If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
indice glicemico (magari bros mi bacchetta). ci si fan troppe troppe pippe. in un pasto completo con proteine e grassi mi preoc solo del carico glicemico. ossia quanti carbo metto a pasto. per il resto il discorso IG ha solo senso nel post WO secondo me.
Assolutamente d'accordo, a lezione ne parlo, ma sottolineo come deve dare un'idea non essere una verità assoluta, bisogna capire cosa lo influenza e quindi riferirsi al totale!
Albs, nel tuo caso non starei troppo a legarmi a metodi rigidi, ancor di più nel tuo caso devi adattarlo a te!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Infatti per me é sicuramente meglio suddividere le kcal equamente nei pasti....grandi abbuffate di carbo in pochi pasti come suggerisce Thibaudeau non aiutano di sicuro il mio intestino!
ma è per quello che ti dico di nn prendere per oro colato quel paper anche perche un conto è se sei in cut oppure no. insomma dipende da quante cals e carbo stai prendendo. le sue son solo linee guida
Ottimo, nel weekend finisco di buttarla giù e da lunedì si comincia allora per ora mi sono organizzato i pasti a mo' di zona...con dei "blocchi" di pro e grassi tutti equivalenti e intercambiabili
Ciò dimostra che non siamo tutti conti e pippe mentali teniamo alto l'onore della categoria va, che ho conosciuto colleghi di mio padre (ing. meccanico) da mettersi le mani nei capelli
---------- Post added 16-07-2011 at 07:43:57 ---------- Previous post was 15-07-2011 at 11:40:37 ----------
Ieri scariche di diarrea. Non particolarmente violente, ma più di una...me la son cercata devo dire, due yogurt a colazione sono decisamente troppi ancora.
Di conseguenza ero fuori fase completamente, ma me la son cavata comunque tutto sommato.
Allenamento 15.07.2011
SQUAT
5x5 60 kg
PANCA CON FERMO
5x5 40 kg
PRESSA
6x 80 kg
6x 90 kg
6x 100 kg
6x 110 kg
6x 120 kg
6x 130 kg
6x 140 kg
PANCA INCLINATA
6x 46 kg
6x 44 kg
6x 40 kg
6x 34 kg
REMATORE PULLEY
6x 60 kg
6x 50 kg
3x6x 45 kg
CURL BILANCIERE EZ
6x 36 kg
3x6x 30 kg
ADDOME CRUNCH MACHINE
4x10x 35 kg
E ora si parte per il concerto di Liga al Campovolo. Buon weekend a tutti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta