Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Diario92Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovai giggi
segnati anche tu e ogni tanto passa dal mio diario ector
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
segnati anche tu e ogni tanto passa dal mio diario ectorPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi segno gigiOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovai giggi
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogigi stavo osservando la scheda
la dieta nn c'è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioin 1 pagina
nn ti sei fatto un conteggio di pro - cho - grassi in modo da avere una misura di quanto stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovista sorry...son al lavoro e quindi un po' di corsa
nn ti sei fatto un conteggio di pro - cho - grassi in modo da avere una misura di quanto stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiono,dovrei farla?
innanzitutto perkè la dieta è incasinata tra grassettati,nn grassettati e via dicendo
e poi perkè andando avanti,ti servirà molto a capire come muoverti...magari dividili anche per pasto e poi fai il totale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio te lo consiglio
innanzitutto perkè la dieta è incasinata tra grassettati,nn grassettati e via dicendo
e poi perkè andando avanti,ti servirà molto a capire come muoverti...magari dividili anche per pasto e poi fai il totale...
Commenta
-
-
@rik:
@bert: sono 177cm x 68kg,lo so che gli integratori non fanno miracoli,comunque la dieta dovrebbe andare bene perchè me l'hanno fatta utenti(mod)della sezioni alimentazione
@mb design: anche coloro che hanno una buona dieta fanno uso di integratori,perchè secondo me ti danno una marcia in più
@mesh: io volo basso,non ho intenzione di gareggiare,però essendo sottopeso,pensavo e penso che è più facile mettere kg sia puliti e sia sporchi,per poi arrivare al periodo di pre estate,e sgrassare
@dorian00: non voglio sporcarmi eccessivamente,perchè alla fine i kg che metto,quelli mi tengo,non mi spingo oltre(per poi sembrare una balena),e anche per questo ho aperto un diario,così postando le foto potete anche voi darmi una mano e dirmi vedi che stai andando oltre,stai mettendo solo massa grassa,e a quel punto modifico il tutto
Commenta
-
-
posta la scheda che stai seguendo orasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta