If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhè, non è che c'è molto da controllare, il bilanciere va li dove è
di sicuro però il bilanciere non deve cadere in picchiata libera ne in modo incontrollato, è ovvio
bhè, non è che c'è molto da controllare, il bilanciere va li dove è
di sicuro però il bilanciere non deve cadere in picchiata libera ne in modo incontrollato, è ovvio
alla luce del riscontro pratico che osservo in palestra, non lo è affatto...XD
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
invece per me no, e parlo della mia pratica...in pale da me non c'è nessuno che lo fa perchè si fanno la bua alla schiena
comuqne nel lento sarà sempre così, non è canonizzato quindi ognuno può dire la sua senza arrivare a niente
un pò come trazioni sopra il mento, sotto il mento, con sbarra al petto...
per esempio c' è chi conta le rip del lento partendo dall'alto, come nella panca
24/09/2012 - lunedi - giorno A:
panca + fermo 1" max-75-50@50kg --> 8-6-4
stacco max-50-50 --> 13-7-7
trazioni supine 6xmax
push down isocinetiche 4" 4x6-8 fatto con 35kg
panca scott isocinetiche 4" 4x6-8 fatto con 16kg
Da quando ha iniziato a seguirmi Bio mi sembra di aver fatto dei miglioramenti nello stacco, ma nella panca mi sento una frana e sembra non voler migliorare
24/09/2012 - lunedi - giorno A:
panca + fermo 1" max-75-50@50kg --> 8-6-4
stacco max-50-50 --> 13-7-7
trazioni supine 6xmax
push down isocinetiche 4" 4x6-8 fatto con 35kg
panca scott isocinetiche 4" 4x6-8 fatto con 16kg
Da quando ha iniziato a seguirmi Bio mi sembra di aver fatto dei miglioramenti nello stacco, ma nella panca mi sento una frana e sembra non voler migliorare
stai tranqui e non essere impaziente....per lo stacco devi aumentare i carichi per avere difficoltà...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
25/09/2012 - martedi - giorno B:
leg press 4x8 fatta con 170kg
lento max-75-50@35kg --> 11-8-6
kick back negativa lenta+contrazione di picco 1" 4x10 fatto con 5kg per braccio
curl manubri su inclinata negativa lenta+contrazione di picco 1" 4x10 fatto con 8kg per braccio
Oggi ho saltato l'addome perchè ero di fretta, se ho tempo lo recupero venerdi.
25/09/2012 - martedi - giorno B:
leg press 4x8 fatta con 170kg
lento max-75-50@35kg --> 11-8-6
kick back negativa lenta+contrazione di picco 1" 4x10 fatto con 5kg per braccio
curl manubri su inclinata negativa lenta+contrazione di picco 1" 4x10 fatto con 8kg per braccio
Oggi ho saltato l'addome perchè ero di fretta, se ho tempo lo recupero venerdi.
poco male....qualche serie di crunch puoi farlae anche a casa in 10' scarsi......
170kg di pressa....mica noccioline...
nel max-75-50 appena lerip massime sono maggiori o uguali a 12, direi che puoi aumentare di circa 5kg al prossimo wo
per esempio lo stacco è a 13rip, quindi +5kg sul bilanciere
poi continua con il mav5, come scritto nell'articolo...solo chetu non facendo squat haibisogno dichiedere qualche consiglio, magari qui su bw
Scusa Bio non ho capito.
Continuo cosi fino a che nella panca non arrivo a 12 reps con questo peso oppuro devo cominciare il mav?
Le esecuzione come ti sembrano?
27/09/2012 - giovedi - giorno C+addome:
panca + fermo 1" max-75-50 @ 50kg --> 8-7-5
stacco max-50-50 @ 60kg --> 9-5-5
trazioni prone max seriex4rip --> 6 serie
french press pendolo 4x6 fatto con 25,5kg
curl bilanciere pendolo 4x6 fatto con 18,5kg
crunch a terra 2x8
crunch inversi 3x8
Nella 3° serie della panca ho fatto 5resp al posto di 4, ho sbagliato a contare
Domani inserisco i video.
27/09/2012 - giovedi - giorno C+addome:
panca + fermo 1" max-75-50 @ 50kg --> 8-7-5
stacco max-50-50 @ 60kg --> 9-5-5
trazioni prone max seriex4rip --> 6 serie
french press pendolo 4x6 fatto con 25,5kg
curl bilanciere pendolo 4x6 fatto con 18,5kg
crunch a terra 2x8
crunch inversi 3x8
Nella 3° serie della panca ho fatto 5resp al posto di 4, ho sbagliato a contare
Domani inserisco i video.
si vede he il carico è alla tua portata...urge incremento!!
Ciao Fabri, la 2° e 3° serie dipendono dalla prima, nella quale faccio il massimo delle ripetizioni fin quando non sento che l'esecuzione diventa pesante o si sporca.
Dalla prossima settimana introduciamo il mav5
Ciao Fabri, la 2° e 3° serie dipendono dalla prima, nella quale faccio il massimo delle ripetizioni fin quando non sento che l'esecuzione diventa pesante o si sporca.
Dalla prossima settimana introduciamo il mav5
per una settimana allora fa niente...
Ecco i video di ieri:
Per la panca non sono riuscito a filmare la prima serie perchè era finita la memoria.
Nella seconda serie dello stacco ho cercato di mantenere l'incastro ad ogni ripetizione senza riassettarmi ma non mi ispira molto. Da notare all'ultima serie che stavo volando per stoppare la fotocamera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta