stacchi 4x4 150'' @104kg mantenuto l' aumento ela sett proxima posso alzare magari provo con 110
trazioni 3xmaxoggi saltate x un doloretto all avambraccio destro
pull down+lat p inversa 3x10+6/8 1'45''@40kg pronto ad aumentare di qualche rep
rem bilanciere 5 5 8 8 12 120'' @60-60-55-55-50kg(fatti infatti l' ultima serie era da 15 rip )
pulley 2x6+6+6 strip 90'' @45-38-30kg
curl bilanciere 5 5 8 8 12 90'' @26-26-22-22-20kg ( soffrendo )
curl manubri + curl ai cavi p inversa 4x6/8+10/12 1'45''@12kg+7kg (niente Hammer x il dolore all' avambraccio che stà passando con calma )
considerazioni:
volevo fare una sett di scarico attivo ma solo al pensiero morivo dalla voglia di spingere ed infatti ho continuato
devo cambiare qualche esercizio e migliorare lo stretching sopratutto x le spalle
lo specchio mi è sempre + amico
certo sono lontano da Gore o simili ma attualmente ho la miglior forma di sempre e sono in miglioramento
ai tempi quando facevo PL i pesi erano decisamente altri ma anche la panza
se all' epoca mi avessero fatto una dieta a doc o avessi avuto le info nutrinazionali che ho ora chissà (nel 2000 circa)
adesso il metabolismo è + lento ma non ho fretta e continuo conn dedizione e passione a praticare questo sport e quest' estate saranno soddisfazioni in mezzo ai miei amici panzuti e vecchi dentro
colazione con 2 uova all occhio di bue e spremuta d' arance + due crostini
merenda 160 gr affettato tacchino con wasa
pranzo risotto ai cereali + 2 uova sode
post wk un cucchiaio di miele + 160 gr tonno al naturale con wasa
cena petto pollo con insalatina di rucola
prenanna 10gr formaggio in fiocchi
trazioni 3xmaxoggi saltate x un doloretto all avambraccio destro
pull down+lat p inversa 3x10+6/8 1'45''@40kg pronto ad aumentare di qualche rep
rem bilanciere 5 5 8 8 12 120'' @60-60-55-55-50kg(fatti infatti l' ultima serie era da 15 rip )
pulley 2x6+6+6 strip 90'' @45-38-30kg
curl bilanciere 5 5 8 8 12 90'' @26-26-22-22-20kg ( soffrendo )
curl manubri + curl ai cavi p inversa 4x6/8+10/12 1'45''@12kg+7kg (niente Hammer x il dolore all' avambraccio che stà passando con calma )
considerazioni:
volevo fare una sett di scarico attivo ma solo al pensiero morivo dalla voglia di spingere ed infatti ho continuato
devo cambiare qualche esercizio e migliorare lo stretching sopratutto x le spalle
lo specchio mi è sempre + amico
certo sono lontano da Gore o simili ma attualmente ho la miglior forma di sempre e sono in miglioramento
ai tempi quando facevo PL i pesi erano decisamente altri ma anche la panza
se all' epoca mi avessero fatto una dieta a doc o avessi avuto le info nutrinazionali che ho ora chissà (nel 2000 circa)
adesso il metabolismo è + lento ma non ho fretta e continuo conn dedizione e passione a praticare questo sport e quest' estate saranno soddisfazioni in mezzo ai miei amici panzuti e vecchi dentro
colazione con 2 uova all occhio di bue e spremuta d' arance + due crostini
merenda 160 gr affettato tacchino con wasa
pranzo risotto ai cereali + 2 uova sode
post wk un cucchiaio di miele + 160 gr tonno al naturale con wasa
cena petto pollo con insalatina di rucola
prenanna 10gr formaggio in fiocchi
Commenta