Diario92Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    @rik:
    @bert: sono 177cm x 68kg,lo so che gli integratori non fanno miracoli,comunque la dieta dovrebbe andare bene perchè me l'hanno fatta utenti(mod)della sezioni alimentazione
    @mb design: anche coloro che hanno una buona dieta fanno uso di integratori,perchè secondo me ti danno una marcia in più
    @mesh: io volo basso,non ho intenzione di gareggiare,però essendo sottopeso,pensavo e penso che è più facile mettere kg sia puliti e sia sporchi,per poi arrivare al periodo di pre estate,e sgrassare
    @dorian00: non voglio sporcarmi eccessivamente,perchè alla fine i kg che metto,quelli mi tengo,non mi spingo oltre(per poi sembrare una balena),e anche per questo ho aperto un diario,così postando le foto potete anche voi darmi una mano e dirmi vedi che stai andando oltre,stai mettendo solo massa grassa,e a quel punto modifico il tutto
    si immagino che la dieta sia buona gigi...quello che ti dico io è che se,ad esempio a *****, durante un certo periodo tieni carbo a 300 pro a 200 e grassi a 70 poi sai come puoi gestire un cambiamento nella dieta...capisci che intendo?riesci a tenerti + monitorato...chiaro che per noi amatori nn è fondamentale ma fidati che aiuta...anche perkè per quanto uno esperto ti possa aiutare,solo tu stesso ti conosci e vedi come reagisci di giorno in giorno...
    al di là di tutto,ti alleni da pochissimo...sei giovane,nn prendere come esempio ragazzi come big o mesh (e con ciò considerandoli fuori norma intendo far loro un complimenti eh )...è ovvio che dovrai mangiare tanto gigi,è normale che sia cosi...ma chiaramente nn penso potrai mettere su tutti i kg che speri,intendi kg buoni
    il mio consiglio è di allenarti con tanta concentrazione e capire ciò che va bene,ciò che funziona sul tuo corpo...ascolta il muscolo e senti se secondo te lavora bene,o no...tralascia il discorso integrazione per il momento,sei ancora troppo acerbo imho

Commenta

• MB design
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 949
      • 96
      • 102
      • la terra dei cachi
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      si immagino che la dieta sia buona gigi...quello che ti dico io è che se,ad esempio a *****, durante un certo periodo tieni carbo a 300 pro a 200 e grassi a 70 poi sai come puoi gestire un cambiamento nella dieta...capisci che intendo?riesci a tenerti + monitorato...chiaro che per noi amatori nn è fondamentale ma fidati che aiuta...anche perkè per quanto uno esperto ti possa aiutare,solo tu stesso ti conosci e vedi come reagisci di giorno in giorno...
      al di là di tutto,ti alleni da pochissimo...sei giovane,nn prendere come esempio ragazzi come big o mesh (e con ciò considerandoli fuori norma intendo far loro un complimenti eh )...è ovvio che dovrai mangiare tanto gigi,è normale che sia cosi...ma chiaramente nn penso potrai mettere su tutti i kg che speri,intendi kg buoni
      il mio consiglio è di allenarti con tanta concentrazione e capire ciò che va bene,ciò che funziona sul tuo corpo...ascolta il muscolo e senti se secondo te lavora bene,o no...tralascia il discorso integrazione per il momento,sei ancora troppo acerbo imho
      Non pensare che con l'integrazione fai la svolta

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        posta la scheda che stai seguendo ora
        petto-spalle-tricipiti
        1) panca PIANA 10-8-6-6 120" (carico crescente)
        2) croci su panca PIANA 3x10 60"
        3) panca INCLINATA MANUBRI 3x8 90"
        4) lento manubri 6-6-8-10 (carico decrescente) 90"
        5) tirate al mento 3X8 90"
        6) alzate a 90° SS alzate laterali 3x10 60''
        7) scrollate manubri 4x10 60"
        8) french press 4x8 90"
        9)tricipiti ai cavi 3x10 stripping

dorso-bicipiti

1)trazioni 3 x max 120"
        2) rematore bilanciere 4x6
        3) lat machine (presa opposta a quella usata x le trazioni) 3x8
        4) rematore manubri 3x8
        5) pulley 3x10
        6) bicipiti bilanciere ez in piedi 4x6 90''
        7) bicipiti manubri panca scott 3x10
        8) bicipiti pump ai cavi stripping 3x max

Gambe - addominali

1)leg press 4x6 120”
        2) affondi 4x max 90”
        3) leg exstension 8-12-12-15-15 60”
        4) ghr 5x max 120”
        5) leg curl 5x6 60”
        6) calf pressa con sosta 3 sec in max estensione verso il basso
        7) calf seduto 5x max esplosive con durata minimo 30 sec a serie,sosta 1 sec in basso
        8) crunch 4x12 60” (sovrac.)
        9) crunch inverso 4x12 60” (sovrac.)
        10) obliqui 4x15 con sovraccarico 60”

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Gigi comunque non ragionare tanto a pesi e hp vari...io sono Hp -6 però mi hai detto che vorresti avere il mio fisico no? E quando ero Hp magari non avresti detto lo stesso, e nemmeno quando ero hp +9 :P
        si si lo sò che non importa molto se si è hp o hp-6,infatti uno può essere più impressivo e può sembrare più muscoloso da hp-6 invece di hp
        ps: magari arrivo al tuo fisico
        ,per quanto riguarda l'integrazione,voglio provare,e vedere cosa succede
        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
        Non pensare che con l'integrazione fai la svolta
        secondo me come ho detto prima ti danno una marcia in più,ed è quella che mi serve,certo non mi aspetto miracoli di nessun genere
        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
        buona la pressa, bene gli affondi con i manubri. a sto punto metti la leg ext prima del ghr. e falla così 8-12-12-15-15, riposa da 60" in mezzo.

poi ti prendi 5 minuti di pausa per fare il ghr. GHR farei 5xmax e fidati che ne farai forse uno per serie.

Leg curl fai 5x6.

Calf in piedi 8-10x6 con tanto tanto carico, fai la sosta in basso nel punto di max allungamento di circa 3 secondi. non in alto, in basso. Mentre per quello seduto fai un 5xmax dove il max deve essere minimo 30 secondi serie, MINIMO. Il peso qui non conto. Ripetizioni esplovie, pausa in basso nel punto di max estensione di almeno un secondo.

Di addome non me ne intendo.
        scusami non ti avevo ringraziato,grazie mille
        Last edited by gigi92gigi; 28-07-2010, 02:22:13.

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

che integrazione vorresti provare gigi?

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

che integrazione vorresti provare gigi?
            al momento non sò,ad agosto mi informo(sul forum)

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

se vuoi proprio cominciare, partirei da multivitaminico, bcaa, omega 3
              eventualmente anche creatina
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

L unica integrazione che ti consiglio è un multivitaminico ad alto dosaggio pro e malto post wo e forse forse la creatina
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

L unica integrazione che ti consiglio è un multivitaminico ad alto dosaggio pro e malto post wo e forse forse la creatina
                  se riesce a mangiare mezzoretta finito il wo gli consiglio di mangiare chiaramente un pasto completo piuttosto che prendere malto e pro in shaker...e te lo dice uno che l'ha fatto per mesi cmq
                  creatina mai presa personalmente perkè ho lo stomaco delicatissimo

Commenta

• brigaglia
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 917
                    • 35
                    • 38
                    • Send PM

ma cosa t i aspetti da questi integratori?
                    io terrei sempre le whey e se vuoi i bcaa ottimi...del resto si può fare a meno!
                    sigpic

Commenta

• MB design
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2010
                      • 949
                      • 96
                      • 102
                      • la terra dei cachi
                      • Send PM

Più che altro faranno effetto placebo

Commenta

• gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        se vuoi proprio cominciare, partirei da multivitaminico, bcaa, omega 3
                        eventualmente anche creatina

se riesce a mangiare mezzoretta finito il wo gli consiglio di mangiare chiaramente un pasto completo piuttosto che prendere malto e pro in shaker...e te lo dice uno che l'ha fatto per mesi cmq
                        creatina mai presa personalmente perkè ho lo stomaco delicatissimo
                        si però volevo aumentare le kcal,è voglio aumentare un pò la forza
                        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                        ma cosa t i aspetti da questi integratori?
                        io terrei sempre le whey e se vuoi i bcaa ottimi...del resto si può fare a meno!
                        come detto sopra,mi aspetto un'aumento di forza(non miracoli eh)ed un aumento di peso(anche qui,senza miracoli)
                        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                        Più che altro faranno effetto placebo
                        non credo,ma andrebbe anche bene

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

si però volevo aumentare le kcal,è voglio aumentare un pò la forza

come detto sopra,mi aspetto un'aumento di forza(non miracoli eh)ed un aumento di peso(anche qui,senza miracoli)
                          aumentare la forza? fatti un ciclo di forza no? meglio di cosi
                          ti sei fatto poi i calcoli delle kcal e dei macro?

ps: hai preso 16 in un anno gigi...te lo ricordo...dove vuoi arrivare col peso e che ti massa metteresti su alla ricerca di muovere la bilancia?guarda quel ***** di specchio plz,nn la bilancia

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

al momento non sò,ad agosto mi informo(sul forum)
                            gigi se puoi alimentati come si deve con pasti solidi, gli integratori puoi metterli da parte, o meglio io ti consiglio di inserire BCAA e al max qualche blend proteico. Non credere che se aumenti le kcal tramite integratori, avrai chi sà quali miglioramenti. Poi cresci abbastanza bene, fossi in te fin quando hai miglioramenti non cambierei nulla.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• KKMeph
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 2251
                              • 259
                              • 385
                              • Sopra il Po
                              • Send PM

quoto salsa, ma per serietà devo dire che io creatina + taurina la sento molto
                              MKK Fake

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                                quoto salsa, ma per serietà devo dire che io creatina + taurina la sento molto
                                si ma ha altri scopi specifici, come sai (anche meglio di me), ma il concetto che vorrei far comprendere al gigicazzarogigi è di non ragionare in questi temini

integrazione=crescita.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X