If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gigi un'ottima soluzione è passare alla 4 split. Nel'ultimo allenamento della settimana ti metti spalle + polpacci ed eventualmente addominali.
Ottima via per aumentare velocemente i carichi nei fondamentali delle spalle.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Gigi un'ottima soluzione è passare alla 4 split. Nel'ultimo allenamento della settimana ti metti spalle + polpacci ed eventualmente addominali.
Ottima via per aumentare velocemente i carichi nei fondamentali delle spalle.
ok allora faccio così: Lunedì PETTO-SPALLE-TRIC
panca piana 4 4 120''
panca piana 4x8 90''
panca inclinata con bilanciere 3x10 60''
lento manubri 2x12 50" Crossover cavi alti 2xMax con picco centrale di 2'' , 40" alzate a 90 SS alzate laterali 2x15 scrollate manubri 2xMax 60" (stare tra 20 e 40 complessive, poi aumentare) tricipiti cavi stripping 3x max
Martedì GAMBE-ADDOME
Front Squat 4x4
leg press 4x10 120”
affondi 2x10 a GB 90”
leg exstension 2x Max con picco di 2''(stare tra 30 e 50 complessive, poi aumentare)60” ghr (o leg curl, sono la stessa cosa biomeccanicamente) 2x15 60”
calf 2x Max c(stare tra 30 e 60 complessive, poi aumentare)60” crunch 4x12 60” (sovrac.)
crunch inverso 4x12 60” (sovrac.)
obliqui 4x15 con sovraccarico 60”
Giovedì PETTO-DORSO-BIC
panca declinata bil 4x8 120” rematore bil 4x6 120” rematore manubri 3x10 60” dip 4 x max 90” trazione 4 x max 120”
Lat Machine 3x Max 50''
croci piane 2x15 50” Alzate posteriori 2x15 bic bilanciere ez su panca scott 2x10 60” bic manubri su panca inclinata 2x15 40”
e poi sabato faccio un wo in cui alleno spalle,polpacci e addominali(quando torno dal wo odierno cercho di stilare qualcosa)
---------- Post added 14-11-2010 at 15:12:23 ---------- Previous post was 13-11-2010 at 15:16:10 ----------
ho provato a stilare qualcosa(l'allenamento per le spalle è stato postato dall'utente ansicora,anche se io l'ho modificato un pò)
1)lento manubri 3x6
2)alzate frontali sdraiato a pancia in giù su panca inclinata 3x10
3)face pull 3x15
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
---------- Post added at 15:16:14 ---------- Previous post was at 15:12:23 ----------
Comunque ieri mi sono allenato,durante la trazioni sono già 3 volte(non a tutte le rip) che sento un rumore al deltoide destro,(esempio un pò stupido)ma sento come quando ci si mette la mano sotto all'ascella e si schiaccia con la mano(per fare il rumore della flatulenza),scusate l'esempio,ma non mi veniva in mente un altro rumore a cui paragonarlo...cosa può essere,mi devo preoccupare???
tra 2 settimane finisce la mia integrazione(quando finisce il barattolo),ormai non ce la faccio più a sentire i miei genitori,che ogni ora mi ripetono che questo è il primo e l'ultimo barattolo che prendo e che fa male,poi stamattina ho un pò di nausea e mal di stomaco,e mia madre ha dato la colpa agli integratori ed a tutta la carne che mangio
---------- Post added at 10:01:03 ---------- Previous post was at 07:47:17 ----------
comunque dovrei pensare a qualcosa,ma penso sia impossibile assumere crea senza farsene accorgere,proprio ora che mi stava dando risultati,ho preso infatti 1 cm di braccio in 2 settimane(domani inizia la 3 settimana,per poi arrivare all'ultima,cioè la 4),mi peserò sabato,ma penso di essere cresciuto anche sotto quell'aspetto,perchè allo specchio mi vedo più pieno con una bf uguale.
Che ne dite della scheda per il 4° giorno??
ma il barattolo da quanto era?
comunque il problema genitori lo hanno in molti, anche i miei mi fan storie per la troppa carne e per le 4 uove al mattino..dicono che mi scoppierà il fegato
ma il barattolo da quanto era?
comunque il problema genitori lo hanno in molti, anche i miei mi fan storie per la troppa carne e per le 4 uove al mattino..dicono che mi scoppierà il fegato
era da 250gr,idem per me,io comunque sono consapevole che tanta carne non faccia bene,ma se non mangi carne ti puoi sognare di avere un fisico decente,comunque io farò di tutto per comprare un'altro barattolo e continuare il ciclo,al massimo quando finisce questo barattolo(quindi dopo aver fatto 4 settimane di ciclo invece di 6)aspetto 1 mese,e poi compro l'altro barattolo....comunque i genitori fanno questo perchè vogliono il nostro bene,anche io a mio figlio non gli avrei permesso di prendere integratori,penso anche tu
Complimenti per i miglioramenti Gigi,anche io sto cercando di aumentare ma ultimamente vado un pò a rilento,spero di poter riprendere a crscere alla grande.!
P.s.: mi segno sul diario.!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Complimenti per i miglioramenti Gigi,anche io sto cercando di aumentare ma ultimamente vado un pò a rilento,spero di poter riprendere a crscere alla grande.!
P.s.: mi segno sul diario.!
grazie,purtroppo il bb è anche pazienza,ed ho visto le tue foto,e stai migliorando anche tu
eeeeeeeeee si fa quel che si può ,cmq il tuo diario mi interessa molto,visto che anche io partivo da una situazione secca,secca e quindi mi piace vedere come procedi
tra 2 settimane finisce la mia integrazione(quando finisce il barattolo),ormai non ce la faccio più a sentire i miei genitori,che ogni ora mi ripetono che questo è il primo e l'ultimo barattolo che prendo e che fa male,poi stamattina ho un pò di nausea e mal di stomaco,e mia madre ha dato la colpa agli integratori ed a tutta la carne che mangio
---------- Post added at 10:01:03 ---------- Previous post was at 07:47:17 ----------
comunque dovrei pensare a qualcosa,ma penso sia impossibile assumere crea senza farsene accorgere,proprio ora che mi stava dando risultati,ho preso infatti 1 cm di braccio in 2 settimane(domani inizia la 3 settimana,per poi arrivare all'ultima,cioè la 4),mi peserò sabato,ma penso di essere cresciuto anche sotto quell'aspetto,perchè allo specchio mi vedo più pieno con una bf uguale.
Che ne dite della scheda per il 4° giorno??
quanto ti capisco Gigi, siamo nella stessa identica situazione . Pensa che i miei fanno storie anche per le spezie, non ci crederai ma per una spolverata di rosmarino che metto sulla carne, mio padre si è "autoconvinto" ormai da giorni che puzzo di cipolla , non solo dopo aver mangiato ma anche la mattina che ovviamente non le tocco proprio Ovviamente questa cosa è solo una scusa per farmi smettere di proseguire con il bodybuilding, lo pensa solo lui e ne ho le prove
eeeeeeeeee si fa quel che si può ,cmq il tuo diario mi interessa molto,visto che anche io partivo da una situazione secca,secca e quindi mi piace vedere come procedi
quanto ti capisco Gigi, siamo nella stessa identica situazione . Pensa che i miei fanno storie anche per le spezie, non ci crederai ma per una spolverata di rosmarino che metto sulla carne, mio padre si è "autoconvinto" ormai da giorni che puzzo di cipolla , non solo dopo aver mangiato ma anche la mattina che ovviamente non le tocco proprio Ovviamente questa cosa è solo una scusa per farmi smettere di proseguire con il bodybuilding, lo pensa solo lui e ne ho le prove
purtroppo i genitori sono così,comunque sono riuscito a convincerli che il ciclo dura 6 settimane e lundì andrò a comprare un nuovo barattolo,la parte più difficile ora sarà riprendere dopo 4 settimane un nuovo ciclo
Guarda,su questo posso dire di non capirti perchè fortunatamente mia madre di storie non ne fà,ogni tanto mio padre quando passa da casa ma non c'è problema,si continua ugualmente.
Guarda,su questo posso dire di non capirti perchè fortunatamente mia madre di storie non ne fà,ogni tanto mio padre quando passa da casa ma non c'è problema,si continua ugualmente.
lo sai che sei molto fortunato? Ma perchè i genitori non capiscono che queste abitudini che abbiamo non ci fanno del male se non sono portate all'eccesso, all'estremo. Devono capire che sono ben altre le cose che ci fanno del male
lo sai che sei molto fortunato? Ma perchè i genitori non capiscono che queste abitudini che abbiamo non ci fanno del male se non sono portate all'eccesso, all'estremo. Devono capire che sono ben altre le cose che ci fanno del male
Ignoranza(nel senso buono),secondo me questo è il giusto termine,perchè se fossero documentati la storia sarebbe diversa,dicono che la dieta che facciamo fa male(non solo i nostri genitori)ma è tutto campato in aria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta