Penso anch'io...ho sentito i lombari e i glutei molto stanchi, oggi é andata meglio...invece alla panca ho sentito un lieve doloretto alla spalla destra quando ho fatto i 75kg...ma al lento non mi ha dato fastidio, forse é un problema di tecnica alla panca...prossima volta mi faccio un video va'
Diario di Albs
Collapse
X
-
Allenamento 15.04.2011
Squat
5x 50 kg
5x 60 kg
5x 65 kg
5x 70 kg
5x 75 kg
5x 80 kg
5x 85 kg
5x 90 kg
5x 95 kg
5x 100 kg continuano a essere più faticosi del solito
Panca triple fermo 1"
3x 40 kg
3x 44 kg
3x 46 kg
3x 50 kg
3x 52 kg
3x 56 kg
3x 58 kg
3x 62 kg
3x 64 kg
3x 68 kg alzo il culo, stop.
Squat ritorno
3x3 100 kg
Curl scott manubri
8x 12 kg
2x8x 10 kg
8x 8 kg
Pull down braccio singolo
8x 20 kg
2x8x 15 kg
8x 12.5 kg
Addome pesante
2x10x 50 kg
2x10x 45 kg
Workout di ieri saltato causa esame...
Prossima settimana faccio dei video, avrò un po' più di tempo finalmente
Commenta
-
-
Aggiornamento: oggi niente wo...sono inchiodato a letto da stamattina con dei crampi intestinali pazzeschi...mi é stato spiegato che con questa sindrome ogni tanto può succedere, specialmente nei cambi di stagione...quindi mio malgrado oggi riposo assoluto...
Commenta
-
-
Aggiornamento: da due giorni ho delle violente scariche di diarrea...quindi onde evitare di ca****mi nei pantaloncini durante uno stacco, oggi ancora niente allenamento. Terapia a base di buscopan, diosmectal e il solito levopraid. E si incrociano le dita, altro non posso fare, purtroppo.
Commenta
-
-
Sto ancora facendo esperimenti coi farmaci, ma non sempre vanno a buon fine purtroppo...l'ultimo cambio (duspatal) é stato un disastro e sono dovuto tornare al levopraid...ma quando ho le coliche violente nemmeno il buscopan me le ferma...insomma, ormai ho capito che devo conviverci, quando mi capita l'unica cosa che posso fare é avere pazienza e aspettare che passino quei 3-4 giorni...
Commenta
-
-
Le condizioni sono ancora instabili, ma la voglia di fare allenamento é troppa. Ragion per cui, stasera vado in palestra e incrocio le dita.
---------- Post added 23-04-2011 at 11:49:56 ---------- Previous post was 22-04-2011 at 17:39:19 ----------
Allenamento 22.04.2011
Squat
5x 50 kg
5x 60 kg
5x 65 kg
5x 70 kg
5x 75 kg
5x 80 kg cintura
5x 85 kg
5x 90 kg mi fermo qua. Stanchissimo, gambe doloranti...non ho energie, la dissenteria mi ha spossato
Panca 3 rip fermo 1"
3x 40 kg
3x 44 kg
3x 46 kg
3x 50 kg
3x 52 kg
3x 56 kg
3x 58 kg
3x 62 kg
3x 64 kg
3x 68 kg stop. Già meglio dello squat, ma sono comunque debole.
Squat ritorno
3x3 90 kg
Curl concentrato manubri
8x 12 kg
8x 10 kg
8x 8 kg
8x 10 kg
Distensioni dietro la nuca tricipiti
8x 8 kg
8x 9 kg
8x 9 kg
8x 8 kg
Addome pesante
4x10x 45 kg più leggero del solito, ho l'intestino contratto e dolorante, non riesco a usare l'addome come vorrei...
---------- Post added at 15:33:56 ---------- Previous post was at 11:49:56 ----------
Doms intensi stamattina, perciò mi sono tenuto leggero nel wo.
Allenamento 23.04.2011
Stacco al ginocchio
5x3 60 kg
Tricipiti al cavo
8x 15 kg
3x8x 12.5 kg
Stacco dai blocchi
4x4 100 kg
Deltoidi posteriori
3x20 manubri da 4 kg
Scrollate
20x manubri da 18 kg
20x manubri da 20 kg
20x manubri da 18 kg
Lunedì niente wo per chiusura palestra...si ricomincia da mercoledì, sperando di aver recuperato le forze nel frattempo...
Commenta
-
-
Oggi visita col gastroenterologo. Strutturalmente, é tutto ok...anche perché tutti gli esami sono negativi (gastro e colon comprese). Secondo lui é un problema di origine psicosomatica...tra allenamenti e periodo di esami sono letteralmente scoppiato a livello di sistema nervoso e questo si é scaricato sul colon. La diarrea é un sintomo di origine nervosa, più che altro. Mi é stata prescritta una terapia di un mese a base di Diosmectal per arginarla, dopodiché dovrei tornare a posto. Il problema saranno le diete in futuro, in quanto la raccomandazione per non ricascarci é di evitare di mangiare molte proteine, poche fibre e variare il più possibile l'alimentazione, quindi niente schemi fissi. Ma di questo ne discuterò col nutrizionista.
Per quanto riguarda gli allenamenti, dovrei essere in grado di riprenderli nel giro di una settimana, ho perso molto peso, sono debilitato e devo prima riprendere a mangiare almeno sopra il basale.
Quest'estate dedicherò assolutamente del tempo a un corso di training autogeno, se voglio gestire tutto a questo punto diventa fondamentale imparare a gestire il mio carattere, ansioso di natura.
La voglia di ricominciare c'é. Quella di migliorare non mi ha mai abbandonato...quindi su le maniche e avanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioOggi visita col gastroenterologo. Strutturalmente, é tutto ok...anche perché tutti gli esami sono negativi (gastro e colon comprese). Secondo lui é un problema di origine psicosomatica...tra allenamenti e periodo di esami sono letteralmente scoppiato a livello di sistema nervoso e questo si é scaricato sul colon. La diarrea é un sintomo di origine nervosa, più che altro. Mi é stata prescritta una terapia di un mese a base di Diosmectal per arginarla, dopodiché dovrei tornare a posto. Il problema saranno le diete in futuro, in quanto la raccomandazione per non ricascarci é di evitare di mangiare molte proteine, poche fibre e variare il più possibile l'alimentazione, quindi niente schemi fissi. Ma di questo ne discuterò col nutrizionista.
Per quanto riguarda gli allenamenti, dovrei essere in grado di riprenderli nel giro di una settimana, ho perso molto peso, sono debilitato e devo prima riprendere a mangiare almeno sopra il basale.
Quest'estate dedicherò assolutamente del tempo a un corso di training autogeno, se voglio gestire tutto a questo punto diventa fondamentale imparare a gestire il mio carattere, ansioso di natura.
La voglia di ricominciare c'é. Quella di migliorare non mi ha mai abbandonato...quindi su le maniche e avanti!
forza....!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta