Oh mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c34
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 1512
    • 155
    • 231
    • Amicoland
    • Send PM

tieniti coperto e vedrai che le sudi fuori le tossine
    se non sbaglio oggi hai schiena ? con bicipiti pure tu ?
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• Erih
      Inattivo
      • Jun 2010
      • 144
      • 15
      • 2
      • Roma
      • Send PM

Sisi, infatto sto in ufficio e mi sono tenuto il cappotto
      Yep, oggi schiena compresi i lombari e bicipiti. Mi sento abbastanza carico

Adesso che mi ricordo ma poi ti sei misurato?

Commenta

• c34
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 1512
        • 155
        • 231
        • Amicoland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
        Sisi, infatto sto in ufficio e mi sono tenuto il cappotto
        Yep, oggi schiena compresi i lombari e bicipiti. Mi sento abbastanza carico

Adesso che mi ricordo ma poi ti sei misurato?
        domanda pericolosa
        non non ho un metro morbido tengo ancora quello rigido di quando ero operaio

Commenta

• Erih
          Inattivo
          • Jun 2010
          • 144
          • 15
          • 2
          • Roma
          • Send PM

Alla fine ieri non ci sono andato :\

Stava a piedi, pioveva tantissimo, ho impiegato ben 2 ore per ritornare nella mia zona ed oltre a questo ho cominciato un po' a sudare. Insomma, non me la sono sentita.
          Comincio seriamente ad odiare questa situazione perché non ci sto capendo una fava.

Domani ho il giorno delle gambe, pensavo di fare anche qualcosa per la schiena e bicipiti..

Commenta

• c34
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 1512
            • 155
            • 231
            • Amicoland
            • Send PM

azz mi spiace
            ma x situazione che intendi ,la schiena ?
            prenditi un piccolo break che poi torni + carico di prima

Commenta

• Erih
              Inattivo
              • Jun 2010
              • 144
              • 15
              • 2
              • Roma
              • Send PM

Già, mi da molta noia aver saltato ieri

Tra l'altro mi son portato pure il termometro in ufficio e me la misuro ogni tanto, sta a 36,7. Sto diventando paranoico :\
              Ho avuto anche dei doms più prolungati sul petto dato che generalmente mi durano 2 giorni, oggi è il 3° giorno ed ho ancora dei lievi dolorini.

Commenta

• c34
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 1512
                • 155
                • 231
                • Amicoland
                • Send PM

squat 6x6 120"@ 74 kg
                affondi bil 3x8/10 60"@14kg

leg ext 3x12 60''(ultima serie fai 12 rip 20''max rip 20'' max rip)@25kg
                lento manubri seduto 6x6 120"@22kg (li faccio comodi ma non riesco a tirarmi su i manubri se li carico di + )
                arnold press 3x10 60''@10kg ( sono durissimi )
                tirate al mento ss alz laterali 3x5+12 1'45"@45kg + 5

alz 90°3x8/10 60''@ 5 kg

considerazioni :
                lo squat l' ho aumentato dall' ultimo 6x6
                le spalle nonostante il lento manubri ha margine mi hanno demolito in doccia non sollevavo le braccia
                dieta ok con hamburgher di manzo e verdure alla griglia nella cena
                oggi sono arrivate le myofus whey x la mattina
                stasera serata amici e biliardo ( quindi immagino MC x cena e birra a fiumi )

Commenta

• c34
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 1512
                  • 155
                  • 231
                  • Amicoland
                  • Send PM

panca piana

5-5-8-8-10 120" @74-74-66-66-60
                  spinte incl30° 4x6/8 90" @24x2
                  croci incl 20°ss croci ai cavi ai cavi 3x6/8+12 1'45"@14+20
                  pullover 2/3x15 40" @20

french press panca 30°6x6 90''@30( qui si può aumentare )
                  push down fune+dip 3o4x8/10+max 1'45''@20kg+max

Considerazioni:
                  ottimo wk xè aumentato il peso sulla spinte e sulle croci mantenendo una buona esecuzione che devo migliorare facendo mio il peso +anche i tricipiti cominciano a spingere bene dopo segno che lvoro di panca in maniera corretta
                  il rack mi dà la sicurezza necessaria x spingere oltre i miei limiti ( grazie ancora Plutone )
                  lo specchio durante il wk mi faceva vedere ( anche grazie a una luce favorevole ) che si inizia e riempire x bene il petto anche in alto ,anche se devo lavorare sull' assimetria , il pettorale sx è + grosso , strano xè la forza la ho nel dx

Dieta no schifo da venerdì sera a oggi
                  pasta a pranzo e proteine la sera non esattamente prive di grassi
                  va bè sta sett dieta rigorosa

Commenta

• Erih
                    Inattivo
                    • Jun 2010
                    • 144
                    • 15
                    • 2
                    • Roma
                    • Send PM

Ottimo wo, come ti trovi col pullover?

Io venerdì alla fine mi sono allenato ed è andato parecchio bene. Oggi finalmente faccio il petto, speriamo che vada bene pure oggi.
                    Comunque stamane dopo un bel po' di tempo mi sono pesato... ed ho messo solo 3 etti

Non capisco come dato che viaggio sui 260-270 gr di carbo minimo nei giorni off e supero i 300 nei giorni on ed ho anche aumentato i grassi per arrivare sulle 2800-2900 kcal :\

---------- Post added at 10:45:26 ---------- Previous post was at 09:56:07 ----------

Stavo rivedendo un po' la dieta e già ho cominciato a far partire un po' di seghe mentali... mi sa che la mattina, per la fretta ed altro, mangio "poco". 200 ml di latte, 65 gr di muesli e 200 ml di albume. Facendo i conti sono 32 gr di proteine e 50 gr di carbo, più o meno. Ho paura di questo maledetto catabolismo per via del digiuno notturno e non capisco se sia sufficiente o meno una colazione così -.-

Commenta

• c34
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 1512
                      • 155
                      • 231
                      • Amicoland
                      • Send PM

Ottimo wo, come ti trovi col pullover?

Io venerdì alla fine mi sono allenato ed è andato parecchio bene. Oggi finalmente faccio il petto, speriamo che vada bene pure oggi.
                      Comunque stamane dopo un bel po' di tempo mi sono pesato... ed ho messo solo 3 etti

Non capisco come dato che viaggio sui 260-270 gr di carbo minimo nei giorni off e supero i 300 nei giorni on ed ho anche aumentato i grassi per arrivare sulle 2800-2900 kcal :\

---------- Post added at 10:45:26 ---------- Previous post was at 09:56:07 ----------

Stavo rivedendo un po' la dieta e già ho cominciato a far partire un po' di seghe mentali... mi sa che la mattina, per la fretta ed altro, mangio "poco". 200 ml di latte, 65 gr di muesli e 200 ml di albume. Facendo i conti sono 32 gr di proteine e 50 gr di carbo, più o meno. Ho paura di questo maledetto catabolismo per via del digiuno notturno e non capisco se sia sufficiente o meno una colazione così -.-
                      La mattina rivedrei la parte carbo ma x il resto mi sembra ok
                      x il peso fai parlare lo specchio che magari stai trasformando il grasso in muscoli ( la seghe mentali sono deleteire )
                      magari abbassa un po' i carbo nei gg off tipo 200 gr , tanto però dipende dalle fonti che usi .

Si buon wk il pullover è impegnativo xè devo concentrarmi a spremere con i pettorale e non i dorsali ma è un buon esercizio che uso x finirmi le tette

Commenta

• Erih
                        Inattivo
                        • Jun 2010
                        • 144
                        • 15
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

Dici di aumentare i carbo alla mattina? E' anche vero che la mattina faccio proprio difficoltà a mangiare, già quando mi mangio 70 gr di muesli scoppio :/
                        Tu come fai la mattina?

Il pullover lo fai con panca di traverso no? Lo dovrei introdurre di nuovo pure io, voglio sostituire le dips, ma quando lo facevo sentivo lavorare trip dorsali e addominali -.-

Commenta

• c34
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 1512
                          • 155
                          • 231
                          • Amicoland
                          • Send PM

Io attualmente bevo whey myofusion 2 crostini integrali e una banan ( di più non ce la faccio calcola che sono le 5:30 )
                          poi bisogna vedre come è organizzata in toto la dieta

Attualmente per il pullover mi appoggio su una panca incl a 20° tenemdo le gambe su in modo da avere la schiena "piana" , ma è solo una variante , và bene anche la panca di traverso
                          Magari fatti consigliare in palestra da qualcuno ( se ho capito bene gli istruttori sono poco abili ) x l' esecuzione e cerca di "sentire" i pettorali

Commenta

• maranzano
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1331
                            • 75
                            • 129
                            • Send PM

Il pullover lo fai con panca di traverso no? Lo dovrei introdurre di nuovo pure io, voglio sostituire le dips, ma quando lo facevo sentivo lavorare trip dorsali e addominali -.-
                            beh secondo me il pullover per sostituire le dips non è il massimo
                            Diario!

Commenta

• c34
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 1512
                              • 155
                              • 231
                              • Amicoland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                              beh secondo me il pullover per sostituire le dips non è il massimo
                              sono due esercizi diversi e la rotazione di stimoli la ritengo importante
                              certo i dips impegnano parecchio ma mettono in gioco i tricipiti e il pullover no quindi x inserire uno o l' altro vanno riviste le intere schede
                              tu al posto dei dips che inseriresti ?

Commenta

• maranzano
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1331
                                • 75
                                • 129
                                • Send PM

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                sono due esercizi diversi e la rotazione di stimoli la ritengo importante
                                certo i dips impegnano parecchio ma mettono in gioco i tricipiti e il pullover no quindi x inserire uno o l' altro vanno riviste le intere schede
                                tu al posto dei dips che inseriresti ?
                                beh hai detto bene facendo un cambio del genere bisogna rivedere per forza l'intera scheda, ed ovviamente dipende anche dal perchè si vogliono sostituire

io i dips non li toglierei sono uno degli esercizi migliori e, secondo me, un un esercizio simile per sostituirli non esiste...
                                Diario!

Commenta

Working...
                                X