If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri buona sessione di petto-bicipiti.
carichi mantenuti sui livelli precedenti, da segnalare solo il 4x8 con 28 kg di panca piana. purtroppo quando sforzo ho un dolore alla nuca, come descritto in questo topic http://www.bodyweb.com/threads/28513...31#post6524231
Stasera in programma dorso tricipiti, con addominali fatti stamattina.
Martedì buon allenamento spalle-gambe. Ho evitato di caricare troppo con il lento avanti per evitare il dolore alla testa.. mi hanno detto che potrebbe essere la cervicale, e mi hanno fatto scrocchiare tutta la schiena ed il collo.. vediamo stasera come procederà..
Sul fronte alimentazione procede molto bene... nonostante casa sia stracolma di dolci mi sto controllando, limitandomi a qualche noce e giusto ieri agli strufoli (troppo buoni!!!).. tra domani e domenica mi darò alla pazza gioia ma tanto mi alleno sia domani che il 26
+4... i kg presi durante queste feste!!! sono passato da 63,2 del 24 mattina ai 67 di stamattina... ce dire, grande Natale di abbuffate, culminate con una pizza ieri sera... oggi scarica totale ed allenamento spalle gambe con carichi leggermente più alti del solito (e vorrei vedere con la ricarcia di questi giorni!!!!) Il 26 mattina ho fatto petto bicibipi, un po' sottotono per l'orario di allenamento...
Da lunedì prossimo scheda nuova. archivio questa scheda con ottimi risultati
hehe diciamo che stando perennemente a dieta, quando ci sono le vacanze non mi pongo limiti devo solo fare attenzione a non esagerare per evitare dolori allo stomaco.
Il problema al cuore va bene nel senso che farò il prossimo controllo tra un anno e mezzo, visto che i parametri erano tornati su livelli normali. Ho aumentato un po' i carichi senza però esagerare
beh devo dire che nè domenica nè ieri ho avuto problemi... le opzioni sono 2:
1) è l'alimentazione
2) ha funzionato il massaggio della scorsa settimana
ebbene eccomi a scrivere l'ultimo messaggio del 2010..
Mi sono allenato ieri con dorso tricipiti ed oggi con 45 minuti di corsa... stamattina la bilancia segnava 64,3 kg, dunque oltre la metà dei chili presi a Natale sono stati smaltiti... ora sono pronto per riprenderli tra stasera e domani huahau
il bilancio globale del 2010 è più che positivo.. per quanto riguarda la palestra è stato un anno splendido, in cui ho raggiunto un livello che non avrei mai immaginato di poter raggiungere. Per il 2011 spero di tenere la stessa definizione della scorsa estate, ma di prendere un chiletto in più!
eccomi di nuovo ad aggiornare il diario al termine del periodo festivo.. il bilancio finle è +3 kg visto che dalla Befana a ieri sera ho sgarrato parecchio!
Da domenica scorda scheda nuova (che posterò a breve) , ed approfittando del periodo di minor lavoro mi sono allenato così:
ecco un rapido aggiornamento. Da domenica scorsa a ieri mattina ho perso 2 kg, ritoccando un po' verso il basso la precedente dieta che avevo.
colazione 8 albumi con una banana
metà mattina 80g di fesa
pranzo 200g di petto di pollo + insalata
durante il pomeriggio un frutto + 80g di bresaola ( 50g di bresaola+50 g di pane azzimo quando mi allenavo)
pre allenamento 2 cucchiai di miele
post allenamento: albumi con gallette oppure bresaola con gallette o mela
cena 400g pesce ed insalata
Ieri mattina pesavo 64,5 kg e l'addome era nuovamente tornato ben visibile per questo ho pensato bene di mangiarmi 3 mignon il pomeriggio prima di salsa + popcorn al cinema XD
MI sono allenato Domenica lunedì mercoledì giovedì e ieri mattina. giovedì ho fatto spalle + una bella corsa con pendenza 4% della durata di 20 minuti. Addominali alternati la mattina o il pomeriggio, a seconda della voglia che avevo di farli appena alzato
La scheda è questa e dovrei famela cambiare dalla prossima settimana
Come carichi sono soddisfatto avendo fatto 70kg di panca piana per 8 ripetizioni e sopratutto non ho più avvertito il dolore alla nuca. a questo punto penso che davvero sia stato il massaggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta