cavoli! è vero..sono molto lunghe...
Diario92Diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocavoli! è vero..sono molto lunghe...
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiomi segno gigi
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogigi..mettili lo stesso i carichi...non ti devi vergognare...non guardare i carichi dei fenomeni del forum
Commenta
-
-
ma come ***** si fa a scaldarsi con 3 minuti di tappeto e poi partire subito con 140kg...vuoi lasciarci qualche tendine alla pressa? o fare qualche strappo?
vai in allenmaneto e leggiti il 3d sul riscaldamento...x scaldarsi devi fare serie di warm up con peso a salire..pensa che io sulla panca parto da 10kg...e poi via via carico fino ad arrivare al peso allenante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma come ***** si fa a scaldarsi con 3 minuti di tappeto e poi partire subito con 140kg...vuoi lasciarci qualche tendine alla pressa? o fare qualche strappo?
vai in allenmaneto e leggiti il 3d sul riscaldamento...x scaldarsi devi fare serie di warm up con peso a salire..pensa che io sulla panca parto da 10kg...e poi via via carico fino ad arrivare al peso allenante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioho sempre fatto così,e non avevo mai avuto problemi,pensavo che non stavo sbagliando,grazie del consiglio
tipo...panca..se ti vuoi allenari con 70
circonduzioni spalle o alz lat e front con man da 2kg
5@10kg
5@20kg
5@30kg
5@40
3@50
3@60
1@70
tutto senza soste tra le serie..poi attendi 90"-120" e parti con la tua serie da 8 da 70...
in linea di massima faccio così
5 minuti ben spesi
Commenta
-
-
gigi sei pazzo?
segui gli ottimi consigli di jeghe.
cmq di solito nellle serie di avvicinamento\riscaldamneto l'ultima serie si fa con un peso inferiore al carico allenante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogigi sei pazzo?
cmq di solito nellle serie di avvicinamento\riscaldamneto l'ultima serie si fa con un peso inferiore al carico allenante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiohai ragione...ma poco importa...sono sottigliezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioe sbagli alla grande!! puoi rischiare di farti veramente male...pure io all'inzio facevo come te e infatti rendevo poco nulla... invece il riscaldamento è importante, attivi per bene il SNC e "lubrifichi" articolazioni e company
tipo...panca..se ti vuoi allenari con 70
circonduzioni spalle o alz lat e front con man da 2kg
5@10kg
5@20kg
5@30kg
5@40
3@50
3@60
1@70
tutto senza soste tra le serie..poi attendi 90"-120" e parti con la tua serie da 8 da 70...
in linea di massima faccio così
5 minuti ben spesi
ps: quante serie di alzate lat e front devo fare??3 vanno bene??tra una serie ed un altra devo aspettare del tempo??
ps2: cosa significa SNC??
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogigi sei pazzo?
Commenta
-
-
il SNC è il sistema nervoso centrale, sarebbe quella parte del sistema nervoso che elabora gli stimoli provenienti dal sistema nervoso periferico
gigi tra una serie e l'altra di riscaldamento non devi effettuare pause, il tempo che metti la ghisa sul bilanciere e riparti
ps: non ti preoccupare per i carichi, io faccio 5x5 di panca con 45 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioil SNC è il sistema nervoso centrale, sarebbe quella parte del sistema nervoso che elabora gli stimoli provenienti dal sistema nervoso periferico
gigi tra una serie e l'altra di riscaldamento non devi effettuare pause, il tempo che metti la ghisa sul bilanciere e riparti
ps: non ti preoccupare per i carichi, io faccio 5x5 di panca con 45 kg
il recupero non devi farlo tra le serie di riscaldamento...tra le serie allenanti si!!!
per quanto riguarda le alz lat/front..è una finezza x scaldare le spalle..ma puoi sostituirle con delle circonduzioni delle spalle
Commenta
-
-
io per scaldare le spalle, faccio extrarotatori
c'è da dire anche che ho avuto problemi alla spalla dx, quindi gli extrarotatori sono il mio pane quotidiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioio per scaldare le spalle, faccio extrarotatori
c'è da dire anche che ho avuto problemi alla spalla dx, quindi gli extrarotatori sono il mio pane quotidiano
Commenta
-
Commenta