If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi mi sono potuto allenare, i trasferimenti ancora non erano iniziati.
Ho allenato petto e bicipiti, nei tricipiti sentivo ancora dei doms dal precedente workout di venerdì. Quindi ho fatto l'allenamento come lo svolgevo nella precedente scheda.
Ho fatto:
Distensioni con manubri su piana: 8 6 6 6 manubri 24 26 26 26 kg 90''
Distensioni con manubri su inclinata 8 6 6 manubri 22 24 24 kg 90''
Croci piane 12 10 8 manubrio 16 18 18 kg 90''
croci inclinate 12 10 8 manubrio 16 16 16 kg 90''
Curl con bilancere curvo 8 6 6 6 carico 42 kg 90''
Curl con bilancere dritto 8 6 6 carico 38 kg 90''
Curl con manubrio a martello 6 6 6 carico 20 kg 90''
Crunc ai cavi 4x15 30''
Crunc alla panca a 90 gradi con sovraccarico 3x 12 30''
Crunc con torsione con sovraccarico alla panca inclinata 3x12 30''
Crunc a ''portafoglio'' 3x15 30''
é stato rinviato di nuovo il trasloco, quindi questa mattina sono andato in palestra.
Ho allenato solo gambe visto che l'addome l'ho allenato martedì, non sapendo se la palestra fosse stata aperta oggi.
Squat 4x6 100kg
Pressa 3x6 in slow 210 kg
Affondi 3x8
Leg extesion 3x12
Stacchi Gt 3x6 90kg
Leg curl 3x12 10 8
Calf in piedi 3x10
Calf seduto 3x30
riposo tra una serie e l'altra 120''
mi segno,davvero un bel fisico,da quanto vedo sono ottimi anche i carichi. Come ti trovi con quei minuti di cardio a fine wo,cioè da quanto hai potuto vedere,la massa magra rimane intaccata,e diminuisci la massa grassa??
grazie, il cardio credo che non abbia intaccato minimamente la massa magra, anche perché tengo sotto controllo i battiti cardiaci, cerco di non superare i 130.
La dieta non è drastica, anzi è una leggerissima iper calorica, e mi concedo anche molti sgarri
grazie, il cardio credo che non abbia intaccato minimamente la massa magra, anche perché tengo sotto controllo i battiti cardiaci, cerco di non superare i 130.
La dieta non è drastica, anzi è una leggerissima iper calorica, e mi concedo anche molti sgarri
però da quanto hai potuto vedere,hai perso massa grassa??
il cardio,come lo esegui,30 minuti di tapis??e se così fosse,a che velocità ti mantieni??
Per quanto riguarda gli sgarri,vedo che il tuo fisico risponde molto bene,io quando sgarro mi sporco subito
30' cardio in tapir roulan 7 Km/h 5° pendenza, ho perso due chili.
Tendo ad accumulare nelle gambe, l'addome mi resta in vista anche dopo aver fatto un lungo periodo di massa. Infatti ho difficoltà a definire le gambe
30' cardio in tapir roulan 7 Km/h 5° pendenza, ho perso due chili.
Tendo ad accumulare nelle gambe, l'addome mi resta in vista anche dopo aver fatto un lungo periodo di massa. Infatti ho difficoltà a definire le gambe
secondo me,il fatto di accumulare nelle gambe è una fortuna,almeno per il fisico a cui aspiro io,cioè definito sopra,e mezzo definito sotto,comunque questi 2 kg secondo te,sono solo di massa grassa??ed in quanto tempo li hai persi??
Li ho persi in un mese e mezzo, sono sicuro che sia solo massa grassa perché confrontando le foto, le massa magra mi sembra invariata, e poi accumulare nelle gambe non è sempre una fortuna, quando sono in massa sento i pantaloni molto più stretti, la pancia in inverno si può nascondere , le gambe no.
Infatti questo inverno tutti mi dicevano che ero ingrassato, ti blocca lo stimolo a fare massa
Li ho persi in un mese e mezzo, sono sicuro che sia solo massa grassa perché confrontando le foto, le massa magra mi sembra invariata, e poi accumulare nelle gambe non è sempre una fortuna, quando sono in massa sento i pantaloni molto più stretti, la pancia in inverno si può nascondere , le gambe no.
Infatti questo inverno tutti mi dicevano che ero ingrassato, ti blocca lo stimolo a fare massa
non ci far caso alle critiche degli altri,vai avanti per il tuo obbiettivo,sai dopo che ti sei definito come rosicano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta