di lotta libera (visto che se pago uno posso fare anche l'altro e inoltre il corso di lotta è prima di quello di bjj).
              Così facendo mi rimarrebbe fuori la thai, però pazienza per adesso e visto che ho un base di striking e nel corso di mma, il livello di striking è migliore del livello di grappling, perchè un maestro è cintura nera di kick e l'altro è allievo diretto di Khieo nella muay thai.

Poi è vero che nelle mma è predominante l'aspetto "grappling", perchè occupa gran parte dei match. Però anche lo striking non è da sottovalutare, bisogna vedere come imposti la tua strategia.
              Ci sono combattenti, tipo Sean Sherk, che combattono quasi solo in piedi, eppure ha una buona base di wrestling.

@Dorian: le proiezioni della lotta, è vero che non danneggiano l'avversario in quanto casca sul morbido, però può metterti in una posizione migliore per lavorare a terra. Poi sono utili se per esempio, ti trovi davanti un atleta più bravo di te nei colpi, così lo puoi portare a terra e cominciare a lavorare
              con la lotta libera aumenti moltissimo le tue possibilità di avere la posizione dominante, e una volta che hai quella sei praticamente a metà dell'opera. Ci sono ottimi lavori anche schiena a terra, ma chi sta sopra e sa lottare generalmente è in vantaggio, e se proprio non riesci ad aprire la guardia puoi sempre colpire. Ti faresti lo steasso giorno bjj + lotta? Sono corsi da 1.30 o da 2 ore? In ogni caso una sfacchinata micidiale, io dopo 2 ore ho visioni di Sant'Ambrogio!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Roronoacilla
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 563
                • 46
                • 42
                • Pietrasanta
                • Send PM

SETTIMANA 2 GIORNO 1

Continuo con degli allenamenti con i pesi a intensità medio/bassa per favorire il recupero.

- 10' warm up

A) Squat frontale 4x3, 1x6 gambe larghe, 1x6 gambe ancora più larghe, 1x10 gambe molto strette
                85 - 90 - 92,5 - 95 - 75 - 60 - 55 kg
                rest: 2' per le prime 4 serie, 1' per le ultime 3 serie

B) Panca inclinata con fermo di 3'' 5x3
                60 - 60 - 65 - 70 - 70 kg
                rest: 2'

C) Lento avanti in piedi con fermo 5,4,3,2,1 rip pesanti + 1x5 presa larga, 1x5 presa ancora più larga, 1x10 presa stretta
                52,5 - 57,5 - 60 - 62,5 - 65 - 52,5 - 42,5 - 35 kg
                rest: 2' per le prime 5 serie, 1' per le ultime 3 serie

D) Neck curl in piedi con casco 5x10
                20 kg
                rest: 1'30''

- 10' cool down

Avrei avuto un altro esercizio per il collo, ma non ce l'ho fatta con i tempi, lo recupererò domani mattina, dopo la corsa.
                Si inizia con la nuova preparazione, sempre meglio!!!

Commenta

• Kytai Kenpachi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 270
                  • 32
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

CIao bello sono passato per un salutino
                  -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• Roronoacilla
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 563
                    • 46
                    • 42
                    • Pietrasanta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                    CIao bello sono passato per un salutino
                    Ciao grande, mi fa sempre piacere, come va ?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

te l ha fatto ado quest allenamento roro?
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

Commenta

• Roronoacilla
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 563
                        • 46
                        • 42
                        • Pietrasanta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                        te l ha fatto ado quest allenamento roro?
                        Si si, come sempre!

---------- Post added at 23:52:08 ---------- Previous post was at 23:47:59 ----------

BJJ

Oggi lezione totale sullo yoko tomoe nage, che quando entra si va subito in montada e quando non entra, si chiude subito l'avversario nella propria guardia chiusa e si finalizza subito con un arm bar.
                        Poi 3 round da 5' di sparring.
                        Stretching, addominali e flessioni.

---------- Post added 04-11-2010 at 15:33:28 ---------- Previous post was 03-11-2010 at 23:52:08 ----------

Ieri ho chiesto a Serrini che ne pensava del discorso.
                        Mi ha risposto che sarebbe meglio dividere le cose o specializzarsi in qualcosa.

Mi ha consigliato di provare a fare 3 volte a settimana bjj (questo corso cura molto anche la parte delle proiezioni) e se ce la faccio lotta libera e tenere il giovedì mma.
                        Così facendo mi specializzerei a terra e nelle proiezioni e visto che sono il succo degli incontri di shoot e mma (almeno tra gli intermedi e i principianti, poi negli esperti cambia un pochino) è la lotta a terra, parto avvantaggiato specializzandomi in questa.
                        Saper proiettare bene l'avversario mi servirà per risparimiare tempo e passare subito in una posizione dominante, senza spreco di energie e tempo per uscire dalla guardia.

Poi il ragionamento l'ho montato su di me, ovvero avendo una buona base di pugilato e qualcosa di kick, mi specializzo sul bjj+lotta e continua kick nel corso di mma e a casa con un mio amico e compagno di allenamento.

