If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peso odierno 86.6 Kg.
Ottimo pump con vene sui deltoidi e sul petto che prendono forma ed incominciano ad uscire ed essere visibili, tricipiti in netta crescita!
Si mangia e si spinge!!
Grande traguardo oggi, con gli 87.0 kg tondi tondi segnati dalla bilancia... non ci speravo più!
Si ricomincia a pompare con Rest Pause. Scheda completa alla seconda pagina.
Oggi ottimo pump, ma come ogni lunedì, un po' di stanchezza! La voglia è tanta di migliorarsi giorno per giorno!
---------- Post added at 19:20:39 ---------- Previous post was at 19:19:49 ----------
Oggi workout spalle... sentito parecchi, anche perché, seguito da ieri, dove ho allenato tricipiti e petto.
Purtroppo è una settimana incasinata e quindi le tempistiche sono cambiate.
Ed ecco che la bilancia segna gli 87.2! ci avviciniamo ai 90 Kg!
Gambe Gambe Gambe!! Quando si tratta di gambe, c'è sempre da lavorare!
Oggi ottimi carichi con la pressa a 45'! 230 Kg totali con pressa e dischi!
Rest pause 2x20.
Domani prevedo dolori atroci!
Peso attuale 87.3
---------- Post added 02-12-2010 at 19:11:01 ---------- Previous post was 01-12-2010 at 22:05:42 ----------
Oggi giornata di relax completo. Domani mi attendono stacchi! devo migliorarmi riguardo la tecnica (acquisita, ma pur sempre da migliorare)
Peso odierno 87.9
Ottima giornata di "lavoro" oggi!
Buoni gli stacchi, 2x20 rest pause.
Pump al massimo, ho spinto bene!
I bicipiti li ho lavorati molto bene, specialmente bilanciere su banca scott in fase negativa. Molto sentita.
Peso odierno 87.6
Alcune misure aggiornate:
Avambraccio: 31 cm
Braccio: 40 cm
I carichi per le gambe sono stati molto molto buoni! mi sono stupito di me stesso!
Peso non controllato ma sempre sugli 87 e qualcosa.
Domani riposo... Oggi ho chiesto ad una ragazza molto molto carina del mio corso di uscire (a dirla tutta, se mi poteva prestare degli appunti fermandola mentre parlava con un amico mezzo finocchio, FIGURA DI MERDA 1)
Domani le presentazioni (almeno l'ho già avvicinata) e la richiesta di un caffè insieme....
Uscirà con me?
(a domani la risposta)
---------- Post added 15-12-2010 at 15:20:34 ---------- Previous post was 14-12-2010 at 22:08:21 ----------
...richiesta posticipata causa lavori in corso...
ah, mi sono appena mangiato un buonissimo tartufo al cioccolato.............
Ottimo pump durante il workout di Spalle e addome.
Per vedere la scheda, è postata a pagina due.
Ho incominciato ad aumentare i carichi in lento avanti, dove sono una mezza ****, solo 25 kg in totale per 4 rep!
Cmq le sto lavorando molto bene specialmente i trapezi che stanno crescendo a vista d'occhio!
Peso di ieri: (giornata riposo) 88.3
Peso odierno:87.8
Venerdì ho migliorato abbastanza la tecnica degli stacchi sotto indicazione di Manx e altri. Le altre volte notavo doms durevoli ai lombari, cosa che adesso non mi è successa.
Ottimo pump anche per le braccia che ho lavorato molto bene.
Oggi invece mi è arrivato oltre alle proteine e all'immancabile Animal Pak, il nuovo preworkout della Dymatize, lo provero verso gennaio... sono veramente curioso, anche perchè se fosse ottimo come ho letto da molte recensioni, abbandonerei il mio tanto amato White flood con Purple Wraaht.
dato che pesi 81 kg hai detto che mangi 162 gr di proteine al giorno perchè ne mangi 2 per kg
ma si contano i kg di massa magra quindi dovresti ridurre di molto
Ciao, i dati gli aggiorno giorno per giorno, non peso più 81 kg ma 88.
Grazie per l'intervento!
Oggi ottimo allenamento per petto e tricipiti... le superset mi ammazzano come al solito!
Posto una fotina fatta a casa a circa 3 ore dall'allenamento
[ATTACH]101336[/ATTACH]
si avevo notato però volevo farti notare che il calcolo era sbagliato, quindi se calcoli allo stesso modo considerando l aumento di peso viene comunque un calcolo sbagliato
Grazie per la precisazione, diciamo che le ho ricalcolate, adesso il totale è attorno ai 130 gr.
Ma spesso diminuiscono nei giorni Off.
Tipo ieri, giornata off, ho diminuito i carichi e lo spuntino prenanna l'ho proprio eliminato
dici che va bene?
---------- Post added at 22:23:38 ---------- Previous post was at 10:47:12 ----------
Ieri allenamento di merda per via del poco tempo... Palestra chiudeva alla 17, ergo alle 16.30 mi hanno sbattuto fuori.
Comunque ieri ho iniziato a lavorare con Bouncer in un locale inculatissimo in val d'aosta.... a 1.20 da casa mia! con neve e ghiaccioalle 5 del mattino in salita e in discesa tra i tornanti, senza gomme da neve ne catene... c'era da cagarsi sotto, oltre che una stanchezza... anche oggi così, fino all'8 di gennaio. Allenamenti interrotti per periodo di scarico vacanze e riposo DOVUTO!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta