If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma scusa un po..sta ipertrofia funzionale dove sta? Ahah
Io comunque basta che stacco 4 giorni di allenamento e che mi sveglio un paio di mattine tardi... Meno 2-3kg random ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahahah ma boh, io so solo che più vado avanti e meno peso
Devo dire però che sono molto paraculo con i complementari, li faccio sempre svogliatamente e caricando pesi che usano le donne
Sì stessa cosa
Comunque boh, potrebbe essere anche il caldo e il fatto che si suda di più
Anzi, sicuramente è quello perchè a livello di volumi/definizione mi vedo uguale/meglio rispetto a prima
Volevo farti una domanda un po strana. Ma il posto in cui ti alleni tu è arieggiato? Mi sono accorto che nel garage in cui mi alleno a volte ho la sensazione di soffocare,ma non sono sicuro dipenda dall'ossigeno XD
Volevo farti una domanda un po strana. Ma il posto in cui ti alleni tu è arieggiato? Mi sono accorto che nel garage in cui mi alleno a volte ho la sensazione di soffocare,ma non sono sicuro dipenda dall'ossigeno XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dici in home gym? Sì comunque, abbastanza, cioè sono sotto terra ma comunque ho una finestrella in alto e se tengo aperta la porta ho una stanza che da sul giardino quindi l'aria bene o male entra
Anche se devo dire che d'estate nelle settimane più calde l'aria diventa lo stesso un pochino viziata
Dici in home gym? Sì comunque, abbastanza, cioè sono sotto terra ma comunque ho una finestrella in alto e se tengo aperta la porta ho una stanza che da sul giardino quindi l'aria bene o male entra
Anche se devo dire che d'estate nelle settimane più calde l'aria diventa lo stesso un pochino viziata
Tu non hai proprio il minimo ricambio?
Diciamo che io sono in un garage sotterraneo che fa parte di un complesso sotterraneo con molti garage. Il posto è ampio,soffitto abbastanza alto, però credo che l aria buona sia poca..a volte ho l impressione di esser stanco prima del tempo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta