23/05/2011 - lunedi -petto-dorso(spessore):
p. inclinata man 5x6 fatta con 24kg per braccio. Ho dovuto utilizzare i manubri in quanto alla p. inclinata col bilanciere c'era la fila
p. piana man 3x8 fatta con 20kg per braccio
croci panca 20° 3x12 fatte con 14kg per braccio. Stavo morendo
croci cavi 3x15 fatte con 15kg per braccio
rem bilanciere 5x6 fatto con 50kg. Le prime 2 serie avrei potuto mettere un paio di kg in più ma poi successivamente avrei perso qualcosa nella tecnica. Preferisco utilizzare un carico minore ma che mi permetta di non sporcare la tecnica.
rem manubrio singolo 3x8/10 fatto con 18kg
pulley triangolo 3x12 fatto con 40kg
15 minuti di corsetta a 8 km/h
Allenamento molto buono! Go! Go! Go!
Ah Fitman! Mi ero dimenticato di scriverlo l'altro giorno... Io avevo proposto quella scheda cosi tanto per sfizio, ma magari tu volevi propormi un altro tipo di allenamento. Se è cosi ti chiedo scusa.
p. inclinata man 5x6 fatta con 24kg per braccio. Ho dovuto utilizzare i manubri in quanto alla p. inclinata col bilanciere c'era la fila
p. piana man 3x8 fatta con 20kg per braccio
croci panca 20° 3x12 fatte con 14kg per braccio. Stavo morendo
croci cavi 3x15 fatte con 15kg per braccio
rem bilanciere 5x6 fatto con 50kg. Le prime 2 serie avrei potuto mettere un paio di kg in più ma poi successivamente avrei perso qualcosa nella tecnica. Preferisco utilizzare un carico minore ma che mi permetta di non sporcare la tecnica.
rem manubrio singolo 3x8/10 fatto con 18kg
pulley triangolo 3x12 fatto con 40kg
15 minuti di corsetta a 8 km/h
Allenamento molto buono! Go! Go! Go!
Ah Fitman! Mi ero dimenticato di scriverlo l'altro giorno... Io avevo proposto quella scheda cosi tanto per sfizio, ma magari tu volevi propormi un altro tipo di allenamento. Se è cosi ti chiedo scusa.
Commenta