If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, cerco di farlo più concentrato e controllato possibile con un carico più leggero rispetto a quello a 30°.
Stravolgere l'intera scheda non l'ho mai fatto :\ Mi limito a cambiare qualcosa negli esercizi base e multiarticolari come il set, le reps, il recupero, mettere ogni tanto qualche tecnica ad alte intensità o come in questo caso cambiare anche la sola inclinazione.
Anche se ad aprile vorrei provare a fare panca inclinata a 30°, spinta coi manubri, dips e croci ai cavi.
A parte ciò, ottimo wo
Hai aumentato di molto il carico col curl.
come set non mi sembra male ma bisogna vedere come incastri il n° delle rip ogni volta
Grazie ma penso che ho dei dischi vuoti mi sembra troppo bello
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
leg ext 3x12 60''(ultima serie fai 12 rip 20''max rip 20'' max rip)@25kg lento manubri seduto 6x6 120"@22kg (li faccio comodi ma non riesco a tirarmi su i manubri se li carico di + ) arnold press 3x10 60''@10kg ( sono durissimi ) tirate al mento ss alz laterali 3x5+12 1'45"@45kg + 5 alz 90°3x8/10 60''@ 5 kg
oggi ero spompato dalla settimana lavorativa
ho mantenuto i pesi e questo è bono ma ero svogliato infatti ho saltato gli addominali mi rifarò
dieta
mattina myofusion whey+ caffè
mezzo mattino tramezzino integrale con affettato di tacchino e grana
pranzo risotto alle verdure e due uova all' occhio di bue +caffè
postwk 6 gallette mais con affettato tacchino eun pocketcoffee
cena 2 hamburger di manzo e funghi trifolati con 20 gr cous-cous
prenanna penso 100gr formaggio in fiocchi
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Io ho cominciato ad avere problemi quando ho portato a 18 kg i manubri nel lento... Semplicemente diventava scomodissimo e non riuscivo a trovare l'equilibrio. Ho provato di tutto ed alla fine ho rinunciato facendo in piedi col bilanciere
Comunque giorni di sgarri, troppo stress fra lavoro casa ed una ragazza che mi viene dietro, ieri a colazione mi sono sparato 10 pan di stelle e oggi sempre a colazione 4 biscotti con riso soffiato ricoperto a cioccolato ed a pranzo lasagne di mia madre ( la cosa positiva è che almeno fatta da lei senza grassi strani ed altre schifezze ). Già mi sento più grasso
Mi costruirò una mansola ad altezza giusta in modo da parcheggiare un manubrio,+ che equilibrio è proprio tirarli sù
Ho fatto una setti da 10 oreminimo algg + il sabato e i figli malati ma è un caso dai
goditi la vita e non farti menate che hai davanti anni ... non è una sett o una lasagnata ( spediscimele dai ) a rovinare il lavoro di mesi
Sisi, ogni tanto ci sta poi le faccio abbastanza programmate: sempre alla mattina, mai di sera, e sempre cose fatte a meno così so cosa ci metto dentro.
spinte incl30° 4x6/8 90" @24x2 croci incl 20°ss croci ai cavi ai cavi 3x6/8+12 1'45"@14+20 pullover 2/3x15 40" @20 french press panca 30°6x6 90''@34( aumentato ) push down fune+dip 3o4x8/10+max 1'45''@20kg+max
dieta :
colazione blend myofusion whey
metà mattino tramezzino e cereali con 120 gr. tonno al naturale
pranzo 100 gr riso con 100 gr tacchino
post wk blend myofusion whey
cena 3/4 pollo al forno alla paprika
100 gr formaggio in fiocchi
considerazioni:
oggi ero motivato infatti le rep erano fatte meglio x il petto ( forse si può aumentare di poco ma preferisco farle benone x ora )
tricipiti aumentati
devo cominciare seriamante a matter giù i fianchi
Pure io ieri ho spinto bene, ho aumentato i carichi in tutto ( tranne la panca, la prossima settimana aumenterò di 2 kg ).
Soprattutto le dips, le ho fatto concentrate e lente. Infatti quando facevo una serie sentivo la parte alta, in un modo veramente netto, bella stressata.
Pure io ieri ho spinto bene, ho aumentato i carichi in tutto ( tranne la panca, la prossima settimana aumenterò di 2 kg ).
Soprattutto le dips, le ho fatto concentrate e lente. Infatti quando facevo una serie sentivo la parte alta, in un modo veramente netto, bella stressata.
bravo ottimo lavoro vedrai che darà spessore al petto
hai mai postato foto ? magari in lo famo strano
Raga grazie mille ma io non sono ancora soddisfatto , e quando mai , continuo a testa bassa ho ancora strada da fare x l' Olimpya
---------- Post added at 20:09:06 ---------- Previous post was at 13:51:06 ----------
stacco 5 4 3 2 150"@ 100-104-108-114 ( ultima serie da 3 colpi volevo alzare ma ho finto la ghisa ) pull down+lat triangolo 4xmax+10+6/8 120'' @40 x entrambe ( lat triangolo sost con le corde visto che non ho il triangolo ) lat p inversa 3x12 60'' @35 rematore manubrio 5-5-8-8-10 90"@ 36-36-30-30-24( alzato i kg ,toste ma fatte ok) pulley 2x12 60''@45kg (aumentato di 5 ma c' è margine infatti ne ho fatte 15 rip ) curl bil 6x6 90" @38 le prime 4 serie poi ho abbassato a 36 (non mi piace correggere il peso ma non ce la facevo proprio di + ) curl seduto manubrio ss curl cavi p inversa 4x6/8+12 1'45" @kg+5ai cavi
anche oggi motivatissimo
infatti ho alzato i kg un pò ovunque peccato x lo stacco dove cresce il margine ,devo investire in ghisa
a fine wk bicipiti belli pallosi
dieta :
colazione con myofusion blend
metà mattino con tramezzino 5 cereali con 120 gr tonno al naturale
pranzo petto pollo 120 gr agli asparagi + carote in insalata
post wk con myofusion blend
cena petto pollo 160 gr ai ferri + 200 gr piselli
prenanna 80 gr noccioline
Cavolo 38 kg di curl bil e 36 col rematore? E' tantissimo.
Io invece ieri allenamento osceno... ero preoccupato per varie cose, uscito dalla palestra ho avuto un contrattempo che è durato ben 3 ore dove non ho toccato in nessun modo cibo, poi ho preso un po' di proteine ( senza carboidrati ) e sono andato avanti fino le 2.30 di notte.. lì mi sono sparato un po' di pane e poi a dormire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta