If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La palestra stava chiudendo e non ho fatto in tempo a fare i complementari. Li recupero stasera in home gym e già che ci sono faccio un altro po' di panca
Buona la panca. I 110kg ormai sono diventati un carico che riesco a gestire anche sotto fatica; Purtroppo non riesco ad esserci ancora tecnico, ho paura in discesa e mi scompongo un po' con i gomiti
---------- Post added 09-04-2013 at 22:47:16 ---------- Previous post was 08-04-2013 at 23:11:28 ----------
Oggi wo un po' sottotono, cioè, quello che dovevo fare l'ho fatto, però non ci ho messo la grinta giusta, sento proprio la differenza quando mi alleno con tutta la squadra o per conto mio
harvest, ti alleni con il bilanciere normale vero, quale hai da 1,80 o da 2,10 e secondo te quanto può reggere un bilanciere del genere come kg?
Io con il bil da 1.80(8kg) già trovavo difficoltà con 130 kg sulle spalle,ballava come fossero 300..
ho dovuto cambiarlo perchè veramente temevo potesse rompersi.
Io con il bil da 1.80(8kg) già trovavo difficoltà con 130 kg sulle spalle,ballava come fossero 300..
ho dovuto cambiarlo perchè veramente temevo potesse rompersi.
con quale è stato cambiato, perchè il top è quello olimpico ok, ma poi mi toccherebbe cambiare tutti i dischi perchè sono da 25mm quelli che ho. Però vorrei sentire come si trova harvest visto che vedo che mette i 180kg in quelli normali.
È il bilanciere di Decathlon da 1.75 (10kg)
Non è il massimo ma va più che bene, fino a 190kg di stacco ha retto.
Lo squat idem fino a 170kg, i 180kg li ho fatti in palestra e non in home gym con il mio bilanciere
Poi comunque non ho grandi pretese per la home gym ormai, gli allenamenti per lo più adesso li faccio in palestra dove ho attrezzatura migliore
ok grazie harvest,senti mi serve un consiglio per la presa del bilanciere nello squat, in sintesi mi fanno male i polsi uso di solito una presa stretta ed ho i polsi piegati, tu come ti setti con la larghezza delle braccia? e come tieni i polsi?
ok grazie harvest,senti mi serve un consiglio per la presa del bilanciere nello squat, in sintesi mi fanno male i polsi uso di solito una presa stretta ed ho i polsi piegati, tu come ti setti con la larghezza delle braccia? e come tieni i polsi?
I polsi non dovrebbero essere troppo piegati, se hai questo problema le soluzioni sono sostanzialmente 2; o incastri il bilanciere più alto, o allarghi un pochino la presa
Io personalmente lo tengo abbastanza basso, sopra l'inizio dei deltoidi posteriori, e come larghezza delle braccia ne tengo una che mi permette di avere un incastro compatto e i polsi non troppo piegati
Non sottovalutare l'allenamento dell'alta schiena, trapezio e deltoidi posteriori che aiutano molto nel migliorare il settaggio
I polsi non dovrebbero essere troppo piegati, se hai questo problema le soluzioni sono sostanzialmente 2; o incastri il bilanciere più alto, o allarghi un pochino la presa
Io personalmente lo tengo abbastanza basso, sopra l'inizio dei deltoidi posteriori, e come larghezza delle braccia ne tengo una che mi permette di avere un incastro compatto e i polsi non troppo piegati
Non sottovalutare l'allenamento dell'alta schiena, trapezio e deltoidi posteriori che aiutano molto nel migliorare il settaggio
Io il bilancere lo tengo incastrato tra trapezio e deltoidi posteriori.. Adducendo e sparando il petto all infuori si crea uno spazio ottimale,posiziono il bilancere e dopodiché contraggo i muscoli in modo che rimanga compatto. Mi trovo bene. È la parte bassa del movimento che mi frega xD
Io il bilancere lo tengo incastrato tra trapezio e deltoidi posteriori.. Adducendo e sparando il petto all infuori si crea uno spazio ottimale,posiziono il bilancere e dopodiché contraggo i muscoli in modo che rimanga compatto. Mi trovo bene. È la parte bassa del movimento che mi frega xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La "buca" frega un po' tutti, è lì il difficile
---------- Post added 14-04-2013 at 13:47:38 ---------- Previous post was 13-04-2013 at 21:40:18 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta