Ciao, Albs, mi segno!
Diario di Albs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioOggi primo allenamento post disastro.
Panca e squat essenzialmente. Per come é andato, posso cominciare a darmi all'ippica.
I carichi sono crollati....e la mia resistenza alla fatica anche. Alla fine ero uno straccio (oltre ad essere rigido come un pezzo di legno). Il lavoro degli ultimi mesi é tutto da rifare. Wonderful.
abbassa i carichisigpic
Commenta
-
-
EDIT: Domanda rapida Gab...gli allenamenti li pubblico su entrambi i forum o preferisci via mail?
Per i carichi ok, domani parto scalato allora
---------- Post added at 19:46:37 ---------- Previous post was at 14:34:22 ----------
Aggiornamento per bros:
fino a ieri con la dieta "di prova" tutto bene (a parte che devo ancora reintrodurre gli olii) ma oggi sono andato in bagno due volte, la seconda con bruciori. Unico cambiamento: ieri ho usato le whey 3 volte (colazione, spuntino e post-workout) e le maltodestrine. Oltre a quelle sto usando i BCAA, 12-16 g al giorno.
Potrebbe essere uno di questi integratori a darmi dei fastidi?
Sono dubbioso, perché le whey sono delattosate e neutre...e maltodestrine e BCAA non ho mai sentito di nessuno a cui abbiano dato problemi!Last edited by Albs; 31-05-2011, 15:38:27.
Commenta
-
-
Controlla gli eccipienti dei bcaa, marca whey e malto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Mai usati i bcaa in capsule, potrebbe essere la gelatina, anche perchè la dose non è da poco, vedi come andrà quando non ti alleni quindi niente bcaa....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ho scelto le capsule perché quelli in compresse me li ritrovavo nel water...a questo punto sarebbe meglio prenderli in polvere?
Mi seccherebbe dovervi rinunciare, sono l'integratore che su di me funziona meglio in termini di recupero.
Commenta
-
-
Prova, vedi se senza va meglio altrimenti polvere....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Allenamento 01.06.2011
Ho abbassato tutti i carichi in partenza e sostituito le parallele con un esercizio per i tricipiti, avevo troppi dolori a spalle e petto per farle, stavolta
STACCO FINO ALLE GINOCCHIA PAUSA 2"
1x3 50 kg
1x3 60 kg
2x3 72 kg
4x3 84 kg
PANCA INCLINATA leggera, per non gravare ulteriormente su spalle e petto già doloranti
3x6 30 kg
1x6 34 kg
PUSH DOWN
5x5 35 kg
STACCO DAI BLOCCHI
1x4 60 kg
1x4 66 kg
2x4 78 kg
4x3 90 kg
PRESSA leggera, anche i quads mi facevano male
1x5 80 kg
1x5 100 kg
3x5 120 kg
ADDOME
1x10 35 kg
1x10 40 kg
1x10 45 kgLast edited by Albs; 02-06-2011, 14:29:25.
Commenta
-
-
Allenamento 03.06.2011
SQUAT
8x5 60 kg ancora non ci siamo, a livello di forza li sento leggeri, ma le gambe tremano dopo l'ultima serie
PANCA CON FERMO 2"
8x5 40 kg lavorando sul leg drive e l'arco, prossima volta video
PANCA INCLINATA
4x6 34 kg dinamiche e veloci, ma anche qui problemi di tremori a fine esercizio
REMATORE PULLEY
5x6 40 kg
CURL BILANCIERE
5x6 22 kg
ADDOME A TERRA
4x10 20 kg
Commenta
-
-
Aggiornamento per bros: anziché levare gli amminoacidi, ho optato per fare la stessa prova con le whey prima di tutto.
Risultato: sono al quinto giorno senza imodium e non ho avuto diarrea. Ho ancora bruciori, per carità, ma le cose sembra stiano migliorando.
Solo una coincidenza?
La cosa strana é che delattosate e neutre dovrebbero essere digeribilissime secondo logica...non mi spiego questo miglioramento...
Commenta
-
-
Guarda agli ingredienti se ci sono anitaddensanti o simili....e poi lattosio a zero è impossibile.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta