Se c'é una cosa che amo di questo sport, é che impegno e costanza vengono ripagati
Diario di Albs
Collapse
X
-
A
Panca piana bil. 5x5 @7rm kg 50 ok
Squat 5x3 @5rm kg 80 ok, +6kg
Military press 5x5 @8rm kg 14 (a manubrio) ok
French press 3x8 @10rm kg 17 ok, +2kg
Polpacci 3x20 kg 70 ok
Stavolta lo squat é andato liscio. Permane un lieve fastidio al ginocchio destro, ma niente di rilevante. Nel complesso buon workout, anche se ero abbastanza stanco stasera.
Commenta
-
-
B
Trazioni supine...11x2! andiamo alla grande qua, molto soddisfatto
Stacchi 5x3 @5rm 64 kg ok
Rematore bil. 5x5 @8rm 40 kg, la tecnica ancora non mi soddisfa, devo lavorare sull'adduzione!
Curl bil. 3x8 @10rm 23 kg ok
Crunch machine 4x12 22 kg ok
Devo assolutamente fare quei benedetti video delle esecuzioni.
Commenta
-
-
A
Panca piana bil. 5x5 @7rm kg 54 +4kg
Squat 5x3 @5rm kg 80 ok
Military press 5x5 @8rm kg 14 (a manubrio) ok
French press 3x8 @10rm kg 17 ok
Polpacci 3x20 kg 70 ok
Ho provato ad alzare 4 kg sulla piana. Fino alla terza serie tutto ok, il buffer c'é. Ma le ultime due ho fatto fatica a completarle...avrò avuto una ripetizione di buffer nella penultima e mezza nell'ultima, ma la tecnica era abbastanza deteriorata e il movimento tutt'altro che esplosivo...e sentivo la spalla destra particolarmente stanca dopo l'ultima serie. Che faccio, torno giù col peso?
Il resto tutto regolare.
Commenta
-
-
Difatti, immaginavo!
Ah, una domanda: é normale che nella french press mi tremino le braccia? Forse arrivo coi tricipiti cotti? Eppure di forza ne ho, insomma, il peso va' su e sento che ne avrei ancora per spremerli fino in fondo! Insomma, il buffer lo tengo, però comunque tremano. Devo preoccuparmi?
Commenta
-
-
Workout di ieri (B)
Premessa: ero stanchissimo causa poche ore di sonno la notte precedente, quindi non ho reso granchè, anzi, ho faticato a mantenere i carichi (salvo nel rematore che ho alzato ma mi sto tenendo ancora mooooolto basso per imparare la tecnica).
Trazioni supine 11x2
Stacchi 5x3 @5rm 64 kg
Rematore bil. 5x5 @8rm 44 kg +4kg, la tecnica comincia a esserci
Curl bil. 3x8 @10rm 23 kg
Crunch machine 4x12 22 kg
Commenta
-
-
Per questa settimana, stop forzato causa convalescenza, ho subito un piccolo intervento.
Dalla prossima riprendo, ricomincio l'integrazione con la creatina e do' una sistemata alla dieta calando un po' le kcal, sto prendendo preso troppo velocemente (la bilancia segnava quasi 72 a stomaco vuoto l'altro giorno!).
Scheda prevedo di continuare con questa, almeno finchè non miglioro con le trazioni!
Commenta
-
-
Ripreso oggi dopo la settimana di decorso post-operatorio. Workout DISASTROSO. Poca forza, stanchezza generale...penso dovuto al fisico debilitato in generale, in fondo ho ripreso a mangiare solo oggi come si deve (mica facile continuare con la dieta quando già a muoversi dal letto son dolori).
In generale ho fatto una fatica del diavolo a tenere gli stessi carichi. Anzi, la military ho dovuto addirittura abbassarla, non avevo il minimo controllo sulle spalle stasera.
A
Panca piana bil. 5x5 @7rm kg 50 con una fatica estrema, quasi a cedimento
Squat 5x3 @5rm kg 80 anche qui sforzo immane rispetto al solito
Military press 5x5 @8rm kg 12 (a manubrio)
French press 3x8 @10rm kg 17 abbastanza liscia
Polpacci 3x20 kg 70 nessun problema, sembravano quasi leggeri
Se continua quest'anda, domani con le trazioni avrò bisogno di un miracolo temo
Commenta
-
Commenta