Nota importante: nell'american top team, svolgono per il 75% allenamenti delle singole specialità (bjj, lotta libera, kick boxing ecc.) e poi mescolano il tutto con allenamenti di mma.

---------- Post added 05-11-2010 at 00:31:39 ---------- Previous post was 04-11-2010 at 15:33:28 ----------

MMA

Oggi dopo il riscaldamento, abbiamo fatto 2 circuiti tabata, con un misto di esercizi (flessioni, squat, rotolamenti, 4 appoggi, berpees ecc.)

Poi abbiamo lavorato sullo striking (kick boxing). La prima combo era un jab+gancio dx+middle kick sx e mi allontano.
                        La seconda era su un diretto dx al corpo + side kick sx. La terza era finta jab+calcio ad ascia sx+ diretto dx al corpo.
                        Ultima combo era finta fab+superman punch dx.

Infine un po' di sparring leggero un piedi.

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

i calci ad ascia a causa dell'elemento lottatorio delle MMA sono molto rischiosi, solo nel penultimo match di Crocop ne ho visto uno,e l'avversario non sapeva proprio nulla di lotta, normalmente hai davvero ottime possibilità di regalare la gamba all'avversario. Invece i superman punch sono perfetti per i guantini, con la poca guardia possibile è molto facile che entrino e pesano come colpi di cannone.
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Roronoacilla
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 563
                            • 46
                            • 42
                            • Pietrasanta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            i calci ad ascia a causa dell'elemento lottatorio delle MMA sono molto rischiosi, solo nel penultimo match di Crocop ne ho visto uno,e l'avversario non sapeva proprio nulla di lotta, normalmente hai davvero ottime possibilità di regalare la gamba all'avversario. Invece i superman punch sono perfetti per i guantini, con la poca guardia possibile è molto facile che entrino e pesano come colpi di cannone.
                            Si, infatti i calci ad ascia era più una cosa nozionista che altro

---------- Post added 06-11-2010 at 14:23:59 ---------- Previous post was 05-11-2010 at 17:24:49 ----------

SETTIMANA 1 GIORNO 2 (di ieri)

- 10' warm up

A) Clean con sasso 3x10
                            35,4 kg

B) Trazioni supine 4xmax (8-5-5) 4'' eccentrica 4'' concentrica
                            bw

C) Dip 4x4, 2xmax (16-8)
                            + 25 kg, bw
                            rest: 2' per le prime 4 serie, 30'' per le ultime 2

D) Russian sit up 5x5
                            45 kg

E) Front neck curl sdraiato 5x10
                            20 kg
                            rest: 1'30''

- 10' cool down

---------- Post added at 14:25:36 ---------- Previous post was at 14:23:59 ----------

MMA

Oggi lavoro su schivate, colpi al corpo e contrattacchi del low kick.
                            Poi 3 round da 3' di sparring + 5 round da 3' di sparring leggero.
                            Stretching a finire.

---------- Post added 07-11-2010 at 10:50:29 ---------- Previous post was 06-11-2010 at 14:25:36 ----------

STRETCHING

Da questa settimana ho provato sperimentare un po', intendo eseguire molti esercizi, così da allungare da vari angolature ogni distretto muscolare, con particolare attenzione su bicipiti femorali e adduttori (dalla prossima settimana anche dello psoas).
                            Per adesso non inserisco stretching pnf, ma solo rilassato, sempre waiting out the tension.
                            Oggi ho allungato: femorali, adduttori, psoas, glutei, quadricipiti, caviglie, polpacci, deltoidi, bicipiti, avambraccio, obliqui, addome, bassa schiena e collo.

Commenta

• Roronoacilla
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 563
                              • 46
                              • 42
                              • Pietrasanta
                              • Send PM

STRETCHING

Oggi stretching rilassato su femorali, psoas, adduttori, glutei, quadricipiti, polpacci, caviglie, collo, bassa schiena, addome e obliqui.

---------- Post added at 20:38:48 ---------- Previous post was at 16:51:20 ----------

MMA

Stasera si è continuato a legare il superman punch dx, con il clinch da thai + ginocchiate.
                              E anche con clinch e subito dopo ghigliottina.

---------- Post added 09-11-2010 at 13:42:04 ---------- Previous post was 08-11-2010 at 20:38:48 ----------

STRETCHING

Oggi ancora stretching rilassato su femorali, psoas, adduttori, glutei, quadricipiti, polpacci, caviglie, collo, bassa schiena, addome e obliqui.

Commenta

• Roronoacilla
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 563
                                • 46
                                • 42
                                • Pietrasanta
                                • Send PM

Eccomi finalmente!!!

Sono stato senza pc e senza modem adsl per più di una settimana, a causa di un fulmine che mi ha fritto tutto.

Domani posto tutti gli allenamenti fatti in questa settimana che non ha postato niente.

Commenta

Working...
                                X