If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di sicuro conta, nesusno lo mette in dubbio...ma si può crescere lo stesso, basta trovare il giusto metodo, senza pretendere troppo
ognuno è libero di pensarla come vuole..ma mi guardo intorno. gente che si spacca il deretano e mangia al grammo per anni con zero risultati (i più). ed altri che si allenano alla come viene viene e mangiano da mcdonald se vogliono fare i salutisti ..e migliorano di anno in anno. non raccontiamo panzane: se nasci chiwawa, pitbull non muori di sicuro.
Bío non sono scuse, altrimenti mi allenerei e mangerei alla caxxo, ma come ben sai per quel che si può cerco di far bene. Poi come ha detto Fabri la genetica è tutto. Comunque come ho sempre detto io mi alleno perché mi piace, se poi miglioro sono contentissimo, se no amen
Oggi ho filmato la panca, quando posso metto il video.
ragazzi sono d'accordo, ma si pensa troppo a "io non ho gentica"
per me chiunque può arrivare a 100kg di massimale di panca, così come 110kg...ma propio chiunque
chi non ci riesce non si allena bene, o con la giusta mentalità...
lasciamo stare la dieta che uno per arrivare a 100kg ci arriva pure a pane e marmellata
come hai detto, "se nasci chiwawa, pitbull non muori di sicuro" però puoi diventare il chiwawa più grosso
ragazzi sono d'accordo, ma si pensa troppo a "io non ho gentica"
per me chiunque può arrivare a 100kg di massimale di panca, così come 110kg...ma propio chiunque
chi non ci riesce non si allena bene, o con la giusta mentalità...
lasciamo stare la dieta che uno per arrivare a 100kg ci arriva pure a pane e marmellata
come hai detto, "se nasci chiwawa, pitbull non muori di sicuro" però puoi diventare il chiwawa più grosso
ma si...infatti ho detto che cmq si può migliorare molto....entro i limiti genetici!! Per il 100kg...ìnsoma...ci sto provando...mah.....ci sono arrivato una volta, ma sembravo l'omino michelin...non mi piaceva per niente!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
ma si...infatti ho detto che cmq si può migliorare molto....entro i limiti genetici!! Per il 100kg...ìnsoma...ci sto provando...mah.....ci sono arrivato una volta, ma sembravo l'omino michelin...non mi piaceva per niente!!
e quali sono i limiti genetici? nesusno lo sa
per questo per me sono solo scuse...è ovvio che uno portato farà più strada di chi non lo è, ma la crescita muscolare dipende da troppe cose per farsi le pippe sui "limiti genetici"
22/8/2013 - giovedi - giorno B:
trazioni ladder 3x1-5
rematore man 4x6@28,5kg
lat machine presa prona 12-10-8-max@40-45-50-35kg
panca presa stretta 4x8@50kg
curl man su panca inclinata 4x8@12kg leg extension 3x8@40kg leg curl 3x8@40kg
6/9/2013 - venerdi - giorno A+cardio:
panca max-75-50 @ 55kg --> 11-9-6
dip 3xmax --> 8-8-7
spinte panca inclinata man 3x10@20kg
pressa 4x6 --> non fatta
leg extension 4x8 @ 60 + 1x8+8+8 @ 60-55-50
leg curl 4x10@65kg
15' di camminata in salita al 10% 7/9/2013 - sabato - giorno B:
military press 4x6@42,5kg
trazioni ladder 3x1-5
rematore bil 4x8@37,5kg
lat machine presa prona 3x12@45kg
pressa 10-8-6 --> saltata
panca presa stretta 4x8@40kg
curl man su p. inclinata 4x8@12kg
9/9/2013 - lunedi - 2° settimana giorno A+addome+cardio:
panca max-75-50 @ 55kg --> 15-12-8
dip 3xmax --> 10-9-9
spinte man su p. inclinata 3x10/12@16kg
pressa 4x6 @ 130kg
curl man su p. inclinata 4x8@12kg
crunch a terra 3x8 @ 10kg
crunch inversi 3x10
15' di camminata in salita al 10%
Sarà, ma quando c'è lo spotter che sa come aiutare e controllare mi trovo molto meglio, e si vede
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta