If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Bio, è un mio amico Mi ha ostacolato solamente durante un fermo, per il resto non ha toccato il bilanciere.
Come il fermo è di 2"? L'altra volta mi sembrava di farlo giusto ma mi avevi detto che era troppo corto. Devo imparare a contare
era leggermente troppo corto prima appoggiavi e partivi subito, nell'ultimo video fai la pausa caffè con il bilanciere al petto, una via di mezzo e ci siamo
comunque per l'amico non cambia niente...non deve mettere la mano, mai...anzi, se propio voleva aiutarti, doveva usare 2 mani ma non sul tuo petto, ma vicino l'inizio della zingratura
Abs, polpacci e braccia le farò a tempo perso, quando mi rimane un po di tempo a disposizione.
Per i polpacci pensavo di fare il calf seduto SS calf in piedi 3x6+max mentre per le braccia curl su panca inclinata isocinetica 4" 3x8 e kickback + contrazioni di picco 1" 4x10 oppure french press pendolo.
01/10/2012 - lunedi - giorno A+braccia: stacco mav5+3x3 fatto da 50 a 65kg perciò 10 serie
panca mav5+3x3 fatto da 45 a 60kg perciò 10 serie
trazioni supine 4xmax
iperestensioni 3x10
flessioni 5x10
hammer curl su panca inclinata 3x8 isocinetica 4" fatto con 8kg
kickback 3x10 negativa lenta + contrazione picco 1" fatto con 5kg
ok, ma nella panca devi eseguire il fermo al petto di 1"
e poi filmati l'ultima serie del mav5...il 3x3 è importante ma non quanto l'ultima serie di mav, è li che si vedono i difetti
si, nella panca d'ora in poi il fermo ci sarà SEMPRE...non esiste panca senza fermo...al massimo ti scriverò di prolungare il fermo a 3" o anche 5"...penso mai ti dirò di non non fare il fermo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta