Diario92Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    ma non eri cifotico?
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    anche a me pareva
    si ma in futuro la curerò

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      si ma in futuro la curerò
      Lo farei prima di fare petto 2 volte a settimana (che già di per sé non è proprio utilissimo).. rischi di peggiorare le cose e basta. Anche la postura certo non aiuta nello sviluppo dei pettorali.

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

Lo farei prima di fare petto 2 volte a settimana (che già di per sé non è proprio utilissimo).. rischi di peggiorare le cose e basta. Anche la postura certo non aiuta nello sviluppo dei pettorali.
        questo lo so,ma come ti ho già detto in altri 3d,in questo preciso momento della mia vita,la palestra è la mia valvola di sfogo,cioè come tu saprai in questo periodo dell'adolescenza ognuno ha i suoi vizi e non può fare a meno di qualcosa(es. sigarette,droga ecc),quindi per me la palestra è MOLTO importante,e son sicuro che palestra e "fisioterapia" non vanno daccordo,anche se qualche mese fa,venne un mio amico in gym che aveva tutti e 3 i problemi della postura,(dopo essere andato da un posturologo)e faceva i miei stessi esercizi(es. lat machine,addominali ecc),quindi io vorrei apettare qualche anno,forse non sono consapevole di quello che rischio,ma non posso fare a meno della gym

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          questo lo so,ma come ti ho già detto in altri 3d,in questo preciso momento della mia vita,la palestra è la mia valvola di sfogo,cioè come tu saprai in questo periodo dell'adolescenza ognuno ha i suoi vizi e non può fare a meno di qualcosa(es. sigarette,droga ecc),quindi per me la palestra è MOLTO importante,e son sicuro che palestra e "fisioterapia" non vanno daccordo,anche se qualche mese fa,venne un mio amico in gym che aveva tutti e 3 i problemi della postura,(dopo essere andato da un posturologo)e faceva i miei stessi esercizi(es. lat machine,addominali ecc),quindi io vorrei apettare qualche anno,forse non sono consapevole di quello che rischio,ma non posso fare a meno della gym
          ma guarda che non ti ho detto di non allenarti... è che dall'allenarsi a fare petto 2 volte a settimana ce ne passa un pò

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

gigi..se hai questo problema della postura...e non vuoi correggerlo subito, farei perlomeno qualcosa per non aggravarlo...intensifica il lavoro della schiena privilegiando i rematori...e non trascurare le alzate a 90....

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

ma guarda che non ti ho detto di non allenarti... è che dall'allenarsi a fare petto 2 volte a settimana ce ne passa un pò
              si questo lo so,però secondo me non si può fare bodybuilding(anche se è dire troppo)e fisioterapia insieme,e come ho già detto,in questo periodo non voglio smettere di fare questo sport,anche se avendo questo problema evito esercizi "pericolosi" come squat,stacchi,lento dietro bilanciere e lento avanti bilanciere. Comunque il problema dovrebbe essere lordosi,non cifosi(sai che cambia..)
              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              gigi..se hai questo problema della postura...e non vuoi correggerlo subito, farei perlomeno qualcosa per non aggravarlo...intensifica il lavoro della schiena privilegiando i rematori...e non trascurare le alzate a 90....
              si questo l'ho fatto l'anno scorso,grazie alle schede di Leviatano,e devo dire che la situazione è migliorata,e non poco,anche le "scapole alate" sono quasi sparite,però avendo lavorato 2 volte a settimana per molti mesi(8 più o meno)il petto è rimasto molto indietro,sia come forza che come "estetica",e siccome la parte che mi piace di più nel fisico è il petto,e siccome ho il problema dello sterno un pò infossato,volevo allenare 2 volte a settimana il petto,così da portarlo al livello del back,e da migliorare il difetto dello sterno

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

comunque Dorian che significa stare tra le 30 e 60,poi aumentare??

Commenta

• gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

non è molto buona??

Commenta

Working...